trans
La trans di A69
di PaolaTrav84
11.11.2024 |
39 |
2
"Non avevo mai provato nulla di simile, ne come lunghezza ma soprattutto come diametro e il mio culo me lo ha ricordato per qualche giorno ma ancor di piu la..."
Era una domenica primaverile, meteo pessimo e per mè un periodo ancor piu pessimo per via di problemi personali; avevo quindi deciso di andare a rilassarmi in una normalissima SPA.
Passata qualche ora nella SPA decido che è ora di tornare a casa (sono a 70/80 Km), negli spogliatoi mentre mi cambio guardo i last sui A69 e trovo quello di una trans che offre un orale al volo...dalle foto sembra molto interessante quindi provo a scriverle e mi risponde al volo, si trova a 15Km da me ma nella direzione opposta a quella di casa quindi le scrivo che vado volentieri da lei ma se ha voglia di passare un pò piu di tempo con me che non quello di una pompa al volo.
Lei mi risponde "vieni che ci divertiamo e facciamo tutto quello che vuoi..." avendo visto qualche sua foto anche su siti di incontri a pagamento la cosa mi puzza un pò e credo che quando sarò li mi chiederà dei soldi ma la voglia è tanta e il bisogno di "svagarmi" ancor di piu quindi confermo l'appuntamento finisco di prepararmi e mi dirigo verso casa sua.
Parcheggio a pochi passi dall'indirizzo, raggiungo la casa e suono il campanello, mi apre la porta una donna non piu giovanissima (dalle foto sembrava piu giovane) ma comunque con un fisico statuario e degli occhi che mi ipnotizzano, due bacetti di rito e la seguo fino in camera; classica camera da "pro" con scatola maxi di preservativi, lubrificanti, sex toy e rotoli di scottex sui comodini e tv accesa con film hard.
Sempre più convinto che di qui a breve mi chiederà dei soldi ma ormai sono qui e ho voglia di divertirmi quindi stò al gioco, mi spoglio e mi sdraio sul letto; lei si stende al mio fianco e rimane in intimo sexy che lascia intravedere la sua dotazione che sembra notevole già a riposo e dopo qualche anno che non vado con una trans mi fa eccitare visibilmente.
Lei accorgendosene mi toglie i boxer ed inizia a prendersi cura del mio giocattolo con mani e bocca, io sempre piu eccitato inizio ad accarezzarle i seni, non troppo grandi ma ben fatti e proporzionati per poi passare ad accarezzarle il pacco sopra quel perizzomino bianco quasi trasparente.
Sfruttando un momento in cui lei stacca la bocca dal mio cazzo e si rialza un attimo mi abbasso io, estraggo il suo, ancora non troppo reattivo dal lato del perizoma e inizi a lavorarlo con la bocca, ha un sapore sublime e lo sento quasi subito con molta soddisfazione crescere dentro la mia bocca in maniera esponenziale; quando stacco la bocca per allontanarmi un attimo ed ammirarlo nella sua interezza quasi mi spavento dalle sue dimensioni, non ho mai avuto a che fare con nulla del genere (lei mi dirà poi che è ben 24cm e anche il diametro è davvero notevole).
Ci giriamo in un coinvolgente 69 sul fianco durante il quale lei inizia a giocare con le dita nel mio culetto ed io inizio a pensare che purtroppo quella bestia non riuscirà mai a entrare dentro di me e farmi godere ma mi farà semplicemente un gran male.
passano pochi minuti e come speravo lei mi dice di mettermi a 90 che vuole incularmi, viste le dimensioni le chiedo di sdraiarsi a pancia in su cosi sarò io sopra di lei a gestire la penetrazione almeno finche non sarà entrato e il mio culo si sarà a abituato; lei non mi sembra molto felice ma acconsente, si mette il preservativo lubrifica con un pò di gel che le chiedo di passarmi per lubrificare anche il mio buchetto e si sdraia.
Salgo sopra di lei e direziono la sua enorme cappella sul mio buchetto, mi appoggio e cerco di rilassare il buchetto e le gambe e lasciare che il mio peso faccia il resto ma sembra non ci sia modo di farlo entrare; forzo un pò ed il dolore mi trafigge, credo sia davvero troppo grosso per me.
Voglio riprovare le chiedo quindi di darmi ulteriore lubrificante e risalgo, la situazione non è molto diversa ma con un pò di impegno sento lentamente la sua enorme cappella entrare dentro di me tra un mix di piacere e dolore; appena si accorge che la cappella è ormai entrata la stronza da un forte colpo di reni facendo entrare tutto d'un colpo quel cazzo enorme tutto nel mio culo e esclamando "vedi che ci stà tutto nel tuo culo"
Il dolore è insopportabile e schizzo verso l'alto facendolo uscire e tirando in urlo, lei mi prende per i fianchi e mi ritira verso il basso impalandomi nuovamente; la blocco infilando le mie gambe sotto le sue cosi che il cazzo resti dentro ma lei non si possa muovere dandomi tempo di dilatarmi e abituarmi, mi inclino con il bacino in avanti e inizio a limonarla come un quindicenne arrapato.
Dopo qualche istante il dolore lascia spazio ad una sensazione di pienezza e piacere mai provata quindi allento la presa con le gambe e inizio a muovermi su e giu su quell'asta dura come il marmo e anche lei inizia a assestare qualche colpo ma non riuscendo a muoversi come vorrebbe mi diche che è ormai ora di accontentarla e mettermi a pecora; non posso che acconsentire e lasciarla sfogare come più le piace;
Mi faccio scopare a pecora provando a variare diverse volte l'altezza del mio culo per prenderlo con varie angolazioni e lei sferra colpi sempre più assestati che a volte fanno addirittura male, sento le sue palle sbattere sulle mie chiappe e questo vuol dire solo una cosa; ho ben 24 cm di cazzo dentro di me e stò godendo come un pazzo.
Dopo credo almeno 10 minuti di sottomissione il culo inizia a bruciarmi quindi le dico se vuole farsi scopare un pò anche lei, mi risponde che preferisce continuare a scoparmi ma insistendo un attimo e promettendole che poi potrà continuare lei mi cede il posto di dominazione; la scopo a 90 per una decina di minuti ma poi ho di nuovo voglia di sentire il mio culo riempito da quella bestia di carne quindi esco e faccio ri incappucciare lei.
Questa volta mi sdraio a pancia in sù, e le chiedo di scoparmi cosi, provo anche a mettere le gambe sulle sue spalle ma la penetrazione è troppo profonda e dolorosa, quindi le abbasso e le intreccio dietro la sua schiena cosi da ridurle un pò la possibilità di movimento e farle sferrare colpi meno potenti.
Scopiamo ancora cosi per diverse decine di minuti, alternando intrecci di lingua a momenti in cui lei gioca manualmente con il mio cazzo, finche lei non mi diche che stà per venire.
Le chiedo di uscire, le tolgo il preservativo e riprendiamo un vertiginoso 69 venendoci vicendevolmente in bocca nel giro di pochi istanti per poi cadere sfiniti sul letto dove abbiamo continuato a baciarci a lungo mischiando con le lingue i nostri dolci nettari.
Pulizie di rito e ci salutiamo con un arrivederci, contrariamente a quanto avevo immaginato senza chiedermi un euro.
Non avevo mai provato nulla di simile, ne come lunghezza ma soprattutto come diametro e il mio culo me lo ha ricordato per qualche giorno ma ancor di piu la mia testa inebriata da tutto quel piacere.
Grazie Splendida creatura del piacere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.