Racconti Erotici > Gay & Bisex > AL CENTRO COMMERCIALE
Gay & Bisex

AL CENTRO COMMERCIALE


di milissa67
20.12.2013    |    5.423    |    4 8.8
"Gli dissi di venirmi dentro e così fece: mi sentii inondare di calda sborra cremosa e gli chiesi di non fermarsi..."
Martedì pomeriggio, un giorno qualunque, freddo... Decido di invitare qualcuno per una serata tranquilla a casa e mi accorgo che mi mancavano alcune cose.
Mi ero appena fatto una doccia e non avevo proprio voglia di rivestirmi. Opto per un catsuite color carne, un perizoma ed una tuta da ginnastica, salgo in macchina e mi reco presso un grosso centro commerciale.
Arrivato, mi armo di carrello e mi aggiro tra le varie corsie per prendere il necessario.
In una di queste, c'era un ragazzo, abbastanza giovane, credo sui 23-25 anni che continuava a seguirmi ed a fissarmi.
Mi incuriosiva e mi attizzava moltissimo, ma non feci nulla di particolare per farmi avanti.
Continuai a fare ciò che stavo facendo e questo, sempre nei paraggi. A questo punto, decisi di vedere di "che pasta era fatto" e così, mi accucciai facendo in modo che il pantalone si alzasse mettendo in bella vista la calza e guardandolo dritto negli occhi.
Notai il sussulto, ma rimase ancora nei paraggi senza fare nulla.
Andai alla cassa, pagai e mi diressi verso i bagni. Attesi qualche minuto ed il ragazzo entrò anche lui. Mi sono lavato le mani ed entrai in uno dei bagni, lasciando la porta socchiusa. Mi tolsi la giacca a vento e la tuta, rimanendo solo con la catsuite ed il perizoma.
Dalla fessura che avevo lascato mi accorsi che il ragazo era là che mi stava guardando e si stava masturbando.
A questo punto, aprii la porta e, prendendolo per mano lo feci entrare. Chiusi la porta e mi avventai sul suo cazzo duro e grosso, succhiandoglielo avidamente.
Anche lui si spogliò completamente e iniziò a trastullarmi il buchino del mio culetto con le sue belle mani. Poi mi alzò e, succhiandomi i capezzoli, mi sfilò il perizoma. Mi girò ed iniziò a scoparmi con forza, infilando il suo tarellone fino in fondo.
Mi sentivo proprio soddisfatta e veramente porca, felice di questo inaspettato regalo che mi stava facendo questo bel ragazzo sconosciuto. Ad un certo momento sentivo che stava per venire e che stava per tirarlo fuori. Gli dissi di venirmi dentro e così fece: mi sentii inondare di calda sborra cremosa e gli chiesi di non fermarsi.
Mi prese ancora più forte e poco dopo senti un'altra esplosione dentro di me.
A questo punto mi girò nuovamente e si mise il mio cazzo in bocca, cominciando anch'egli a succhiarlo avidamente.
Ero eccitatissimo e volevo sentire il gusto del suo sperma. Lo fermai e cominciai a succhiarglielo io, nuovamente, finchè venne ancora una volta, nella mia bocca, mentre io mi masturbavo. Venimmo quasi assieme.
Lo ripulii, mi ripulii... ci salutammo con un "ciao"...
Poi, ripresi la mia spesa e tornai a casa, contento!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per AL CENTRO COMMERCIALE:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni