Racconti Erotici > orge > Un Caldo Pomeriggio Di Agosto Al Cinema (In Sei) Parte 3
orge

Un Caldo Pomeriggio Di Agosto Al Cinema (In Sei) Parte 3


di Membro VIP di Annunci69.it Eden_2020
11.11.2023    |    654    |    1 9.6
"Mi voglio limonare anche io queste due troiette..."
Deborah si ritrova in sauna con un cazzo in bocca, che si limona con la sua amica di piscio, e un cazzo dentro.

Riccardo ed Elena si ricompongono e si masturbano. Sogno quel cazzo gigantesco di Danilo in bocca ma non mi basta: sento il culo ancora dilatato per l’inculata con cui Luca mi ha appena fatto godere (o lo immagino?). Vorrei stare a pecora sui sedili con Danilo a farmi godere un altro po', stavolta dalla fica.

Intanto Deborah prende due cazzi, uno in fica e uno nel culo che si alternano a spingere dentro fino alle palle.

Continuo a sognare: Simona vuole pulirmi il culo dalla sborrata: mentre sono a pecora con la lingua si infila nel mio sfintere, poi succhia forte e aspira tutto, se lo tiene in bocca...

Deborah esce dalla sauna ed entra, tutta imbrattata, nell’idromassaggio, dove c'è un ragazzo di colore con un cazzo duro e dritto e sembra stia aspettando proprio lei. Accanto a lui c'è una troia a gambe aperte che si sta masturbando.

Simona con la bocca piena va a limonare con Elena che si sta masturbando. Mi voglio limonare anche io queste due troiette. Le nostre lingua si intrecciano. Non riesco a capire se Simona ha ingoiato tutto o se lo avevo sognato, ma in ogni caso mi piace da matti. Il mio culo e la mia fica reclamano cazzo.

Deborah è seduta dentro la vasca idromassaggio e davanti a lei una ragazza si tiene dilatata la fica con le mani e glie la avvicina al viso. Il ragazzo di colore con il cazzo in tiro si avvicina alla ragazza in piedi, da dietro.

Luca mi sussurra all’orecchio che vorrebbe pisciare. Chiudo gli occhi e vorrei che lo facesse sulla mia fica a pecora, aperta e ormai vuota.

Deborah inizia a leccare avidamente il clitoride della ragazza con la fica spalancata. Questa gode da matti per le leccate che riceve e si lascia inculare dal ragazzo con il cazzo in tiro. Le fa una enorme squirtata in bocca, e subito dopo viene leccata e penetrata con due dita e inculata dal ragazzo che aspettava seduto con la verga in mano.

Il mio sogno continua: sono a pecora con la fica e il culo dilatati, mentre Luca piscia sulla mia fica e sotto in bocca a Simona, con le sue belle tettone, che si beve tutto, tanta piscia, non ne fa cadere una goccia, se non un poco tra le tette che le bagnano la maglia quanto basta. Danilo con il cazzo enorme fa una altrettanto enorme sborrata nella mia bocca, me la riempie completamente, non riesco ad aprirla se no cola dappertutto. Apro gli occhi e in effetti ho la bocca piena… mi viene in soccorso Simona che mi bacia.
Ho sempre la fica vogliosa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un Caldo Pomeriggio Di Agosto Al Cinema (In Sei) Parte 3:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni