Prime Esperienze
Prima esperienza con coppie.
di SergioMessina
12.03.2023 |
2.676 |
0
"Stavo per allungare una mano verso le tette di lei, ma il ragazzo a fianco a me, che intanto si era abbassato i pantaloni alle caviglie e si segava, mi..."
Ciao a tutti, non sono bravo a scrivere, ma vorrei raccontarvi una mia esperienza trasgressiva avvenuta a Milano quando avevo solo 23 anni, e mi trovavo da solo in quella grande e bella città, perché avevo vinto un concorso a termine alle poste.La solitudine, specie se si finisce in una grande città, in cui è difficile persino conoscere il vicino di casa, è brutta, ma ancora peggio è la noia e la necessità di svagarsi dopo una giornata di lavoro intenso e faticoso.
Le seghe non sono mai state il mio forte, e per quanto mi sforzassi di farmele, anche per smorzare la tensione ed il magone che ti veniva in quelle lunghe giornate di pioggia e nebbia, mi lasciavano sempre molto insoddisfatto.
Fu così che, spinto da un giornale che pubblicava anche annunci di relazioni sociali, mi decisi a rispondere all'annuncio di una coppia. Scrissi con cura una bella letterina, ed allegai alcune foto mie. La risposta, al fermoposta, arrivò in meno di una settimana. Mi invitavano ad andare le sere di sabato, dalle 20 alle 23, in un posto non molto lontano da dove abitavo. Si trattava di una vecchia pompa di benzina in disuso, con un piccolo piazzale per i camion sul retro.
Quella sera uscì di casa con trepidazione, e mi recai sul posto a piedi, perchè tanto era davvero a pochi passi.
Erano le 20 circa, ma già il piazzale era frequentato. Tre auto vicine, ed una quarta più distante che corrispondeva alla descrizione che mi avevano fatto.
Il saluto fu di rito e molto accennato, mi squadrarono un poco e dopo mi dissero di salire sul sedile dietro, dove c'era già un altro ragazzo altissimo più o meno mio coetaneo, che poi capì essere albanese.
La coppia doveva avere intorno ad una quarantina d'anni: lei mora con le labbra disegnate a matita, non molto alta ma un corpo sinuoso ed una bella pelle liscia. Tette poche in realtà ma ben fatte. Lui molto stempiato e fisicamente non tanto bello, ma con un sorriso gentile.
Non persero tempo, ed in pochi minuti si spogliarono ed iniziarono a scopare di brutto con lei messa sopra di lui.
Stavo per allungare una mano verso le tette di lei, ma il ragazzo a fianco a me, che intanto si era abbassato i pantaloni alle caviglie e si segava, mi prese la mano e mi fece capire che non gradivano. Poi continuò a segarsi e mi invitò a fare lo stesso.
In pratica ero incappato in una coppia esibizionista. Amavano farsi guardare mentre scopavano, ma non gradivano interferenze.
Indubbiamente la cosa mi coinvolse ugualmente, ma ne rimasi parecchio deluso. Sia lei che lui guardavano di tanto in tanto, ma non successe nulla di che. A parte che sborrando seduto mi sono sporcato tutta la bella camicia che mi ero messo per l'occasione :-)
Ad ogni modo, anche se l'esordio non fu dei migliori, l'esperienza mi servì per conoscere quel posto e le cose che avvenivano li. Infatti per tutta la mia permanenza a Milano, quel posto fu la mia meta di quasi tutte le sere. Ho conosciuto altre coppie esibizioniste, o comunque non particolarmente propense al sesso completo, ma ne ho conosciuta pure una con la quale abbiamo stretto una amicizia particolare. Ma questo ve lo racconterò un'altra volta.
(Il seguito in un altro racconto dal titolo "Coppia Matura", che troverete nel mio profilo).
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.