trans
Il ritorno di Paola
di PaolaTrav84
11.11.2024 |
64 |
1
"Quando è sotto casa mi avverte e lo faccio entrare, in casa c'e solo una soffusa luce, lui entra e chiusa la porta alle sue spalle dopo un velocissimo saluto..."
Impegni lavorativi e familiari non mi avevano permesso per lungo tempo di essere Paola, erano ormai quasi 5 anni che non incontravo nessuno da trav anche se ho sempre continuato ad esserlo in privato ed erano anche circa due anni che nessuno penetrava il mio culetto; l'ultima era stata una splendida trans brasiliana.Da ormai tre anni lui, conosciuto su questo sito quando ero registrata come singolo bsx non smetteva di scrivermi, corteggiarmi e chiedermi un incontro; prima appunto come Paolo e poi come Paola, fino a creare una vera e propria amicizia anche se solo virtuale.
Lui e l'unico a cui ho confidato diverse cose ed è l'unico a conoscere chi c'e dietro a Paola conoscendomi sia come lui che come lei.
Questo mi ha semore un po frenato vivendo in un paese non troppo grande e avendo paura di eventuali "sputtanamenti".
Ma si sa che la pazienza premia sempre e inoltre Paola aveva sempre piu voglia di tornare in azione, cosi un pomeriggio decido di invitarlo da me quandi finisce di lavorare.
Io non dovevo lavorare quindi rientro a casa un paio d'ore prima dell'appuntamento e inizio la preparazione con un accurato lavaggio interno, una bella doccia e un incremata; poi lubrifico un pò il mio culetto che ormai è tornato vergine dopo tutta questa astinenza e inserisco il mio plug.
Manca ancora un pò al suo arrivo cosi mi rilasso sul letto, o meglio ci provo ma l'eccitazione mista ad agitazione dato che non ho mai incontrato in casa mia non mi permettono di rilassarmi quindi guardo qualche porno trav e il mio clito inizia a sbavare come una lumachina.
Quando manca mezz'ora al suo arrivo concludo la preparazione indossando una catsuit in pizzo, slip sempre in pizzo, il cappuccio e la parrucca rossa che caratterizzano Paola e le mie splendide scarpe col tacco.
Passo gli ultimi minuti di attesa guardandomi allo specchio e sentendomi splendida.
Quando è sotto casa mi avverte e lo faccio entrare, in casa c'e solo una soffusa luce, lui entra e chiusa la porta alle sue spalle dopo un velocissimo saluto mi dirigo verso la camera sculettando sui tacchi con lui che mi segue accarezzandomi il culo.
Appena in camera dopo uno scambio di palpeggiamenti, lui al mio culo e io al suo pacco che fa capire gia quanto sia contento di vedermi; mi inginocchio abbassandogli contemporaneamente il pantalone della tuta e i boxer e scoprendo il suo splendido cazzo che inizio ad accarezzare e subito dopo a succhiare con gusto.
È davvero piacevole sentirlo crescere nella mia bocca fino ad avere quasi difficoltà a tenerlo tutto dentro; afferro i suoi glutei e continuo il pompino aumentando il ritmo con lui che apprezza e mi carezza la testa e la aiuta ad aumentare il ritmo.
Mentre lo succhio con passione lui finisce di spogliarsi cosi mi rialzo e lo faccio sdraiare sul letto dove continuo quello che gia stavo facendo; qualche minuto e lui si alza dicendomi di restare a pecora come sono, va dietro di me e inizia a leccarmi il buchetto ancora occupato dal plug, lo sfila e inizia a sditalimarmi prima con un dito e poi con due o tre mentre io ansimo di piacere.
Mi godo questo piacere per un pò poi gli dico di sdraiarsi sul letto, un altro veloce passaggio nella mia bocca e poi prendo un preservativo e glielo metto; lubrifico abbondantemente il mio culetto ed il suo cazzo e mi posiziono sopra di lui portando con la mano la sua cappella in posizione.
Lentamente allento la tensione delle mie gambe e mi lascio impalare da questa dura, calda e grossa verga di carne fino a sentirla tutta dentro di mè.
Gli dico che ha un cazzo fantastico e lui giustamente mi risponde che se fosse stato per lui lo avrei avuto molto prima.
Dopo essermi goduta per qualche istante la sensazione di pienezza che mi stava donando inimio a muovermi su e giu molto lentamente godendomi il suo sguardo compiaciuto, finche lui non decide di cambiare posizione e quindi senza toglierlo da dentro di me mi spinge in avanti facendomi sdraiare sulla schiena e inizia a fottermi come un forsennato alla missionaria e poi mettendo le mie gambe sulle spalle continua a sbattermi dandomelo fino in fondo e io godo come una pazza sentendo le sue palle che sbattono sul mio culo ma soprattutto sentendolo entrare e stimolare violentemente la mia prostata.
Sfrutto un attimo di riposo per sfilarmi e lo faccio sdraiare nuovamente, tolgo il preservativo e mi godo ancora un pò quel bel cazzo in bocca.
Nuovo preservativo e mi fa posizionare a pecorina, adoro questa posizione e godo come una pazza mentre lui dietro di me fà entrare e uscire ritmicamente tutti i centimetri che la natura gli ha donato, il mio clitoride sbrodola sempre piu abbondantemente e io urlo di piacere (speriamo i vicini non abbiano sentito nulla).
Dopo un po le mie gambe non ce la fanno piu quindi mi sdraio a pancia sotto e lui mi penetra nuovamente, la posizione consente una penetrazione molto profonda, a volte dolorosa quindi gli chiedo di non entrare cosi tanto ma mi risponde che mi sono messa io in quella posizione e quindi ora sono cazzi miei continuando imperterrito a martellarmi la prostata.
È ormai un ora che mi stà scopando, sono sudata e ormai stanca fisicamente ma non di godere, lui esce e si sdraia nuovamente chiedendomi di salire sopra di lui, cosa che faccio con molto piacere adorando anche questa posizione; entrato completamente inizio a muovermi avanti e indietro, questo stimola violentemente la mia prostata e gli dico che se continuo cosi in poco vengo, lui inizia a stimolare il mio clitoride dicendomi che vuole sentirmi godere e poi godrà anche lui.
Aumento il ritmo ed esplodo in un doppio orgasmo, anale grazie alla stimolazione del suo cazzo e "clitorideo" grazie alla sua stimolazione manuale; godo per un tempo che mi sembra infinito urlando di piacere e ricoprendo il suo petto col succo del mio piacere.
Mi sfilo da lui, tolgo il preservativo per farlo godere ma lui mi chiede prima di pulirlo dal mio nettare; dopo averlo ripulito lo spompino ancora per qualche minuto stimolandolo anche analmente con un dito.
Basta poco e anche lui esplode in un energico orgasmo sul suo petto.
Dopo essere rimasti alcuni minuti sfiniti sul letto si va in bagno a sistemare e dopo avermi salutato con l'augurio di rivedersi presto se ne va ed io crollo in un sonno rigenerante senza nemmeno essermi spogliata.
Qualche foto dell'incontro è gia sul mio profilo e a breve arriverà anche un bel video.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.