Racconti Erotici > Gay & Bisex > Leggo un annuncio e....
Gay & Bisex

Leggo un annuncio e....


di dolcetrav
10.11.2015    |    1.166    |    2 9.7
"E dopo cena, mi fece trovare nella sua cameretta un cazzo di gomma, bello..."
Spesso mi piace andare a leggere annunci su un portale molto conosciuto e popolare..
Ero in ufficio in pausa e aprendo il sito annunci, fuori dalla mia regione, vengo attratta da: " ragazzo giovane asiatico cerca incontro riservatissimo indossando intimo femminile"..
Lo contatto chiedendo di spiegare bene perché interessata..senza dire e specificare le mie abitudini.
Mi rispose dopo un giorno e mi spiegò che il suo desiderio era nel incontrare un ragazzo gay con la voglia di provare ad indossare intimo femminile, descrivendosi: 22 anni, snello, glabro, italiano ma di madre Giapponese, studente con possibilità di ospitare abitando solo. A quel punto, pensai che fosse necessario dire la verità è anche, come da sua richiesta di risposta, descrissi la mia posizione, le mie normali intenzioni, le mie abitudini..
Spigando gli mandai anche una foto (vestita da femminuccia) in modo tale che fosse ben chiaro quanto raccontavo ed in modo tale da non fargli perdere del tempo qualora cercasse altro..
Mi rispose sempre dopo un giorno, e la sua risposta fu: "Wow ... Passi mai da milano?" ..
Capì che gli piaccui ... E ci accordammo per un incontro ..
Fu di domenica pomeriggio. Io arrivai ovviamente vestita normale, non da trav. Si fece trovare in un bar sotto casa sua. Voleva vedermi in pubblico prima di farmi eventualmente salire. Sapevo di poter correre il rischio di fare un giro a vuoto, ma non proprio a vuoto, ero lì già da due giorni perché andai a visitare l'Expo.. Arrivando a questo bar da lui indicato mi misi a sedere in un tavolino appartato ed intorno a me neanche l'ombra di un ragazzo che fosse come lui si era descritto.. Ordinai un caffè macchiato alla ragazza che dal banco mi guardò, e tra me e me dissi: "bevo il caffè e se arriva bene, altrimenti dedurrò che trattasi di una vera buca".
Portato il caffè al tavolino, vidi dalla vetrata del bar una figura che poteva assomigliare al ragazzo dell'annuncio .. Entrò ed era lui. Lo guardai salutandolo (per fargli capire che ero io) ma con un cenno mi fece capire di uscire. Pagato il caffè in tutta fretta, esco dal bar e mi avvicinai da lui. Senza troppe chiacchiere, oltre al saluto di circostanza, mi disse solo : io abito qui al terzo piano, io entro da solo e lascio la porta aperta di casa, aspetta che io salgo, poi fallo tu.. Rimasi un attimo basita.. E mi dissi: Cazzarola, proprio un incontro così senza tante menate? Senza una presentazione? .. Che faccio? Salgo? .. Lui un bel ragazzo, un bellissimo viso..( mi piacciono i visi asiatici) però pensando alle sue indicazioni notai che forse il suo approccio era frutto di una grande timidezza perché lo sguardo era rivolto al basso, senza toni duri nella voce, ma quasi sottovoce.
Comunque, lo feci salire solo come da sua richiesta e aspettai per salire forse più di quello che lui intendesse, volevo essere certa di farlo, di affrontare questa avventura..ero un po' titubante, ma alla fine, dopo 5/6 minuti salgo anche io, faccio le scale e trovo quella porta di casa socchiusa. Entrai. Mi trovai subito in un salottino, una stanzetta piccola d'ingresso fatta da un divanetto, un tappeto beige e un televisore grande al muro (più grande il televisore che la stanza !!), ma lui neanche l'ombra.. Lo chiamai: permesso... Ci sei? .. Uscì da una porta scorrevole nudo!!! Ella pappa!!! Dissi.. Alto quasi 1.80 ..snello... Pelle bianca , senza un pelo e con un pisello semi duro... " scusa, ma ti presenti così? .. Gli dissi.. La sua risposta fu: "mettiti a tuo agio, spogliati anche tu.." La sua voce era abbastanza femminile, gay... Dovetti rettificare il mio parere.. Non era timido, ma forse è sicuramente eccitato e voglioso di sesso!! Iniziai a spogliarmi, mi ero preparata in hotel. Indossavo una mutandine tanga rossa di pizzo, e sotto i jeans avevo un paio di reggicalze sempre rosse che si abbinavano alle mutandine. Chiedendo se gli piacevo, aggiunsi anche: ma non dovevamo vestirci ambe due da Trav? Mi prese x mano e mi portò in una stanzetta, la stanza da letto dove appoggiati su una sedia c'era un completino sexy nero di pizzo ..indicandomelo disse: pensavo x me di indossare questo, va bene? .. (Ecco perché era nudo, mmmm) ... Accettai e iniziò a mettersi le calze nere sino al ginocchio, prima una poi l'altra mentre io lo guardavo eccitata.. Mi iniziava a piacermi la cosa tanto da avvicinarmi a lui e baciarlo. Gli misi la lingua in bocca metre toccavo il suo pacco senza un pelo e in tiro.. Si alzò per mettersi le mutandine e mi trovai adatti, altezza giusta, il suo pisello tutto scappellato .. Non ho resistito, l'ho voluto prendere in bocca con enfasi...e mentre lo guardavo inizia a succhiargli la cappella bianca ..Profumata e che pulsava nelle mie labbra.. Ero eccitatissima e lui gemeva tenendomi la testa, spingendomi sempre più verso la sua pancia.. Lo voleva tutto dentro la mia gola quasi a farmi soffocare.. Stetti una decina di minuti con il suo pisello in bocca a succhiarlo, leccarlo, baciarlo..
Ero pronta, mi alzai e mi misi davanti a lui di spalle appoggiando le mani al muro, allargai le gambe e gli supplicai di scoparmi..ero pronta.. Mi aprì le gambe bene bene.. Passo' la sua mano sul culo bagnata di saliva per lubrificarvi e mi impunto la sua cappella per poi darmi un colpo secco!! Ai..dissi.. Ma fu una smorfia di piacere .. "Dai ora scopami, ti voglio tutto dentro di me.. E dammi della Zoccola" ..ero ancor più eccitata, e le mie voglie si trasformarono anche verbalmente.. Più mi scopava più le mie parole aumentavano.." Si, spaccami il culo.. " non mi era mai capitato di esternare in maniera così decisa terminologie secche e concise.. Sentivo in lui sempre più il piacere, è più sentivo il suo piacere più godevo io.. Sono a dirmi: sto per sborrare.. Gli tolsi il pisello dal culo aperto, sfilai il preservativo e iniziai a segarlo davanti a me, davanti alla mia bocca.. Sino a farlo esplodere sul mio viso .. Una sborrata incredibile..era davvero. Pieno!! .. Lo presi in bocca dopo che aveva inondato il mio viso per pulirlo bene.. E mentre lo tenevo in bocca gli misi un ditino sul suo culetto... Notai che anche lui aveva il culetto già bello che aperto.. Così ne misi due, e poi tre..ed il su pisello si indurì nuovamente tanto da.... Mettermi nuovamente a pecorina, però questa volta sul pavimento a gattoni, si mise un secondo preservativo e mi infilo ancora il suo uccello dentro..sempre con un colpo secco... Wow...
Un pomeriggio indimenticabile, tanto da rimanere lì anche a cena... E dopo cena, mi fece trovare nella sua cameretta un cazzo di gomma, bello ..grosso... L'utilizzo fu: lui mi scopava con il suo di uccello mentre io gli misi luccello di gomma nel suo di culetto...
Indimenticabile incontro...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Leggo un annuncio e....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni