Gay & Bisex
Invito al mare...
di londra
18.07.2022 |
409 |
2
"Ritorniamo sotto l'ombrellone e dopo un po va via..."
Questa estate un po strana è cominciata,ma fra lavoro,impegni,tutto sembra tranne che estate.Durante la settima si lavora e di tempo ne rimane poco,inoltre è un periodo complicato difficile,con il covid che sembra non ci voglia abbandonare,incontrare è veramente complicato,qualcosa si riesce ad organizzare ma sempre con grosse difficoltà.
Passa un altra settimana di lavoro,il venerdi mi fa piacere ricevere la telefonata del papà di quel mio amico,il quale mi chiede se potevo passare da lui per una piccola cosa da sistemare,gli dico di si prendendo pero appuntamento per il sabato pomeriggio,avendo già impegni per la mattina.
Non accenna a nulla,quindi probabilmente nonbpoteva parlare,opoure non si faceva nulla.
Cosi sabato pomeriggio,parto e lo raggiungo a casa sua,non porto nulla con me,soli il costume,visto che ero li,prima di tornare a casa facevo un bagno.
Entro ci salutiamo,un po di chiacchiere e poi si parte per sistemare l'inconveniente, un oretta e tutto era a posto,mi offre da bere e si ritorna sul divano a parlare un po,si va sul sesso logicamente, e nel chiacchierare anche lui mi dice che è diventato difficile incontrare e che essendo ancora luglio poche persone al mare w quindi poche possibilità, mi dice che ad oggi c'era solo uno di quelli che avevo incontrato l'anno scorso,insomma mi fa capire che non c'era nulla di organizzato,come avevo previsto.
Dopo un caffè mi dice che aveva voglia della mia bocca,si alza,tira giu il pantalone e rimane nudo,e si risiede sul divano.
Io gli sorrido,mi alzo e mi spoglio,rimanendo nudo,mi avvicino a lui,e mi inginocchio,lui apre le gambe e in un attimo mi tuffo sul suo cazzo,lo tocco con le mani ,lo accarezzo,e dopo un attimo son li a spompinarlo.
Dopo un po mi dice se mi andava di andare a letto,anche per stare piu comodi,con lo sguardo gli dico di si,mi prende per mano e mi porta in camera,ci sdraiamo e riprendo a toccarlo e a succhiarlo,affondando la mia bocca sul suo cazzo,passano pochi minuti e mi mette a pecora,mi apre le gambe,si mette dietro di me wd inizia a strofinare il cazzo fra le chiappe fino a quando lo prende con la mano e dopo aver sputato sul mio buco lo punta e lo infila nel buco.
Con dolcezza fino a quando non e tutto dentro poi inizia a spingere forte fino a quando lo sfila per godermi in faccia.
Ci sdraiamo sul letto,troia come sempre mi dice e tu sempre arrapato gli rispondo.Sorridiamo.
Dopo un po gi alziamo e torniamo in soggiorno.
Mi chiede se avevo il costume,gli dico di si e mi propone di andare un po in spiaggia se avevo un altro po di tempo,gli dico di si e che lo aveho portato apposta,almeno faccio un bagno.
Indossammo i costumi ed andammo sulla spiaggia come la famosa canzone stesso mare e stessa spiaghia e direi stesso ombrellone.
Ci sedemmo un attimo il tempo di toglierebla maglietta e le scarpe,mi dice che se volevo mettere in cabina e sempre la stessa,gli dico che jon c'era bisogno,poi andiamo a fare un tuffo.
Fatto il bagno ritorniamo sotto l'ombrellone ci sediamo,ordiniamo un caffe al bar e stiamo li a chiacchierare del piu o del meno,era vero davvero poche persone,e nessuna faccia conosciuta.
Passa un oretta e mezza,quando quasi appisolati sentiamo un buonasera,era la persona che avevo gia incontrato l'anno prima,con tanto di moglie,che si avhicina per salutarci,soliti convenevoli e ci lascia con un vi trattenete?
Rispondiamo di si,magari dopo vengo per una birra se vi va,certo rispondo a dopo.
Lo vediamo allontanarsi,quando lui mi dice,credo che si ricordi di te,mi sa che ti vuole inculare ancora.
Ed io qua sto risposi sorridendo.
Si fanno le 17 e 30,ancora un bagno,visto che poi nessuno wra venuto una volta asciugato decido di andar via,quando ecco che arriva la persona di prima von tre birre.
Ci sediamo e mentre la beviamo si chiacchiera,,ad un certo punto chiede al papa del mio amico se ero sempre la sua troietta,risponde di si,posso farmi un giro?
Per me si ma chiedi a lui,io non lo rispondo,mi alzo e m'incammino verso la cabina,entro,lascio socchiuso,mi tolgo il costume e aspetto.
Un minuto e mi raggiunge,chiude la porta e si sfila il costume,si puazza davanti a me e lo prendo in mano,mentre lo sego gli chiedo e se ti cerca la mogliettina?
Sono tranquillo e tornata gia a casa,gli sorrido e mi inginocchio davanti a lui prendendolo in bocca,rimango li un bel po,lo spompino per bene poi mi fa alzare mi mette a pevora sul tavolino,mi apre le gambe,mi accarezza il culo e il buco,poi mi sputa e mi bagna tutto,prende il cazzo con la mano lo punta sul buco e inizia a scoparmi,spinge molto velocemente,aveva un gran voglia di culo,dopo un po,non ricordo i minuti esatti,crefo un dueci minuti lo sfila e lo appoggia sulla mia faccia inondandoni di sperma sul viso e sulla bocca,poi si fa pulire per bene infilandolo ancora in bocca.
Una volta finito ,ci rimettiamo i costumi,mi fa i complimenti confermando che ero sempre troia ed uno alla volta usciamo.
Ritorniamo sotto l'ombrellone e dopo un po va via.
Io rifaccio il bagno,e una volta asciugato saluto e decido di andar via,sale anche lui con me,a casa mi rivesto e vado via.
Ci salutiamo con la promessa di rivederci per una serata di sesso magari ad agosto con piu persone,cercava di organizzare.
Lo sorrido e vado via,a casa faccio una doccia e mi rilasso un po,sperando in nuovi incontri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.