Racconti Erotici > Gay & Bisex > Giochi a tre in Spa
Gay & Bisex

Giochi a tre in Spa


di PaolaTrav84
11.11.2024    |    15    |    0 6.0
"Ci stacchiamo e io mi tolgo il preservativo, il mio amico non è ancora venuto ed ha ancora il cazzo durissimo, inoltre io che non provavo la sensazione di..."
Erano passati quasi vent'anni dalla mia esperienza adolescenziale con il sesso maschile e a parte un paio di esperienze con trans mi ero dedicato solo al genere femminile dimenticando quasi quell'esperiemza.
Mi trovavo a dover partire per una due giorni di lavoro a Roma e avendo del tempo libero decido di imserire un annuncio on line alla ricerca di qualche trans o donna per divertirmi un pò.
Purtroppo nei giorni precedenti la partenza nesun contatto desiderato, solo i messaggi di un uomo che mi propone un incontro in una spa gay nei pressi della stazione termini.
Inizialmente snobbo un la cosa sperando di trovare quel che cerco ma non avendo fortuna mentre sono sul treno verso Roma rispondo al messaggio chiedendo maggiori info su di se al mio interlocutore e soprttutto sulla spa non avendone mai frequentate di quel genere.
Scopro che è un medico anche lui li per lavoro e che è solo attivo, mi dice che non avendo avuto mie risposte si è gia accordato con un vecchio amico solo passivo ma che non ci sono problemi se voglio giocare con loro, mi spiega quindi un pò come funziona la spa.
Mi tornano in mente i piacevoli pomeriggi passati con il mio amico di gioventu gia narrati in un mio altro racconto e incuriosito dal mondo delle spa decido di accettare il suo invito per il giorno seguente.
Raggiunto termini passo dalla farmacia e compro una scatola di preservativi, anche se lui mi aveva detto che erano gia attrezzati di tutto sempre meglio eccedere.
Li raggiungo sotto l'hotel dove pernottano insieme vicino la stazione come anche il mio, scendono e dopo esserci salutati ci avviamo verso la spa che è poco distante.
Il mio contatto è un bell uomo sulla 40ina, fisico atletico e capelli brizzolati; il suo amico un po piu anzianotto fisico robusto e capelli bianchi.
Raggiunta la spa paghiamo l'ingresso e dopo aver ritirato telo e ciabatte ci andiamo a cambiare negli spogliatoi, non c'è molta gente, tutti ragazzi giovani dai fisici scolpiti che potrebbero fare i modelli ed essere circondati da splendide ragazze ma invece sono li a divertirsi con altri uomini.
Entrati il mio amico propone di rilassarci e conoscerci un po meglio nell'idromassaggio, cosi tolto il piccolo telo che portavamo in vita entriamo completamente nudi dove c'era gia una coppia intenta in effusioni e facciamo un po di conversazione.
Passa poco che i miei due compagni di giochi si avvicinano e iniziano a toccarmi il cazzo, inizialmente sono un po in imbarazzo dalla situazione ma poco dopo il mio cazzo inizia a reagire e irrigidirsi, le mie mani invece vanno un a destra ed una a sinistra a prendere i loro cazzi che stavano gia iniziando a risvegliarsi.
Il passivo cerca di baciarmi ma scosto la faccia facendogli capire che non gradisco, lui allora inizia a leccarmi il collo per poi scendere fino ad arrivare sott'acqua a succhiarmi il cazzo.
Dopo alcuni minuti il mio amico propone di spostarci in un delle salette dove avremmo potuto proseguire i nostri giochi con piu privacy, passiamo prima dagli spogliatoi a prendere qualche preservativo e ci chiudiamo in una delle salette.
Ambiente abbastanza spoglio, un divanetto in similpelle e su una parete una tv che trasmette un porno gay.
Mettiamo i nostri teli sul divanetto e nemmeno il tempo di sdraiarci che il passivo sta gia succhiandomi il cazzo, non ci penso quindi due volte e inizio a mia volta a succhiarlo all'altro.
Ci godiamo per qualche momento questo triangolo finche il mio amico dice che è ora di fare sul serio, l'altro chiede come intendiamo organizzarci e lui senza nemmeno interpellarmi gli dice che dato che io sono verstile faremo un bel trenino con me in mezzo cosi godiamo tutti insieme!
Indossiamo i preservativi, il vecchio si mette a gattoni e io senza pensarci due volte punto la mia cappella sul suo culo penetrandolo con un deciso colpo di reni, l'altro fa lo stesso con me non sapendo che non prendo un cazzo da secoli e facendomi urlare di dolore e schizzare in avanti fuggendo dal suo cazzo.
Gli chiedo di iniziare lentamente, lubrifica quindi il mio buchetto con una bella sputata e riparte con molta piu calma riuscendo a penetrarmi anche se sempre con un pò di dolore.
Sto provando una sensazione nuova, prenderlo e darlo allo stesso tempo, una vera libidine che devo cercare di tenere a freno per evitare di venire in pochi istanti.
Ci mettiamo un attimo a capire come sia meglio muoversi per favorire il piacere di tutti, alla fine troviamo la soluzione, loro fermi e io nel mezzo che mi muovo ritmicamente entrando in uno ed uscendo dall'altro e viceversa.
Non ricordo per quanto siamo andati avanti in questo modo ma credo siano bastati pochi minuti di quel godimento per farmi sborrare copiosamente riempiendo il preservativo.
Ci stacchiamo e io mi tolgo il preservativo, il mio amico non è ancora venuto ed ha ancora il cazzo durissimo, inoltre io che non provavo la sensazione di essere posseduto da tempo voglio continuare a sentire un cazzo dentro di me.
Mi sdraio a panci in su e gli chiedo di scoparmi ancora, lui sorride e senza nemmeno rispondermi ricomincia a possedermi ritmicamente e questa volta sempre con piu forza, l'altro si avvicina e mi mette il cazzo in bocca che comincio a succhiare.
Mi scopano culo e bocca per almeno una decina di minuti tant'è che il culo inizia a farmi quasi male, finche il mio amico non esce e si toglie il preservativo.
Vedendolo vuto gli chiedo se non vuole scoparmi ancora un po e venire anche lui ma mi rispomde che preferisce venire piu tardi in albergo e mi propone di passare la notte con loro se voglio vederlo sborrare.
Dopo un po di relax nell'idromassaggio ci cambiamo e andimo a cena insieme dove chiacchereremo del piu e del meno.
Finita la cena dovendomi alzarepresto il mattino successivo, ed avando il culo già abbastanza provato dalla sessione pomeridiana declino il loro invito per la notte e me ne torno al mio hotel soddisfatto dell'esperienza e sempre piu convinto della mia bisessualità.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giochi a tre in Spa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni