Racconti Erotici > trans > Non male la Zietta
trans

Non male la Zietta


di Membro VIP di Annunci69.it cavallaTrav
22.07.2024    |    7.477    |    13 9.5
"Restiamo un attimo in silenzio , poi lentamete mi riprendo ridiamo e scherziamo sulle prestazione e sulla soddisfazione di tutti i componenti e i comlimenti ..."
Mi piace essere quella che sono una trav, con una doppia vita, un lato Femina e un Lato maschio, in entrambi i ruoli mi sento io, quello che mi dispiace, è che la vita spesso non ci accompagna come vorremmo.
Sfortunatamente il nostro equilibrio verso la vita e sempre instabile, momenti di tranquillità ' e momenti di terribile sconforto spece se si vive accanto a persone che non hanno una vita serena.

Ma comunque viviamo e cerchiamo di godercela il più possibile, io per un insieme di situazioni non facili sono in un momento complicato dovuto a mille questioni.

Ma cerco di svagarmi, e per questo esco la sera qualche pomeriggio da feminuccia o da trav la sera, i pomeriggi, in genere il sabato vado al fiume Po vicino a me, cè una spiaggetta frequentata da maschi mica male... sempre pronti devo dire ,a farmi la festa, come piace a me, di solito mi capitano che mi usino per bene .

Sabato scorso, ero molto arrapata, così per togliermi la voglia del venerdi sera, che benchè tornata a casa piena , mi era rimasta, ho deciso di farci un salto per ingoiare e farmi sbattere brutalmente dai citati sempre arrapati maschietti.

Detto fatto perizomino nero un po di trucco e capelli naturali sciolti che fanno molto frocetta.

Arrivo sul park e noto una decina di auto, strano penso sono le 17 quasi e cè ancora movimento significativo, cmque, con una minigonna un po di trucco e una maglietta che mette in mostrale tettine (capezzolo dritto ) mi incammino verso la spiaggetta.

Il percorso e bello in mezzo alle erbe e gli alberi che quasi non si vede il sentiero, mentre cammino vedo delinearsi sul sentiero due ragazzoni che stanno rientrando sacco in spalla, ci incrociamo e immediatamente il "ciao bella" mi raggiunge.

"Ciao Ragazzi, cè ancora posto alla spiaggetta ?" chiedo ammiccante,
Questi si femano e fatti vicino mi apostrofano ;
" se arrivavi prima eravamo li !!"

La risposta non può che essere " peccato che siete scarichi vi avrei fatto divertire....!!"
"hahahahahahaha una risata collettivaci unisce tutti e tre,
Poi il più intraprendente....

" Ma se ti va possiamo provare a divertirci assieme qui senza andare in spiaggetta, qui avanti in mezzo agli alberi cè un pò di fresco e...."
il Gonfiore dei pantaloncini mi attira son giovani si sono ricaricati . ... accetto... facciamo qualche passo in mezzo al bosco, poi in uno spiazzetto .. stendo l'asciugamano.

Per farlo mi chino in ginocchio e cosi mi ritrovo all'altezza dei loro cazzi che prontamente questi hanno tirato fuori, sono in mezzo all'asciugamaano e due maschietti mi menano i cazzi in faccia.

Golosa comincio a succhiare sono buoni sanno di acqua fresca e si induriscono in una attimo, mi alterno a succhiare e leccare le palle durissime e depilate, e quello che mi piace, mi accompagnano la testa con le loro mani facendomi ingoiare a più non posso.!! diooooo arrivano in golaa mmmmmmmhhh che robaaa bellaaaa.

Poi mentre spompino uno si china e prende a ciucciarmi le tettine i capezzoli e gioca con la mia pisellina che si anima un poco,allora questo comincia a leccarmi e a baciare pasando poi da dietro e con la lingua mi stuzzica il culetto il mio buchetto mi manda segnali inequivocabili mi sporgo un poco, per essere più disponibile, ma quello che stavo ingoiando alla vista del giochetto si abbassa e dopo avermi slinguata la bocca , gioca con le tettine le strizza e le ciuccia, poi si stende davanti a me.

mi ritrovo i maschi pronti per la doppia in gola e in culetto.

E sia, mi chino a succhiare le palle e sto col culetto tutto aperto mente l'altro melo riempie di saliva, poi mentre ingoio il cazzo davanti a me le sue mani si piantano sulla mia capoccia facendolo arrivare in gola " ghughu ghu ghu " e il cazzo va su e giù mentre il suo amico capita la cosa mi sale sopra e mi spinze ilcazzo nel culetto oramai fradicio

Mmmmmmmmmmmmhhh ghughu " e il mio verso, il culetto si allarga e mi ritrovo piena di cazzi, davanti e dietro. e un momento lunghissimo, tremo un pò poi, incomincia a sbattermi senza pietà che mi e difficile continuare a succhiare tanto sono bruschi i colpi, ma mi fan godere come piace a me, e mi perdo tra le loro voglie.

Poi visto che il pompino nn e gran che, questo mi fa salire sul suo cazzo impalandomi, e l'altro lasciato il mio buco ridotto a una fighetta, all'impalamento dell'altro, non trova di meglio che farmi ingoiare la stanga.
Mentre sono impalata e succhio lecco come una troia, vera, una anziantto Viene a godersi la scena, e tirato fuori il cazzo si masturba di gusto.

Questi ragazzi lo vedono e lo chiamano vicino a unirsi, non se lo fa ripetere due volte, detto fatto mi ritrovo di nuovo due cazzi da ingoiare, ma per poco il giovanotto lasciato il vecchietto che mi tiene la testa mentre ingoio mi si piazza dietro, e come se niente fosse comincia a spingere il suo cazzo nel mio culetto insieme all'altro, io sono gia allo sgcciolio continuo dalla mia pisella, e so che non mi resta altro che piegarmi per bene e lasciarlo fare.

Il Porco dopo poco sforzo entra ,mi irrigidisco un pò per l'essere slabrata, sfondata brutalizzata, ma è un attimo il cazzo appena entrato si fa spazio e comincia a scorrere sempre più forte, brutale, le mani mi tengono attaccata a quello sotto e quello sopra che mi sbatte.

MMMMMMMMHHHHHHHHH ghu ghu continuo, " daiii che sboro " mi fa quello sotto, e sento i sussulti del suo cazzo mentre mi sbatte l'altro, e ancora, mi sento bagnatissima, la sbora e il mio succo colano, e qui allora che il giovane, si sfila lasciandomi allagata e venendomi davanti, si masturba per sborare, il vecchio capisce e anche io, apro la bocca e un attimo ricevo in bocca e in viso 5/6/7 schizzi di sperma bollente, la scena e stupenda perchè il vecchio mi tiene la testa continunando a masturbarsi, e pochi attimi dopo mi regala altri schizzi che vanno direttamente in bocca e sulle tettine lasciano una valanga di sbora su di me.

Esauti sudatissimi e appiccicosa piena di tre maschi, mi stendo un attimo l'odore dei cazzi e della sbora mi fa sbiellare il cerrvello .. restiamo un attimo in silenzio , poi lentamete mi riprendo ridiamo e scherziamo sulle prestazione e sulla soddisfazione di tutti i componenti e i comlimenti me li merito tutti sono una brava frocetta femina e ingorda, pochi minuti e resto sola, mi risistemo il comletino la sbora in culo cola libera sono senza mutande passo un fazzolettino,,, e passata solo mezzora ma super , mi resta ancora la spiaggetta ... e chissà chi e rimasto...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non male la Zietta:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni