orge
Gang....al buio.


29.01.2025 |
135 |
1
"Qualcuno di loro si avvicinava toccandomi il culo, dicendo che bel culetto che hai trovato stasera, guardate come si e allargato..."
Ero in linea su questo magnifico sito,cercavo di rispondere a chi mi aveva contattato,ed io stesso a cercare nuove persone da poter incontrare,serata cosi cosi,nessun incontro in programma anche se la voglia era tanta,ed anche sul sito poche persone in linea.Verso le 20 e 30 mi contatta uno che mi chiede cosa mi piace fare,gli rispondo spiegando il tutto e dopo un po mi dice che era a casa, con tre amici e stavano festeggiando il compleanno di uno di loro.
E mi chiedeva se avevo voglia di passare da lui verso le 23,di entrare spogliarsi e mettersi a disposizione di tutti,anticipandomi che potevo stare tranquillo,che probabilmente avrebbero bevuto un po ,ma che erano brave persone che volevano solo divertirsi.
Ci penso un attimo,ma dopo mezz'ora gli dico di si.
Mi da indirizzo ed è proprio a due passi da casa,tanto che decido di andare a piedi.
Alle 23 precise busso al suo citofono,sali mi sento dire.
Entro in casa e i quattro erano già in mutande,sull'allegro andante,gli chiedo dov'era il bagno,mi spoglio nudo e ritorno nel salone.
I quattro era seduti sul divano ed una volta davanti a loro si sfilano le mutande iniziando a masturbarsi.
Mi inginocchio davanti al primo con la mano sinistra gli prendo il cazzo e mentre affondo la bocca su di lui la mano destra va a cercare il cazzo di quello vicino.
Senza quasi salutarsi ne parlare ne convenevoli,volevano solo sesso e andava bene cosi.
In poco tempo me li passo tutti e quattro,aveva quattro bei cazzi,duri e vogliosi, quando ebbi finito si alzano e mi fanno mettere a me sul divano a pecora,mi aprono le gambe,si avvicina il primo,mi sputa sul buco e con il cazzo la stende per bene,giocando un po sul buco,poi inizia a fottermi ,lo spinge pian piano tutto dentro fino a farmi sentire le palle,uno alla volta si alternano fra le mie chiappe
Finiscono il primo giro,poi ricominciano da capo questa volta uno usa il mio culo ed un altro la mia bocca,si alternano in modo sapiente cercando di durare il piu possibile,smettevano quando si accorgevano che potevano godere.
Poi si fermano per una pausa,dove col cazzo bello in tiro ne approfittano per bere ancora qualcosa ,mi chiedono se volevo qualcosa facendomi però rimanere a pecora sul divano.
Qualcuno di loro si avvicinava toccandomi il culo,dicendo che bel culetto che hai trovato stasera,guardate come si e allargato.
Dopo aver bevuto si ricomincia ancora,bocca e culo,alternandosi a vicenda,una mezz'ora con in pratica un cazzo nel culo e uno in bocca sempre.
Alla fine mi fanno inginocchiare ,mi circondano e segandosi mi riempiono di sborra,faccia e bocca infilando il cazzo in bocca per farmelo pulire per bene.
Una volta finito mi dicono semplicemente,ok troia puoi vestirti ed andare via per oggi.
Va bene cosi.
Vado in bagno,mi rivesto e vado a casa.
Felice e soddisfatta il mio culo e la mia bocca volevano cazzo e cazzo è stato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Gang....al buio.:
