Racconti Erotici > Lui & Lei > Quante volte, figliolo ?
Lui & Lei

Quante volte, figliolo ?


di Membro VIP di Annunci69.it Baciami_Ancora
31.08.2017    |    1.788    |    1 6.9
"Un legame di un anno con una media di un rapporto alla settimana, totalizza circa 50, e badate bene che si parla di media, non è facile mantenerla..."
Stavolta, anziché di "prime" volte, parleremo di "quante" volte ... Giusto per sorridere un pò !
Vi è mai capitato di mettervi a fare due conti, avendo una maledetta testa matematica come la mia, di quante volte avete "fatto l'amore" in vita vostra? Vale tutto, sia i veri amori, sia quelli fasulli o passeggeri, quindi si potrebbe anche dire "fatto sesso", ai fini di questo giochino è uguale ... Tanto per uniformare i calcoli, stabiliamo alcune regole:
1 - si contano i giorni, quindi se avete passato una intera giornata a letto, con orgasmi multipli e ore di acrobazie varie, si conta 1, così come si conta 1 nel caso di una sveltina nello stanzino delle scope ...
2 - unica eccezione se per caso, fortunati mortali, vi è capitato di farlo con due persone diverse in situazioni separate nello stesso giorno; in quel caso si conta 2, mentre si conta sempre 1 se invece l'avete fatto in più di due, ma tutti insieme, diciamo così ...
3 - il "fai da te" ovviamente non si conta, eventualmente per quello si può fare un calcolo a parte ;)
Voi direte: ma chi se ne frega di fare un calcolo del genere, e soprattutto come si fa a ricordarsi ogni volta?
La risposta alla seconda domanda è facile: non c'è bisogno di ricordare il numero esatto, basta una cifra indicativa, un ordine di grandezza ... 10, 100 o 1000 ... La prima domanda, apparentemente basilare e dalla risposta quasi scontata, evoca invece, se ci pensate bene, tutta una serie di riflessioni ... È una cifra che riteniamo alta o bassa? Avrebbe potuto essere sostanzialmente diversa, per scelta nostra o di altri? Ed inoltre, dato altrettanto importante, in quale arco di tempo si è concretizzata?
Per aiutarvi nel calcolo, vi offro alcuni suggerimenti.
Un legame di un anno con una media di un rapporto alla settimana, totalizza circa 50, e badate bene che si parla di media, non è facile mantenerla ... Va da sé che, nel caso la vostra media fosse di due alla settimana, un anno varrebbe 100, e magari nei primi anni di un legame qualcuno potrebbe aver avuto anche medie superiori, vedete voi ... Se la media passa, magari col tempo, a un rapporto al mese, un anno vale 12, che può essere magari 10 oppure 15, arrotondate come vi sembra più logico ... Moltiplicate a questo punto per il numero di anni di ciascun legame ... Aggiungete qui e là le varie scappatelle, gli amori brevi, quelli estivi e quanto altro vi venga in mente, ed avrete ottenuto il vostro bel numerino. Nel mio caso è circa 850 ... Cosa dite? Tanto? O poco? Secondo me pochino ... Il tutto distribuito su un totale, ad oggi, di circa ventinove anni, considerando che ho iniziato ben tardi, a 22 anni, e per più di 3 sono ... Rimasto a secco ... Tra i 26 ed i 29 ...
Siccome mi piacciono le statistiche, vi faccio presente che, se si divide il numero magico per i giorni corrispondenti alla vostra età, che sono 365 per i vostri anni, si ottiene un numero che indica quanti giorni avete dedicato al sesso in percentuale, a partire dalla nascita ... Nel mio caso 0,045 e rotti , cioè 4 giorni e mezzo ogni cento.
La cifra più significativa si ottiene però dividendo il nostro numero magico per i giorni della nostra vita in cui eravamo sessualmente attivi, cioè dal giorno della prima volta ad oggi, eventualmente eliminando i periodi di castità "forzata" . In questo caso la mia cifra è di 0,1026% cioè circa 10 giorni e un quarto ogni cento, o se preferite significa che ho "fatto sesso" una volta ogni dieci giorni circa, nei periodi in cui avevo qualcuna con cui farlo. A me sembra veramente poco, e ciò dà forse una spiegazione del perché le mie relazioni si siano concluse male, visto che invece le mie "controparti" sembravano contente così, compresa la relazione attuale, che è addirittura destinata ad abbassare ancor di più la media ... E dà anche una spiegazione del perché invece io abbia tuttora la voglia di trovare un'amica con cui mantenere la media attuale, se non addirittura migliorarla, condizioni permettendo.
Vi saranno persone che, avendo avuto storie totalmente diverse dalla mia, con periodi magari lunghi di attività intensa, riterrebbero magari ridicola una media come la mia, ed altri che mai l'hanno raggiunta in vita loro ... Questo è lo scopo del post, ragionare in leggerezza sui numeri, niente altro, e soprattutto senza sfiorare ragionamenti sulla "qualità" di detti rapporti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quante volte, figliolo ? :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni