trio
Weekend di relax
di EliaMelissa
04.11.2024 |
2.406 |
12
"Damiano, ancora, gli dice di avvicinarsi e di aiutarmi se gli piacesse..."
Salve a tutti! Mi chiamo Melissa della coppia EliaMelissa. Adoro da sempre scrivere, anche un semplice appunto su carta, rispetto ad uno smartphone. Vorrei provare a raccontare. Magari avendo riscontri piacevoli, suggerimenti e critiche costruttive.
Rileggerò, ma perdonatemi se durante la lettura vi sarà qualche errore di battitura e non ignoranza.
____________
Io ed Elia siamo una coppia bsx con il desiderio di aver esperienze di gioco, trasgressione e piacere, nulla a che vedere con il nostro rapporto di coppia.
Amiamo provocarci tra di noi in qualsiasi momento della giornata ed occasione. Ma è capitato di desiderare e fantasticare su incontro con coppie full bsx. Ma non è ancora una realtà, quanto meno assieme.
Nel frattempo abbiamo le nostre conoscenze di coppia principalmente, qualche volta diamo spazio a singole/i bsx. In un weekend dedicato esclusivamente a noi, lontano dalla routine lavorativa e di quotidianità, siamo partiti per la Toscana, riservandoci la permanenza in un cottage romantico tra gli ulivi, in totale relax.
Quanto meno, apparentemente, per le prime 24h.
Ogni momento è l'ideale per godere e un attimo dopo scambiarsi delle coccole, ridere e scherzare abbracciati, e viceversa.
Il cottage posizionato da offrire albe e tramonti meravigliosi, con la possibilità di immergersi in una Jacuzzi esterna e godersi lo spettacolo, di conseguenza.
E così un tardo pomeriggio, uscendo seminuda e con calice di vino in una mano, mi son diretta e immersa nella Jacuzzi, in attesa di Elia.
Nel totale silenzio della natura, a tratti troppo, avevo come la sensazione di esser osservata. Ma in realtà non vedevo nessuno.
Nel frattempo Elia mi raggiunge, godendoci il momento.
Ma poco a poco gli sguardi, i baci, le nostre mani iniziano a farsi "strada" con piacere l'uno sull'altra. Tanto che gli chiedo di sedersi a bordo della Jacuzzi. Volevo che non pensasse a nulla, chiudendo gli occhi.
Mi son avvicinata a lui, avevo addosso solo un tanga rosso. L'ho baciato ancora, mordendo anche il suo labbro inferiore. Per poi baciare il collo piano piano scendere, guardandolo sempre negli occhi. Aveva già capito le intenzioni.
Sono scesa lentamente fino ad arrivare tra le sue gambe allargate, senza sfiorarlo minimamente con le mani, solo la mia bocca. Scendo ancora, arrivando tra le sue palle e il suo orifizio anale... Lo guardo ancora un istante ed inizio a leccare. La mia lingua scorre... Mi soffermo sul suo orifizio perché so che gli piace, iniziando a leccare, spingere la lingua dentro. Il cazzo diventa poco a poco turgido. Spingo la lingua ancora, lecco... Per poi passare alle sue palle. Gonfie e piene. La lingua gioca su di esse. Ed infilo, nel frattempo, un dito nell'orifizio dal farlo sussultare.
Voglio farlo godere. Così dalle palle la mia lingua sale su tutta l'asta del cazzo soffermandomi sulla cappella. La lecco e succhio, guardandolo ancora negli occhi e il mio dito spingere più dentro. Inizio a pompare la cappella. Sentendolo così ansimare.
Tolgo il dito di colpo. Smetto di pompare la cappella e torno a leccargli l'orifizio. Solo per qualche minuto. Perché lui poi prende la mia testa e la riporta sulla cappella, facendomi pompare la cappella con piacere. Fino a che non spinge tutto il cazzo in bocca. Sa quanto ami il pompino. Quanto vado in estasi sentendolo tutto in gola, fino alle palle. Soffocando, sbavando, facendo colare lungo il collo e il seno. Inizia a fottermi la bocca con veemenza. Sento il suo piacere, la sua forza nel spingere tutto il cazzo. Togliermi il respiro. E poi tirar fuori di colpo il cazzo, sbatterlo sulle mie labbra e sul viso. È duro. Io son sbavata di trucco e non solo. La tregua dura poco.... Torna a sbattermelo in gola e in quel momento sentiamo dei rumori, qualcosa muoversi senza capire.
Ed Elia esordisce dicendomi di succhiare bene, magari stiamo dando spettacolo e a noi piace.
Continuo a succhiare, mentre lui stringe il mio seno con le mani verso di sé. I miei capezzoli sono turgidi, seno sodo. Rallento ogni tanto a succhiare. Per riprendere a pieno ritmo.
Di colpo lui mi ferma e ci scambiamo posizione. Sposta il mio intimo iniziando a darmi piacere con la sua lingua. Dio se sa usarla!!! Ansimo e gli dico di non smettere, al massimo di infilarci qualche dita. Anche se vorrei che ci fosse un'altra persona (donna o uomo bsx che sia) da occuparsi del suo cazzo. Lui mi guardo e sorride maliziosamente.
Si ferma dandomi della porca ed infila due dita in figa e una nel mio culo, facendoli sussultare. E aggiungendo che anche io avevo il desiderio di farmi riempire ogni buco. Godevo, tanto e la mia risposta fu un si prolungato e sospirato. Elia sorride compiuto e continua. Alternando con la sua bocca. Fino a farmi squirtare sul suo viso, e leccare. Mi dà della porca più volte. Spinge ancora le dita dentro che diventano 3 solo nella mia figa. Mentre la sua bocca è sui miei capezzoli.
Godo e noto il suo cazzo duro.
Finché non udiamo dei rumori. Elia si ferma e dice se ci fosse qualcuno 2 volte. E di colpo appare un uomo sui 45/50 anni, alto, spalle larghe, carnagione olivastra. E in quel momento, visibilmente eccitato visto il suo cazzo duro fuori dai jeans. Si scusa imbarazzo lievemente, si fa avanti presentandosi e dicendo che aveva sentito voci e gemiti, camminando. Si è soffermato appena notato lo spettacolo. Io ed Elia ci guardiamo e lo facciamo unire a noi. Elia lo guarda e chiede cosa gli era piaciuto fin ad ora. E il tipo, di nome Damiano, risponde tutto di entrambi. Si spoglia davanti a noi e si avvicina a me. Lo guardo e glielo lecco dalle palle al cappella. Ma giusto il tempo di prendermi la testa e voler la mia bocca a pompare. Gode e sento dirgli ad Elia che son una porca, una brava succhiacazzi. Elia contento di ciò, sorride. Damiano, ancora, gli dice di avvicinarsi e di aiutarmi se gli piacesse. Così mentre pompo, ingoiando tutto il cazzo arrivo fino alle palle dove Elia è intendo a leccare, succhiare.
Il cazzo di Damiano non è lungo, ma largo, curvo, quelle venature che pulsano...Mmmmmhhh!
Damiano mi ferma. Mi fa respirare. Son sbavata, con le lacrime agli occhi. Guarda Elia eccitato e gli dice di uscire fuori dalla Jacuzzi e farsi vedere. Damiano lo osserva, si inginocchia e glielo prende in bocca. Vedo Elia poco a poco in estasi. Pompa bene. È bravo. Lo osservo e vedo che il cazzo è durissimo.
Continua [...]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.