Gay & Bisex
Nei bagni dell'autogrill
di londra
09.11.2021 |
1.858 |
1
"Entra chiude la porta e stessa scena, me lo mette subito nel culo, spingendo dentro fino alle palle, mi sussurra solo che aveva notato che i suoi amici avevano..."
Ero di ritorno a Lecce,sulla Napoli-Bari,ore 19 e 30 più o meno,ieri giornata uggiosa,viaggio noioso,decido di fermarmi per un caffè e per usare il bagno.Pochissima gente,e visto che anche al bar non c'era nessuno ,solo un ragazzo in sala,decido di ordinare e prendere il caffè,mi faccio un giro nella sala a guardare i souvenir,i biscotti ,i dischi e il materiale elettronico per i cellulari,giusto per sgranchire un po le gambe,una volta finito vado in bagno.
Entro e qui ci sono due ragazzi che si lavano le mani,li guardo e li saluto,uno sguardo di uno dei due, mi ha colpito subito e non riuscivo a distogliere il mio,entro in bagno,faccio la pipi ed esco,erano ancora lì,il tempo di aprire la porta e quello dello sguardo,che mi ha dato subito l'impressione di riuscire a capire le persone, mi sorride e si porta le mani sul pacco,lo sorrido e rientro in bagno.
In un attimo mi raggiunge entra e ,chiude la porta, esenza dire una parola si abbassa i pantaloni e gli slip,io mi inginocchio e lo prendo in bocca,un minuto ,mi prende sotto il braccio e mi fa alzare e girare con le mani sulla parete,con la faccia sulle mattonelle,mi abbassa la tuta e gli slip,mi fa piegare un po e senza dire una parola me lo infila nel culo,sbattendo con forza,pochi colpi,e lo sfila sborrandomi sul culo.
Finalmente parla e mi dice di rimanere così,di non muovermi,apre la porta ed esce,entra subito quello che era con lui,chiude la porta,si abbassa i pantaloni e dicendo solo...che bel culo troia....inizia a fottermi,dura un po di più,un tre minuti credo,spinge con forza allargando bene le chiappe,ed anche lui mi sborra sul culo.
Pensavo fosse finita lì,invece anche lui mi dice di non muovermi e di rimanere lì,in quella posizione.
Esce ed entra il terzo ,quello che era al banco del bar,evidentemente avvisato dal primo.
Entra chiude la porta e stessa scena,me lo mette subito nel culo,spingendo dentro fino alle palle,mi sussurra solo che aveva notato che i suoi amici avevano goduto sul culo,lui invece voleva altro,io gli accenno con la testa il mio si,stavo godendo troppo,dopo un paio di minuti lo sfila fuori mi fa girare e mi fa inginocchiare davanti a lui ,gli tengo le mani sulle ginocchia per reggermi,mentre lui prende il cazzo fra le mani e si masturba fino a sborrarmi in faccia e in bocca,lo lecco e pulisco tutto,poi mi saluta e va via.
Io richiudo la porta,mi riprendo un attimo,mi ricompongo ed esco fuori.
I tre non erano più li in bagno,mi lavo le mani e la faccia ed esco fuori in sala.
Non erano nemmeno li,erano andati via.
Ritorno al bar dove chiedo un bicchiere d'acqua e vado via.
Mi metto in auto per ricominciare il mio noioso viaggio,con un intermezzo di mezz'ora scarsa di vitalità, comunque molto bello,mi è piaciuto e sono soddisfatto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.