Gay & Bisex
In trasferta parte 2


05.03.2024 |
145 |
3
"Qualcuno chiede se mi travesto e cosa faccio, insomma tutti piu o meno scrivono..."
E cosi faccio,vado in bagno tolgo tutto che risciaquo sotto la doccia,mi lavo per bene e ritorno a letto,nudo come richiesto.Ci sdraiamo e si sta li a chiacchierare un po,fra una carezza e l'altra,e per un poco anche a chiudere gli occhi,un oretta al massimo poi ci si risveglia con lui in tiro,anche perché la mia mano non ha mai smesso di toccarlo,ed io con una gran voglia.
Mi accingo a scendere con la mia boccca sul suo cazzo quando mi ferma e mi dice che ero troppo troia per non condividermi con qualche suo amico,e mi dice che con i suoi amici ha una chat dove si raccontano ed organizzano i loro incontri con gay o trans,essendo un gruppetto di amici con la stessa passione,quindi mi chiede di sdraiarmi a oancia in giù,mi fa mettere un cuscino sotto per rialzare il culo e mi fa una foto,poi nella stessa posizione mi fotografa in buco con le sue dita che lo aprono,poi si risdraia e mi jnvita a mettere il cazzo in bocca e mi fotografa.
Poi mentre continuo a spompinarlo a leccargli palle e culo scrive un messaggio sulla chat e mentre lo scrive lo legge per farmi sentire...ragazzi guardate qui che bel culetto ho a disposizione...e pubblica le foto...poi continua e che bocca...e via con la foto...ho a disposizione una frocetta troia fino a domani a pranzo...voglio condividerla con tutti voi...chi vuole e può siamo qui.....
Lascia il telefono e si concentra sul pompino ,giocando con le dita sul mio culo.
Ma iniziano subito ad arrivare i messaggi...che mi fa vedere...grande...ci sono...vengo dopo...rimango stanotte...e via dicendo...qualcuno chiede se mi travesto e cosa faccio,insomma tutti piu o meno scrivono.
Ed arriva la prima telefonata....fra 10 minuti son li......te la sto scaldando sta troia...ti lascio aperto.
Mi dice di alzarmi ed andare ad aorire il cancello e di lasciar socchiusa la porta e di tornare a letto,lo faccio e ritorno subito a fargli il pompino che riesco a finirlo con una bella sborrata in bocca.
Si alza dicendomi di rimanere a letto,sdraiata a culo in su.
Tre minuti e lo sento salutare qualcuno,e il suo amico lo fa entrare in camera,ci presenta mentre si spoglia,come al solito hai poco tempo....ma è li divertiti.
Si sdraia vicino a me e prendendo la mia testa con le mani la porta sul suo cazzo,poco tempo e mi mette a pecora,punta ed infila il cazzo...spinge veloce e duro,è un torello....che culo sta troia...e giù a spingere fino a sfilarlo per sborrarmi sulle chiappe....grandiosa e come arrivato saluta e va via...
Stasera ti faccio divertire mi dice....ci sono 4 amici che verranno...pizza e cazzo...due di loro rimmarranno qui fino a domattina.
Poi altri due si son prenotati per domattina.
Preparati per bene stasera.
È stato bello guardati scopare...lavati che ho voglia di quel culo....
Sono solo le 17 e loro arriveranno alle 20 e 30.
Vado a lavarmi e mentre faccio doccia sento suonare prima il telefono e un minuto dopo la porta.
Quando ho finito ed esco lo trovo con amico,sul divano,nudi ad aspettarmi.
Una cosa al volo....era nei paraggi ha visto foto e non ha resistito.
Dai vieni qui...mi fanno sedere in mezzo a loro...inizio a toccare ed essere toccato...un attimo ed ho i cazzi in bocca...e poi nel culo..prima uno poi l'altro,in tutte le posizioni,sempre uno in bocca e l'altro nel culo e viceversa...scopata lunga...si alternavano e rallentavano per farla durare di più,un oretta quasi finita poi con me in ginocchio davanti ai loro cazzi in attesa della sborrata puntualmente arrivata in faccia e in bocca.
Gli ho pulito e leccato avidamte tutto...poi via in bagno dove mi hanno regalato il piscio,tutti e due...
Una volta finito ,io ennesima doccia,e loro di la dove si parlavano e dopo un po si salutavano.
Noi due poi siamo rimasti sul divano a chiacchierare per poi preparare il tutto per la serata...ordine delle pizze comprese.
Ma vi scriverò il racconto della serata con la terza parte prossimamente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In trasferta parte 2:
