orge
Max e Dany story: Cap. 29 - VISITA A SORPRESA
di XMX
19.09.2022 |
643 |
1
"Da quel giorno la cosa si ripetette spesso, anzi diciamo tutte le sere fino a che lei non andò via di casa dei genitori..."
Max e Dany stavano pranzando quando suonò il campanello, lei andò ad aprire e con stupore vide che era suo fratello più piccolo Nino che non vedeva da molti anni. Lo abbracciò e lo fece entrare poi lo presentò a Max che sapeva della sua esistenza ma non lo aveva mai incontrato.
Era proprio un bel ragazzo, si vedeva che somigliava alla sorella ma con 10 anni di meno di lei, era giovanissimo, aveva 23 anni.
Lo invitarono a pranzare con loro, Nino si sedette vicino a Dany e continuava farle dei complimenti, quanto sei bella, hai dei stupendi occhi, i tuoi capelli biondi sono meravigliosi, le tue gambe sono lunghe e affusolate con una caviglia fina e così dicendo le accarezzò.
Di tanto in tanto la baciava sulla guancia, sul collo, sulle mani, sul petto vicino al seno. Max osservava e si domandava come mai avesse tutto questo attaccamento per la sorella nonostante erano tanti anni che non si vedevano.
Il pomeriggio si sdraiarono sul divano con i corpi attaccati uno all’altra e Nino si poggiò con la testa sul seno di lei muovendola di tanto in tanto strusciandole i capezzoli che divennero turgidi.
Dany gli chiese cosa aveva fatto tutto questo tempo e lui le disse che non faceva niente di bello, il suo passatempo era quello di correre appresso alle donne e ne scopava una diversa a sera, poi parlarono del più e del meno, era molto tempo che non si confessavano i segreti.
Max continuava ad osservarli pensando che non sembravano fratello e sorella, ma due vecchi amici.
Prima di cena Dany andò a fare una doccia mentre il fratello era nella stanza degli ospiti a cambiarsi.
Max salì al piano superiore e si accorse che Nino era dietro la porta del bagno a spiare la sorella nuda, non disse nulla e riscese le scale.
Dopo cena si accomodarono in salotto per bere il caffè e Max vide Nino che allungava in continuazione il collo per vedere in mezzo alle gambe di Dany che era in babydoll.
Saliti in camera da letto per andare a dormire Max chiese a Dany come mai di quel rapporto così anomalo e lei gli rispose che quando il fratello aveva 12 anni la spiava in continuazione, quando si spogliava, quando faceva la doccia, si metteva sotto il tavolo per guardarle la figa dato che lei non aveva mai portato gli slip e la notte gli sgattaiolava in camera infilandosi dentro il letto stringendola forte, ora lei dormiva sempre nuda e il fratello la toccava, le carezzava il seno, si strofinava sulle gambe e perfino le metteva una mano sulla figa.
Un giorno entrò nel letto senza mutande, lei non ci fece caso, ma quando si strofinò addosso sentì il suo cazzo indurirsi, allungo una mano e si rese conto che era pronto a scoppiare, allora cominciò a smanettarlo mentre lui gli mise due dita nella figa, gli sborrò in mano e tornò in camera sua, lei prese il liquido del fratello e lo inghiottì.
Da quel giorno la cosa si ripetette spesso, anzi diciamo tutte le sere fino a che lei non andò via di casa dei genitori.
Max le confessò che aveva capito che c’era un rapporto particolare tra loro, ma adesso ne aveva avuto la conferma, poi le chiese se aveva mai scopato con lui, lei rispose inalterata cosa stava dicendo, era suo fratello.
Il giorno dopo Nino doveva andare a fare delle compre perché la mattina dopo doveva ripartire e prima di uscire baciò la sorella, questa volta le labbra si accostarono quasi volessero farlo con la bocca.
Max uscì dietro di lui e si fermarono a parlare in giardino.
La sera, prima della cena, Nino telefonò dicendo di non aspettarlo perché tornava tardi tanto aveva le chiavi e non li avrebbe disturbati.
Dopo il pasto e un bicchierino in salotto Max e Dany decisero di andare a letto, lei aveva voglia e lui era pronto a soddisfarla.
Mentre stavano baciandosi e toccandosi lui le disse di avere un desiderio, voleva fare sesso con lei bendata, Dany subito acconsentì, le piacevano le novità, la facevano eccitare.
Max prese una benda e la legò molto stretta in maniera che lei non potesse vedere nulla, poi si allontanò, lei fremente continuava a dire quando iniziava e lui le rispose che quei minuti di attesa aumentavano il desiderio, poi aprì la porta della camera da letto e si accostò a lei carezzandole il seno, succhiandole i capezzoli, infilandole due dita in figa, lei si stava eccitando, la cosa continuò per una decina di minuti, poi lui si staccò e dopo pochi secondi Dany risentì le mani addosso, ma non le sembrano quelle di Max.
Non diede importanza alla cosa e continuò a riscaldarsi, sentiva una lingua scavarle dentro la figa e cercò di allargare al massimo le gambe per farla andare più affondo, poi sentì strusciare un cazzo vicino alle labbra e lei lo afferrò con la bocca spompinandolo e quando fu ben rigido il cazzo si spostò e le trafisse la figa.
Dany sentiva quel cazzo strusciarle sulle pareti della figa e più i movimenti si facevano frenetici e più godeva, i due si scambiavano baci appassionati ruotando le loro lingue.
Ad un certo punto si sentì sollevata di peso e quando fu lasciata sentì un altro cazzo che le penetrava il culo.
Non capiva, non si spiegava come poteva essere, in quel momento Max, che stava dietro di lei inculandola, le levò la benda e Dany vide che chi era stato a scoparla fino a quel momento era Nino, si bloccò completamente e disse ai due che erano matti, ma poi penso che era sempre una cazzo, anche se del fratello, anzi la cosa la eccitò ancora di più e cominciò a muoversi in maniera forsennata gridando ai due di spingere più forte, di sfondarla e infilò la lingua in bocca a Nino per una bacio passionale.
Gli uomini erano allo stremo, stavano per venire, lei strillò di aspettarla per farlo insieme, loro si trattennero e quando lei disse che era il momento gli uomini le riempirono la figa e il culo di sborra e lei con un urlo riversò i suoi umori sul cazzo del fratello, poi si alzo e con la mano raccolse il miscuglio di sborra e umori e se li portò in bocca per inghiottirli, si girò verso gli uomini e disse che tanto rimaneva tutto in famiglia.
Si addormentarono tutti e tre nello stesso letto, lei con il cazzo in mano del fratello.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.