trans
TRAV Escort
di cavallaTrav
24.04.2022 |
9.856 |
14
"MMMMMmhhhhh che goduriaaaa penso felice, e questo comincia a pomparmi prima con calma quasi dolcemente poi via via..."
Oggi e una giorno tranquillo, solo 2 clienti per la Puttanta trav , vabbè mi va bene e una giornata di mezza settimana non posso pretendere molto, come non posso pretendere molto dall’inserzione, non sono una giovincella, sexy ok.. ma niente di speciale essendo di mezza età.Si e vero le foto esplicite mi danno una bella immagine soprattutto il viso e il lato b, che sono un bel vedere, sono oramai le 17 decido di andare a cena, quindi strucco e tolgo il parruccone ecc e mi preparo.
Un occhiata ancora al PC poi l’imprevisto, un messaggio che mi fa capolino sulla mail riservata alla Troia.. testo “ Ciao sono in zona portanuova vorrei venire a trovarti”
Bhe come al solito.. adessso fra un attimo,come se fossimo sempre sul pezzo. Cmqe rispondo :
“ ciao caro posso tra un oretta se vuoi.. la tariffa, la via ecc solo contatto telefonico lascia il numero .di telefono”
Mi tolgo intanto le mutandine e vado a farmi il bidè, per rinfrescarmi , metti che questo accetti, …
Una bella insaponata, mi passo bene il buchetto e lo ungo un po con olio profumato, perfetta.
Torno davanti al PC e Clik la risposta :
“Ok tra un ora sono da te, ti voglio a pecora sul letto per sbatterti e riempirti senza menate .. voglio sborare come un pazzo”
Dal tono della risposta mi sa di balla, non so… nel dubbio rispondo ok, visto che mi ha dato il tel gli mando il mess. Della via e del numero.
Mi rimetto l’abbigliamento, sexy, ma decido di cambiarmi, più nuda possibile sottoveste reggiseno tanga autoreggenti e un coprisplalla trasparente di pizzo. Tutto rigorosamente nero tranne il copri spalla rosso che sta col tacco 12 rosso.
Passa il tempo e trascorsa un ora abbondante e del tipo nulla, decido di chiamarlo, :
“Hei che fai non ci sei ? sparito?? “ risp. No tranquilla sono in taxi sto arrivando”
Passa mezzora e nulla davanti all portone nulla, taxi nessuno, inviperita richiamo!
“Ma dove sei ?” “ciao risponde, sono arrivato ora,”
Guardo dalla finestra e dal taxi fermo sotto casa scende un cristone negro.
Azzzzzzzzzz non lo avevo minimamente calcolato, un negroooooo naaaaa parlava un italiano perfetto… e pure bello grosso , sarà il solito mezza minchia .bhooo..
Sale trafelato le scale..sbuffa con la mascherina, entra mi guarda e mi riguarda, “ mmmmmmmhh si mi piaci “ dice e comincia a spogliarsi scambiamo 2 parole mi paga e si toglie i pantaloni !
Dalle mutande intravedo un coso già duro e svettante che punta diritto, non e possibile! Di solito aspettano la mia bocca per schizzare in altro.
Ci accomodiamo nella stanza da letto e già tutto pronto, luci soffuse e psichedeliche molto sof,t il lettone e i cuscini, il tavolo con la sedia ecc. preservativi olio cremine didlo. Tutto l’occorrente per una buona scopata come si deve..
Mi inginocchio davanti a lui e fatte scivolarle mutande mi ritrovo un buon 17 cm per 4 durissimo davanti alla mia bocca, e me lo slinguo vorace, magnifico, pulito e gustosissimo sa di maschio, le goccioline tradiscono l’eccitazione.
Lo ingoio un paio di volte roteando la lingua, lecco avida le palle, poi lui mi mette la mano in testa e spinge tutto in gola tuttooooooo
Mi viene da vomitare un pò mi trattengo e lui insiste a spingere poi mi da il ritmo della pompa ..magnificamente.
Pochi attimi, poi ..” mettiti a pecorina davanti a me in gionocchio sul pavimento” ubbidiente obbedisco mi metto a 90 schiacciata sul pavimento e il culetto bello all’insù che si apre lasciando il buchetto pronto all’uso.
E un attimo si sale sopra, e dopo aver giocato e stusciato il cazzo sul buchetto comincia a spingermi in cazzo dentro..piano e deciso entra un poco e poi esce il tempo di riprendersi un attimo e poi ci riprova spinge e entra sempre di più finche tutto dentro sento le sue palle dure contro il culetto.
MMMMMmhhhhh che goduriaaaa penso felice, e questo comincia a pomparmi prima con calma quasi dolcemente poi via via.. che sente scorrere bene il culetto…. comincia a sbattermi come un forsennato..
Però sono scomoda con le ginocchia sul pavimento “mettiamoci sul letto” bisbiglio e lui mi prende per i fianchi e mi butta letteralmente sul lettone, e un balzo mi e sopra ancora mi risistemo bella alla pecorina come una cagna, e lui sopra che mi sbatte a più non posso –
“Rallenta dai fai piano che ci divertiamo di più “ gli dico mentre mi tiene schiacciata al materasso con le mani sulla schiena, ma lui nulla, continua a pomparmi come se non ci fosse un domani, sento il suo arnese nella pancia e le mie chiappe sbattute mi fanno sentire femina da monta!
Poi piano piano scivolo completamente supina sul lettone, e il porco smette di pomparmi un attimo mi si sistema bene dietro e mi allarga le gambe, e mi pianta ancora il cazzo dentro e ricomincia a pomparmi, le bottte sono forti intense mi solleva il bacino e poi sta sopra di me.
Sento ansimare il suo respiro e il suo cazzo e durissimo,.. uno due colpi durissimi e sborra tutto dentro e mi bagna dappertutto..
Sono sconvolta dalla foga e dal piacere che mi ha fatto sgocciolare, lui si struscia sulle chiappe, lasciandomele bagnate, e immediatamente mi fiondo con la bocca a succhiare le ultime goccioline di sbora..
Poi mi fermo anche io a riprendere fiato, intanto il cazzo del maschio si sta riposando, oramai soddisfatto, e felice il ragazzone, respira profondamente si rilassa pochi minuti, e poi un attimo balza dal letto e come un fulmine si pulisce con una salvietta umidificata .
Si riveste e a spron battuto, dopo essersi scusato della fretta, sparisce dalla porta lasciandomi piena e bagnata di sbora..
Sono un pò frastornata, il culetto bagnato di sbora mi fa godere, come pure lo scivolare dal buchetto dei miei umori.. bhe vado a lavarmi che magari arriva un alto cliente..devo controllare l’agenda.. ma prima a cena che il maschio mette appetito!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.