trans
CARNEVALE A Milano (anche questa è una storia vera)
di dolcetrav
18.02.2016 |
1.633 |
7
"Aveva organizzato per la sera una festiciola tra amiche nel suo B&B, una festiciola per pochi e voleva avermi li..."
Assieme ad una amica Trav della Puglia conosciuta qui su annunci69, inizialmente solo in modo virtuale, decidiamo di incontrarci a Milano essendo tutte e due casulamente li nello stesso periodo (10 febbraio 2016) Ci diamo appuntamento nei pressi della stazione ferroviaria di Milano la mattina del 16 febbraio, io arrivo da Imola e lei da Brindisi, io a Milano per lavoro lei perché voleva passare un week lungo per locali milanesi..
Il caffè fu l''idea giusta! .. Parlammo quasi 2 ore in quel bar.. risate, racconti di incontri avuti nel sito.. insomma, una chiaccherata davvero piacevole trovando molti punti in comune. Una bella persona, Mary (nome di fantasia - al momento non desidera svelare il suo vero nome). Ci lasciammo con l'intento di risentirci telefonicamente facendomi presente, appunto, che lei soggiornava a Milano sino alla domenica presso un B&B della periferia.
Io tornai al mio solito tram tram lavorativo, lei per il suo periodo vacanziero.
Venerdì 12 febbraio nel primo pomeriggio ricevo una sua telefonata, mi trovavno in treno.. davanti a me avevo due persone, leggendo il suo numero decisi di alzarmi dalla poltrona del treno in modo da poter parlare liberamente.. risposi mentre camminavo nel corridoio della carrozza direzione uscita :) .. rosposi.. Ciao Mary... Ciao Dolce!.. dimmi tutto.. chiesi.. come stai???.. Mi raccontò brevemente i suoi due giorni a Milano tra locali, discoteche ..ecc..ecc.. per poi chiedermi: sei a Milano?.. ti va di vederci?.. Io gli risposi che ero appunto in treno direzione casa.. ma volendo potevo fare retromarcia ;)))).. Mi invitò da lei.. nel suo B&B ... Ovviamente la cosa mi stuzzicava ma chiesi comunque: Come mai?.. cosa ti passa per la testa?.. Aveva organizzato per la sera una festiciola tra amiche nel suo B&B, una festiciola per pochi e voleva avermi li... accettai.. tanto che a bologna scesi dal treno e presi un biglietto direzione Milano!!!!
"Mery io vengo ma sono come mi hai conosciuto .. non ho nulla con me.. Non ti preoccupare mi disse, ho tutto io.. dai vieni che ci divertiamo, ho conosciuto due amiche (trav) ai magazzin generali e vogliamo berci qualcosa da me senza uscire, ho parlato di te.. dai vieni!!! "
arrivai da lei alle 21.30 circa.. era sola ancora le sue nuove amiche arrivavano verso le 23. Entrai nel B&B, era nella hole ad aspettarmi, non truccata, non vestita da trav... andammo in camera senza che nessuna disse nulla..un posto davvero tranquilla senza portiere e nulla.. Una camera grande con una piccola stanza d'ingresso come fosse un salottino, per poi arrivare alla camera da letto dove a fianco c'era il bagno con vasca e doccia.. Per mano mi portò in camera e sul letto c'erano due capi femminili, uno bianco e uno rosa .. mi disse: quale ti piace?.. ERO GIAì ECCITATA :)))) .. quello bianco mi piace molto risposi.. Ok, allora che ne dici, ci prepariamo?.. Ok risposi!.. Facemmo la doccia, prima io poi lei, poi iniziammo a prepararci .. una volta indossato il mio ( una corpetto bellissimo di pizzo con una camicetta trasparente sopra, una gonnellina sino ai ginocchi con calze biancho gesso e una parrucca viola.. bella.. a caschetto.. mi truccai leggermente, non necessitava altro per poi mettermi un rossetto lucido violaceo dato da Mery.. lei inceve il vestitino rosa lungo, trasparente , sino ai piedi con uno spacco vertiginoso che partiva dal fianco ... una parrucca nera lunghissima.. Lei era mkolto bella, femminile, molto femminile, ma con un trucco più marcato del mio.. una bomba!!!
Ora che si fa dissi, mancano 30 minuti prima che arrivino le mie due amiche.. Ma come arrivano chiesi, già preparate?.. Si rispose.. AZZZ
Accese la Tv su un canale musicale e ci sedemmo sul divano con due bicchieri di coca cola in attesa... parlammo un minuto esatto e poi lei mi chiese.. ti va di baciarci?.. Risposi si, ma poi mi eccito e succede che ci roviniamo tutto il trucco!! Ovviamente ra una battuata, ma lo volevo proprio il suo bacio ... lei rise e mi disse: Dammi la mano, ti faccio sentire una cosa - (premetto: Lei alta 180 snella gambe lunghe sensa un minimo peletto..liscia ... un viso molto femminile.. beh.. diversa da me.. molto più bella e più attraente) -- tornando alla sua domanda.. mi prese la mia mano e la porto gurdandomi negli occhi verso le sue gambe, anzi, in mezzo alle sue gambe.. non aveva le mutandine, come me, ma capi subito una cosa.. aveva la pisella durissima, in tiro... Gli feci un sorriso e gli dissi: Ah Mary.. Mary.. già così sei?.. MMM interessante.. Lei: si Dolce, volevo che tu sentissi, che toccassi.. Sempre guardandole gli occhi mi avvicinai verso le sue labbra e la baciai..prima a stampo per poi soffermarmi mordendole le labbra sino a iniziare un bacio passionale .. le lingue si incontrarono, iniziarono a legarsi tra loro, a leccarsi passionatamente e la mia mano inizio a stringere il suo pisello che pulsava .. mi prese la testa indirizzandola verso il basso.. verso proprio il suo cazzo duro.. non feci nulla per resistere, mi abbassai e lo presi tutto in bocca .. lei inizio a gemire .. a sospirare e a dire: Si Dolce, succhiamelo .. prendilo in bocca tutto.. Appena detto ciò suana il telefono, azz.. le sue amiche ... rispose al telefono, ma io non tolsi la mia bocca, anzi.. continuai a succhiare la cappella e lei rispondendo disse: salite, camera 21 quella dietro la terrazza dello stabile.. venite che noi abbiamo già versato da bere!.. lo diceva ansimando, godendo.. e le amiche credo che già intuirono l'atmosfera.. Come bussarono la porta mary si alzo togliendomi il cazzo dalla bocca e andò ad aprire così.. con l'uccello duro e in tiro nascondendosi dietro la porta.. entrarono e videro me come prima cosa... poi lei che si toccava.. risero tutte e due, era d'obbligo.. (due ragazze sui 30 anni, femminili ma minutine).. si baciarono sulle labbra e baciarono anche me.. come per incanto, senza che nessuno disse nulla, una delle due, Carla, vestita di nero, vedendo Mary così..con il pisello fuori e duro.. si inchinò e iniziò a succhirgli il cazzo.. l'altra, Marzia, si avvicinò a me e disse: immagino tu stavi facendo quello che ora fa Carla.. bene! .. fammi vedere come facevi ;).. si tirò fuori dai pantaloni lucidi e stretti il suo pisello avvicinandosi a me .. ero leggermente ibbarazzata, ma secondo voi cosa feci?.. ovviamente lo presi.. era enorme..grosso, moscio ma grosso.. lo feci indurire nella mia bocca tanto che feci poi fatica a tenerlo dentro.. era troppo per me...
la serata si concluse verso le 2 della notte.. fu indimenticabile, di sesso puro.. mi hanno messo in mezzo come non mai scopandomi tutte e tre.. per poi ricambiare.. fu unica
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.