Racconti Erotici > trans > Il tecnico enel
trans

Il tecnico enel


di PaolaTrav84
11.11.2024    |    33    |    0 8.7
"In pochi secondi non sento piu quella sensazione di pienezza e durezza che mi dava piacere fino a poco prima quindi tenedo il preservativo con una mano lo..."
Questa mattina era in programma il cambio dei contatori nel mio condominio per aggiornarli alla nuova versione; nei giorni scorsi ho visto il tecnico che girava per il quartire per le sostituzioni in altri condomini ed era un ragazzotto niente male quindi decido di tentare la sorte.
Mi sveglio di buon ora non sapendo a che ora suonera alla mia porta e mi preparo per bene, lavaggi di rito, un ritocco alla depilazione anche se sono sempre bella liscia e poi indosso il mio intimo preferito totalmente in pizzo e un bel paio di autoreggenti; sopra metto una tuta e lascio il mio viso maschile.
Sul tavolo preparo il mio pc portatile con impostato come salvaschermo la rotazione delle mie foto piu porcelline.
Nell'attesa mi metto a lavorare al Pc finche non sento suonare al campanello, è lui; apro e dopo i slauti di rito inizia il suo lavoro mentre io faccio finta di fare qualche faccenda domestica.
Pochi minuti e si attiva il salvaschermo del pc iniziando a far ruotare le mie foto migliori, inizio a vedere in lui un certo imbarazzo ma anche tanta curiosità dato che lo sguardo è ormai fisso verso il pc anziche verso il suo lavoro e dai suoi pantaloni si inizia a notare anche un bel rigonfiamento.
Gli chiedo ironicamente se va tutto bene e lui sempre piu imbarazzato fa un cenno al pc, allora gli chiedo se gli piace la mia sorellina e lui balbetta un "si è molto sexy".
Senza dire nulla vado in bagno dove tolgo al tuta e finisco la trasformazione indossando maschera, parrucca e i miei immancabili tacchi; esco dal bagno e raggiungendolo alle spalle gli accarezzo il pacco sentendolo gia bello duro, lui si gira un pò spaventato e si trova davanti la "sorellina" delle foto balbettando un "mah".
Non gli lascio il tempo di dire altro e mi inginocchio davanti a lui liberando il suo cazzo dalla pressione che stava subendo nelle mutande e lo inizio subito a deliziare con un pompino.
Lui è come in extasy, non proferisce parola e ha lo sguardo perso nel vuoto; dato che non prende iniziativa guido io il gioco, gli metto un preservativo e mi alzo poggiando le mani sul tavolo e offrendogli il mio culetto.
Ovviamente nonostante sembri imbambolato non perde tempo e poggia la sua cappella sul buchetto che lo accoglie senza offrire troppa resistenza e con mio grande piacere.
Non è un cazzo enorme ma è bello duro e il ragazzo ci sa fare e mi stantuffa con foga facendomi ansimare di piacere.
Lo sento molto eccitato e capisco che purtroppo non durerà molto, gli dico quindi di avvertirmi quando stà per venire che la voglio prendere in bocca ma non faccio in tempo a finire la frase che inizio a senire il suo cazzo pulsare e lui urlare di piacere venendo copiosamente nel preservativo mentre continua a martellarmi il culo ancora con qualche colpo per poi appoggiarsi a me sfinito e soddisfatto.
In pochi secondi non sento piu quella sensazione di pienezza e durezza che mi dava piacere fino a poco prima quindi tenedo il preservativo con una mano lo faccio sfilare, mi inginoccio di nuovo davanti a lui glielo tolgo e mi verso in bocca il contenuto per poi con la bocca piena della sua dolce crema riprenderglielo in bocca e succhiarlo ancora un po sperando in una rinascita ma il suo amico non ne vuol sapere e lui sembra quasi infastidito dalla situazione; ingoio quindi il dolce bottino e mi siedo sul divano lasciandogli finire il suo lavoro dopo essersi risistemato.
Io non essendo venuta sono sul divano e mentre lui continua il suo lavoro masturbo il mio clito per godere, finito di montare il contatore sempre senza togliermi lo sguardo di dosso si avvicina a me e togliendo le mie mani prende lui in mano il mio cazzo continuando a menarmelo e dopo poco inaspettatamente inizia a succhiarmelo cosi bene che in poco gli sborro in gola con immenso piacere.
Lui senza dire nulla prende i suoi attrezzi e se ne và.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il tecnico enel:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni