Racconti Erotici > Gay & Bisex > Bella scopata
Gay & Bisex

Bella scopata


di Membro VIP di Annunci69.it londra
19.07.2021    |    605    |    3 9.8
"È venerdì sera, e sono da solo a casa, avevo trascorso tutta la giornata ad organizzarmi una gang, a casa di un amico conosciuto su annunci 69, approfittando..."
È venerdì sera,e sono da solo a casa,avevo trascorso tutta la giornata ad organizzarmi una gang,a casa di un amico conosciuto su annunci 69,approfittando che si trova in città un altro amico che viene in Puglia tre o quattro volte l'anno,essendo di qui,ma lavorando fuori al nord,c'è stato un momento che si era in cinque,ma poi col passar delle ore uno alla volta è saltato tutto.
Oramai la voglia c'era e quindi ho contattato altri amici per vedere comunque di organizzarmi la serata.
Ed ecco che mi contatta l'amico di un paese vicino disposto a raggiungermi,gli do l'ok concordando la solita entrata in casa.
Mi preparo con calze a rete autoreggenti,un baby doll leopardo e tanga,senza tacchi.
Gli preparo anche una birra in quanto gli ho richiesto la pioggia dorata.
Arriva entra e mi trova in tavernetta,sul divano in pelle nella stanza del disordine,come la chiamo io,è più comodo ,inoltre essendo di pelle facilmente si pulisce.
Si spoglia e beve un po di birra,si avvicina e si fa subito leccare tutto,ed inizio col spompinarlo,mi scopa in bocca per un po.
Dopo un po di tempo mi fa mettere alla pecorina,mi abbassa il perizia ed inizia a lavorareil buco con la mano.
Infila prima un dito,dopo un po il secondo,dopo ancora un po di minuti gli chiedo di infilarevil terzo,non so per quanto tempo ma stavo godendo,il buco si allarga ai suoi colpi di dita,si alza e me lo rimette in bocca mentre piegandosi continua a giocare con le dita.
Mi scopa in bocca,e un attimo dopo mi gode in gola,assaporo il suo dolce nettare e poi lo ingoio tutto.
Un po di minuti di riposo e un po di birra,poi si ricomincia,un po in bocca e le dita,poi punta il suo bel cazzo sul buco ,aperto,voglioso e caldo ed affonda il suo cazzo nel culo,è un bel cazzo,e l'ho sentito tutto,inizia a spingere per non so unto tempo,sono in uella posizione e sono succube dei suoi colpi,gli chiedo di offendermi,di insultarmi,e di scoparmi,poi mi fa girare a schiena sotto,mi allarga le gambe e via sempre a spingere,mi ha allargato tutto,poi dopo un po di fianco,sono ai suoi comandi e mi scopa sempre più forte fino a godere di nuovo.
Si siede sul bracciolo del divano,mentre io rimango nella posizione fermo,stanco,distrutto ma contento e soddisfatto.
Ho anche sborrato,ma sinceramente non ricordo in quale momento.
Unica pecca della serata,nonostante la birra non riesce ad accontentarmi con la pioggia dorata,spero che lo farà la prossima volta.
Si riveste e va via,io faccio una doccia,sistemo un po le cose,faccio una doccia e vado a dormire,soddisfatto.
Gran bella scopata,spero di ripetere al più presto....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bella scopata:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni