trans
INCONTRO GIULY (sempre una avventura reale)

08.11.2016 |
1.181 |
3
"Un TV così solo al cinema l'ho visto!!! Giuly era nel cucinotto, a fianco della sala descritta, e mi chiede di entrare perché stava versando il caffè come..."
Come scrivo sempre, i miei pochi racconti sono frutto di VERE avventure capitatemi e volute!Anche questo breve racconto è così..
Chi mi conosce sa che da circa un mese ho difficoltà ad avere piacevoli incontri perché priva di tutto il mio guardaroba conquistato in questi anni. Motivo? Avendo depositato nel bagagliaio della mia auto tutto, per motivi personali :), un bel giorno, scendendo in strada per recarmi al lavoro, mi accorgo che la mia fiammante GOLF non è più dove era parcheggiata la sera prima... RUBATA!!!! Si saranno fatti una "gradevole" risata una volta aperto anche il bagagliaio !!!
Ieri, lunedì, ero di riposo. Come sempre faccio quando sono sola in casa, accendo il mio profilo guardandomi attorno sperando di scontrarmi con una sorellina anche solo per due chiacchere..
Incontro Giuly, non la conosco e mai visto prima il suo profilo. Noto che è una piacevole sorellina di mezza età, non proprio il mio genere, ma molto gentile e delicata nella scrittura. Spiego la mia situazione e mi invita ad accendere la cam su annunci in modo da evitare la conversazione tramite messaggio. Le spiego che non ero proprio in vesti TRAV, lei si.. Incuriosita, accetto l'offerta l'accendo!
Una affascinante donna. Curatissima, vestita, anche se con poco, ma molto elegante e sensuale.
Parliamo per circa mezzora del più e del meno - robe da trav - e dei discorsi fatti, mi dice che lei spesso si diverte in cam, sola o quando le capita, in compagnia ! La cosa mi ha incuriosita, per non dire eccitata, e mi faccio raccontare cosa facesse in cam.. domanda stupida, ma volevo sentirlo dire :)
Mi racconta delle 1000 esperienze, dei 1000 giochi, di come ci si può divertire anche in maniera alternativa, sempre con la massima descrizione ed eleganza. Poi aggiunge, che se volevo capire meglio nel tardo pomeriggio, essendo libera, sarebbe stata su un link di chat erotiche gratuite, così potevo vederla !
Non ho resistito.. ed spontaneamente ho chiesto se potevo essere li con lei ..
Alle 17 vado all'indirizzo indicatomi - modena - suono il campanello e dal citofono risponde la sua voce dolce.. "sali, terzo piano" .. Ero iper tesa ed eccitata..
Salgo, apro la porta semi chiusa e mi trovo in un atrio salotto molto gradevole con luci semi soffuse, tapparelle giù e un elegante tappeto bianco con pelo lungo che dominava il centro sala. Davanti a questo tappeto, un PC portatile collegato al grande televisore sulla parte. Un TV così solo al cinema l'ho visto!!! Giuly era nel cucinotto, a fianco della sala descritta, e mi chiede di entrare perché stava versando il caffè come accoglienza.
Beh.. meglio di persona che in cam .. un vestitino intimo viola tipo sottoveste, tacchi vertiginosi, capelli biondi lunghissimi .. trucco non marcato ma molto intelligente!
Bevendo il caffè mi indica la sua stanza dove mi aveva preparato un paio di suoi vestitini intimi, tipo il suo, chiarendo, "se fossi stata interessata a partecipare" .. Ovviamente SI ..
Chiedo i colori delle sottovesti: "bianco o nero" la sua risposta .. Bianco preferisco. E senza aver finito, va lei a prenderlo per mostralo se poteva andare bene.. Mi reco al bagno, mi spoglio e indosso la sottoveste lasciandomi le mie mutandine rosa perizoma che indossavo :)
Lei mi bussa alla porta e mi allunga una parrucca a caschetto nera .. molto bella.. Mi do un filo di rossetto rosa, un filo di matita negli occhi e indosso il tutto.. esco dal bagno .. Lei mi guarda con occhi felici.. "Molto sexy Dolce .. un fisico asciutto.. la mia veste ti sta benissimo" ..
Ci sediamo sul tappeto enorme e inizia a farmi vedere questa chat erotica. Mi spiega ogni tipo di incontro.. Mi indica che conosce già - ragazzi online - i gusti - le richieste - e tanto altro. Poi vede Giovanni online, un suo amico di chat e lo contatta. Un ragazzo di Padova, giovane , gay, molto carino. Iniziano a chattare e gli dice che oggi non era sola, ma accompagnata da una amica. Lui subito chiede di accendere la cam, era curioso di vedermi. Accesa la cam, giovanni era nella sua stanza da letto, seduto sulla poltrona della sua scrivania. Petto nudo,, e sotto??? .. ovviamente con mutande, pronto per eventuali incontri in cam .. mi vede e mi fa i complimenti .. e chiede le nostre intenzioni.. Giuly, essendo esperta e abitudinaria, chiede a lui cosa gli potesse piacere .. la sua risposta fu semplice, baciatevi.. Aiii ... dissi dentro di me ... Giuly si avvicinò a me e con dolcezza mi baciò sulle labbra piano piano, con amore per poi infilarmi la lingua con passione.. si sentiva Giovanni dall'altra parte dire: pelle porche ..
La cosa mi piaceva , nova x me .. e talmente incuriosita, mentre Giuly continuava nel suo bacio appassionato allungai la mano nella sua mutandina .. ero curiosa di capire cosa c'era.. Mmm .. una pisella ancora non attiva ma molto presente.. grossa .. Giuly stacco le labbra e guardandomi sorrise e mi disse: "porcellina.. ti piace ? ." Rossa in faccia, anche se non potevo vedermi immaginavo le mie guance, "certo che mi piace" risposi - "allora continua mi disse Giuly".. Continuammo quindi a baciarci mentre la mia mano sfilava dalle mutandile la non più pisella , ma il cazzo di Giuly che si ingrossava secondo dopo secondo...mentre Giovanni, spettatore, anch'esso iniziava la sua masturbazione in cam indicando alcune sue perversioni.. Onestamente, sia io che Giuly, non facevamo troppo caso alle sue parole, eravamo prese da noi .. da questo nuovo incontro nato per casa e subito avvenuto. La sua lingua si incrociava sulla mia provando il piacere di essere toccata .. mi sussurrava l'eccitazione all'orecchio .. e il suo cazzo era talmente duro e bagnato che lo desideravo nella mia calda bocca .. la misi in piedi ed io in ginocchio iniziavo un succoso pompino .. la sua cappella una volta presa nella bocca pulsava ..pulsava.. e preso tutto dentro sino a quasi rimettere, vedevo in lei il piacere assoluto ..Buttai un occhio mentre lo gustavo sul televisore e vidi Giacomo con il suo bastone tra le mani... un uccello enorme.. che si segava con assoluta velocità, quasi come se volesse venire ..
Giuly staccò il suo cazzo dalla mia bocca e disse a Giacomo di collegarsi su skype .. e a me Giuly mi chiese: "ti va se Giacomo continua a guardarci su skype mentre io metto la chat in sincro.. così chi vuole guardarci può farlo" ... "quindi altri occhi possono guardarci" - risposi - e così fu..
Eravamo, come si dice in termine, in diretta.. chiunque poteva osservarci ..
Passammo in un 69 gustoso .. la sua bocca era calda quanto la mia.. mi prendeva tutto, palle comprese.. ed io tentavo di copiare le sue iniziative ma con poca riuscita.. lei è più dotata di me..
Improvvisamente sento una voce diversa da quella di Giovanni, era un uomo napoletano che ce ne diceva di ogni.. dalle puttane , alle vacche.. insomma.. ogni riferimento rivolto al sesso.. a quanto vedevano..
Giuly, si alza, prende un preservativo dal cassetto del mobile e mi chiede di infilarlo su di lei.. Ecco, ora ci siamo, ero pronta.. Lo infilo sulla cappella e lo faccio scivolare lungo tutto il tronco con la mia bocca.. mentre Giuly mi lubrifica il culetto con una crema apposita.. mi infila un dito, poi due, poi tre.. e mi dice che sono pronta .. mi mette a pecorina , mi prende i fianchi, mi impunta la cappella e con un tocco deciso mi infila metà tronco... Mi irrigidisco leggermente per quanto è grosso, ma poi i suoi movimenti prendono il giusto ritmo e la cavalcata inizia ad avere i suoi effetti. Godevo come non mai,, ero sua.. lasciata al sua volere
Non andando oltre, il tutto continuò per circa due ore.. mentre chi voleva poteva assistere a questo inaspettato pomeriggio piacevo.
Grazie Giuly
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per INCONTRO GIULY (sempre una avventura reale):
