Racconti Erotici > trans > Il ragazzino di 19 anni
trans

Il ragazzino di 19 anni


di dolcetrav
25.10.2014    |    7.893    |    4 8.8
"Piena di specchi, moquettes al pavimento, luci mezze rosse e mezze bianche..."
Appena aperto questo mio unico profilo, ricevetti come primo messaggio la richiesta di amicizia da un profilo di un ragazzo di Rovigo. Aveva solo una foto del fisico, non si capiva bene come fosse, che età potesse avere.. Nonostante abbia scritto "no a singoli", lui, o non leggendo o forse provandoci comunque, mi invia la richiesta allegandomi un messaggio con scritto " ciao mi chiamo Alex, sono un ragazzo di Rovigo, ho visto le tue foto e mi piacerebbe approfondire l'argomento".
Ho risposto per educazione dicendogli " ciao Alex, mi chiamo dolce, hai letto bene il mio profilo? .. Non accetto richieste da singoli.. Comunque grazie e buona ricerca"
Non ricevendo alcuna sua risposta alla mia, capisco che evidentemente non aveva letto bene il profilo, è conseguentemente lascio quindi perdere..
Dopo circa una settimana, mi trovai un suo messaggio. "Ciao Dolce, si ora ho letto bene e ti chiedo scusa..però non ti nascondo che le tue foto mi attraggono moltissimo. Capisco che i tuoi desideri siano rivolti a sorelline come tu descrivi, sarebbe un sogno incontrarti, ma rispetto il tuo desiderio. Un bacio, Alex 19"
Trovandomi online divido di rispondere.. "Ciao Alex 19 .. Grazie! .. Sei educato e per questo ti rispondo.. Però dimmi.. Quanti anni hai?.. Vedrai che troverai quello che cerchi..buona fortuna"
Immediatamente la sua risposta fu.." Dolce!! Ho 19 anni appena compiuti.. Timido, snello, biondo e riservatissimo, voglioso di un mio primo incontro.. Spero davvero di poterlo realizzare.. "
Risposi: " primo incontro?.. Non sei mai stato con una trav?.. E come mai questa voglia?..
Lui: " no Dolce, mai avuto un incontro!!.. Proprio perché sono molto timido non ho mai azzardato, però ora mi sto facendo coraggio, vorrei provare questa esperienza..

Lasciai passare una settimana.. Non nascondo la curiosità che mi lasciò questo ragazzo.. Si carpiva la sua timidezza, la sua eccitazione nascosta.

Una sera, accendendo il mio profilo vidi il suo online e incuriosita gli mandai un messaggio con un semplice saluto.. Lui mi rispose immediatamente: "Ehi Dolce, ciao a te!! ... Che mi racconti? .. Non riesco a dormire e mi guardo intorno un po'!!"
Vidi che ancora non aveva nessuna amicizia confermata..e curiosamente gli chiesi il perché.. Mi rispose:" onestamente Dolce ancora non ho inoltrato richieste.. Solo messaggi.. Forse dovrei incontrare una amica conosciuta qui..però è grande ha 48 anni.. "

Quella sera ero eccitata, vogliosa, e senza pensarci due volte gli feci una proposta.. "Facciamo,una cosa Alex.. ti va di vederci questo sabato? .. Io posso venire a Rovigo! Però non vengo vestita da trav.. Immagino tu non possa ospitare, immagino che vivi con i tuoi"

Lui.." Questo sabato? .. Magari!! .. Si vivo con i miei, però c'è un motel vicino a Rovigo, appena fuori! Davvero vuoi incontrarmi?

Io: " si! Ti mando la mia email.. Allegami delle tue foto, io ricambio con le mie..

Era giovedì sera, venerdì mattina andai ad aprire la mia e-mail e trovai ovviamente un suo messaggio con allegate le foto ..le apri e vidi un ragazzo veramente bello a mio parere.. Biondino, viso dolcissimo, giovane, un bel fisico anche se asciutto, pelle bianca con pochissimi peli è un pisello al latte!!
Mi piaccue subito..la mia testa già pensava all'incontro.. Lo volevo!!
Organizzammo quindi l'appuntamento. Precisando però che io sarei arrivata da maschietto per poi cambiarmi nella stanza del motel.. Lui non fece obiezione e acconsentì le mie regole..
Decisi di arrivare prima io..una mezzo retta prima in modo da prepararmi, ambientarmi.. Sali in stanza dando io i documenti e facendo presente al motel che aspettavo un amico per lavoro.. Arrivata nella stanza (classica stanza da motel per incontri.. Piena di specchi, moquettes al pavimento, luci mezze rosse e mezze bianche.. Un letto grande con lenzuola rosa. Appoggiai la mia roba e avendo 20 minuti di tempo al suo arrivo, andai in bagno a fare una doccia.. Uscita dalla doccia, misi solo un paio di mutandine comprate per l'occasione il giorno prima.. Rosse di pizzo.. Perizomate.. Da vera porca!! ..e indossai l accappatoio e mi sdraiai sopra il letto.. Non indossavo parrucca e tanto meno trucco.. Volerti vedere la sua reazione.. Arrivo puntualissimo. Busso alla porta dicendo" Dolce?? Sono Alex! .. Risposi..entra.. è aperta la porta..
Entrò.. Era come in foto.. Biondo, carinissimo e timidissimo...
Ciao, mi disse..risposi..piacere Dolce!
Ti dispiace se non sono truccata? Gli chiesi.. Lui rispose..no, ma lo farai spero! .. Certo risposi..anzi se vuoi andare in toilette io posso prepararmi...rispose lui.. No, io ho appena fatto la doccia a casa..abito a un chilometro vai tu in bagno io ti aspetto qui...
Il tutto con una voce timorosa..timbro basso..
Andai quindi in bagno a prepararmi..misi un lucida labbra rosso appena è indossai una parrucca bionda anch'essa comprata x l'occasione .. Mi guardai allo specchio emozionata..mi vidi troia..immaginando quello che stava per accadere.. Decisi di entrare quindi in camera sempre con l'accappatoio e aprendo la porta del bagno dallo specchio vidi lui sdraiato sul letto nudo..con il cazzo in tiro e con la sua mano che lo accarezzava come se si segasse.. Pensai.. Non è così timido come dice.. Non è poi così timido come appare.. Mi avvicinai al letto, misi le ginocchia sul letto come se volessi salirci. Alex si avvicinò a me dicendomi "complimenti sei davvero bella.." .. Era talmente vicino che basto un solo passo in avanti per baciarlo.. Ma non fui io, ma lui! Mi prese le mai, mi fece salire sul letto e mi fece sedere davanti a lui, mi guardo e senza aggiungere nulla mi baciò.. Un bacio dolce, inizialmente con solo le labbra per poi infilarmi la lingua dentro iniziando così ad un bacio appassionato, porco, voglioso.. Avevo l'accappatoio ma sentivo tra le gambe il mio cazzo indurirsi..uscire fuori dalle mutandine strette..iniziai a toccarlo mentre ci baciavamo.. Partendo dalla schiena, al petto arrivando siano al suo cazzo..sempre duro.. Mi sussurrò che aveva voglia..che voleva che gli prendessi in bocca l'uccello..e così fu.. Mi abbassai e con delicatezza lo appoggiai sulle mie labbra iniziando a baciarlo sulla cappella lasciandogli le macchie del rossetto rosso..poi lo presi tutto in bocca.. Era profumato.. Si capiva che prima lo aveva ben curato.. Mentre lo succhiavo sentivo il suo gemito di piacere e guardandolo negli occhi chiesi conferma "ti piace vero?".. Dimmi che ti piace!! .. Sii mi rispose.. Però fai piano..altrimenti vengo subito.. Non preoccuparti gli dissi..non trattenere ciò che vivi..abbiamo tempo..tutta la notte se lo vorrai.. Gli succhiavo il cazzo sempre con più intensità accarezzandogli il culo sodo ..spingendo con le sue chiappe come se mi scopasse la bocca..poi, un mio dito inizio a stuzzicargli il culetto cercando di capire se oltre ad essere attivo come si deduceva, poteva anche piacergli altro..e appena iniziai a infilargli u dito dentro il suo gemito prese il sopravvento..inizio a godere sempre più sino a dormi ... Aspetta ..aspetta..sto per venire... Non fece tempo a finire la frase che sborro' come un vulcano..non mi fermai.. Non potevo immaginare quanta ne potesse avere..era sicuramente da tempo che non si segava o che non aveva avuto rapporti..quindi, tutta in bocca la lascio' scivolare.. Chiedendomi scusa, mi disse.. Non volevo venirti in bocca.. Ma mi hai fatto godere tanto, non sono riuscito a trattenermi.. Risposi non preoccuparti.. Ora rilassati, non è finita qui..
Lo feci sdraiare a pancia in su, iniziandogli a leccare il petto privo di peli, gli addominali scolpiti di un ragazzino sino arrivando nuovamente al cazzo che da vero 19enne si capiva che era già pronto !!
Mi tolsi l'accappatoio dandogli le spalle, mi tocco la schiena, anch'io snella, senza peli.. Gli dissi, ora Alex baciami..baciami la schiena ..voglio sentire la tua lingua dappertutto.. Mi misi a 90 sul letto con davanti a me lo specchio della parte della camera..era grande..potevo vedere tutto di lui..tutti i suoi movimenti.. Si mise dietro di me e inizio a baciarmi delicatamente le schiena..ma senza toccarmi come se avesse timore.. Io vedendolo davo le indicazioni come fare..ora scendi..è lui disse ..come?.. Scendi verso il mio culetto Alex.. Dai..
un po' timoroso, inizio con le mai a far scendere le mutandine e con le labbra inizio a baciare le chiappe .. Voglio che mi lecchi il culo Alex..mettimi la lingua ..voglio sentirla ..ubbidì senza dire nulla, iniziando a leccare il buco con quella lingua ruvida..piena di saliva.. Ero eccitatissima..il mio cazzo non si teneva più .. Mi alzai improvvisamente lo guardai negli occhi e gli dissi: guarda cosa mi hai fatto!! ..facendogli vedere che dalle mutandine usciva il mio pene duro...lui rimase un pizzico imbarazzato..mi tirai giù definitivamente le mutandine e aggiunsi: dagli un bacio Alex.. Baciamelo.. Gli presi la testa e con delicatezza l'avvicinai verso il mio cazzo..mi disse.. Non venirmi in bocca però.. Non preoccuparti risposi.. Inizia a succhiare che poi ti farò divertire.... Lo prese tutto ..con inesperienza..con quella inesperienza eccitante .. Vedevo che gli piaceva..vedevo che più succhiava più si eccitava.. E vedendo questo, mi girai togliendolo dalla sua bocca e mi misi nuovamente a 90 .. Ora scopami Alex lo voglio dentro.. Si mise il preservativo mentre io lubrificavo il mio culo con la saliva.. Era già pronto eccitato.. Si avvicinò, mi prese sui fianchi e pian piano mi mise la sua cappella gonfia e calda sul buco..lo feci entrare io muovendomi con il bacino sino ad infilarlo dentro.. Non era grosso..ma mi piacque subito!!
Scopava bene.. Gli piaceva.. È più gli dicevo che mi faceva godere più lui prendeva padronanza del gioco.. Cambiammo posizione.. Mi misi a pancia in su sdraiata e mi feci segare mentre mi scopava.. Vedevo dai suoi sguardi piacere tanto che il ritmo aumento sino a farmi cadere la parrucca.. Cadendo dalla testa gli dissi.. Aspetta Alex.. Devo rimettercela bene..lui rispose.. No, non mi importa.. Mi piaci anche così, voglio scoparti così come sei.. Da maschio.. La cosa mi eccito tanto.. E capì che non era attratto solo da trav, ma era inconsciamente Gay.. Un giovane gay alla sua prima esperienza.. Continuava a scoparmi con eccitazione, ansimava, mi baciava con la lingua con passione.. E con passione tra le 1000 cose che gli dicevo gli chiesi anche: ti piace scoparmi da maschietto allora?? .. Lui rispose.. Si.. Dolce.. Mi fai godere davvero.. Ho voglia di sborrare mentre ti scopo.. Fallo risposi..dai sborrami dentro... E senti la sua sborra dentro.. Si gonfiò il cazzo mentre sborrava.. E spinse nel mio culetto tutta la sua eccitazione ...
Ansimando uscì e si mise sdraiato a pancia sotto.. Testa sul cuscino di profilo a me... Ero soddisfatta .. Anche se non ero venuta, mi aveva fatto godere, forse perché era un ragazzo giovane e voglioso della sua prima esperienza.. Educato, passionale.. Però guardandolo sdraiato con quella schiena bellissima e con quel culetto giovane e bianco mi venne voglia di accarezzarlo. Gli chiesi il permesso.. Iniziai quindi ad accarezzarlo, baciargli la schiena ed a toccargli il culo.. Dentro di me pensavo, quanto sarebbe bello potergli infilare il cazzo dentro.. Dato che era duro, volevo farlo.. Ma lui non volle.. Aveva paura... Mi disse che potevo solo baciarlo e se propio volevo potevo segarmi per poi venire sul culetto.. Andò cosi.. Rispettai il suo volere.. Baciai il culo sino arrivando nel buchetta stretto e profumato.. E quando arrivo il momento di venire.. Lo misi a 90 e gli sborrai in mezzo alle chiappe strusciando gli il cazzo nel buchetto.. Avevo capito che gli era piaciuto, e se insistevo un pochino si sarebbe fatto scopare.. Ma per correttezza feci solo quando concessomi.. Mi sentivo comunque appagata..
Io rimanenti li a dormire, lui invece torno' a casa sua.. Mi lascio' il suo numero di telefono e l'indomani mattina prova a chiamarlo.. Mi rispose un signore adulto il quale mi disse che sicuramente avevo sbagliato numero di telefono.. Quando rientrai a casa andai a vedere il suo profilo e vidi che si era cancellato dal sito..
Rimasi basita è dispiaciuta... Poteva essere l'unico ragazzo con cui incontrami volendo io solo incontri con trav...
Peccato..
Se mi leggi Alex, fatti sentire..
Dolce
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il ragazzino di 19 anni:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni