Gay & Bisex
QUANDO HAI VOGLIA E IL DESTINO TI REGALA UNA SORPRESA
di dolcetrav
28.10.2020 |
326 |
5
"Un tipo interessante, glabro (come detto prima)..."
Ci sono vari siti ove poter fare incontri, non c'è solo annunci 69 che personalmente amo profondamente. Ci sono però anche altri portali, forse diversi da questo, che in base alla locazione ti indirizzando su profili pronti ad un incontro.. E così fu.. Mi trovavo in una città diversa dalla mia per lavoro. Dopo la classica cena tra colleghi mi recai in hotel, erano circa le 24.. Entrai nella mia camera, mi tolsi gli abiti e mi feci una doccia calda per rinfrescarmi, per poi adagiami nel letto. La mattina seguente dovevo rientrare alla base, nella mia città.. ma prima di coricarmi diedi una sbirciatina ad uno di questi siti aprendo il mio profilo... misi la locazione esatta per curiosità.. per vedere chi era ancora sveglio/a a quell'ora.. Era mezzanotte passata.. nuda sul letto, tablet sulle gambe e iniziai la mia navigazione.. Cerano profili a 10km di distanza, chi a 15, chi a 20.. I messaggi iniziarono ad arrivare: "ci sei?"... "Cerchi incontro?"... "Hai voglia di scopare?".. tutti così :) .. Ad un certo punto vidi un profilo che stava a 100 metri dalla mia locazione.. Mi chiesi: "100 metri?.. e dove sta? dall'altra parte della strada... " Un profilo di un uomo.. glabro.. 35 anni... bisex..
Mandai un messaggio: "ciao.. siamo vicini.. buona notte" ..
Dopo poco mi rispose: "ciao.. eh si, siamo proprio vicini. Io all'hotel X.. domani mattina devo partire per X quindi ho la sveglia alle 7. Te dove sei?"...
Cavoli, incredibile.. eravamo nello stesso Hotel.. Ebbi timore nel svelare che anche io ero nel medesimo hotel.. risposi .. già siamo vicini, molto vicini... Lui: scambi foto.. Risposi; si, dopo di te però.. Mi mando due foto.. una corpo intero nudo.. e una del pisello.. AZZ.. un tipo interessante, glabro (come detto prima).. e con un arnese al quanto carino ;)
Mandai le mie di foto.. spiegando però cosa fossi, cosa cercavo..
Parlammo attraverso messaggi per 20 minuti in modo gentile, una conversazione piacevole ed educata. Svelai il mio segreto attraverso le foto inoltrate, l'essere trav, ma svelai anche che la mia passione, il mio gusto, è prevalentemente verso sorelline come me..
La conversazione andò a vanti ancora per una decina di minuti tanto che si erano fatte quasi l'una e trenta.. era ora di dormire. Decisi quindi di svelare a lui dove fossi... "prima di dormire devo svelarti un segreto, una cosa che non ti ho detto"..
Lui; dimmi pure...
Io.. sono anche io nello stesso hotel :)...
La sua risposta fu immediata: No dai, ma che cavolo dici.. davvero? Eh.. me lo dici sol ora?..
Io.. Scusami, ma non volevo dirlo... che camera sei?
Lui.. 302.. terzo piano
Io.. ecco perchè 100metri... io 202 secondo piano..
Lui .. ci vediamo ?.. tra poco dormiamo.. dai vediamoci..
Io.. guarda che non sono Dolce qui, ma maschietto...
Lui.. beh, che problema c'è?
Io.. il problema principale.. che non scopo con maschi...
Lui.. soft?.. dai ti aspetto.. se mi dici ok ti lascio la porta semi aperta ..
Io... dammi un minuto che ci penso..
Cavoli... mi batteva il cuore... avevo il cuore che andava a 1000.. Mi dicevo, dai Dolce che te frega, una cosa veloce e te ne vai a dormire bella serena..
Io.. guarda, se ti va bene vengo.. due chiacchere per conoscerci poi tutti a dormire..
Lui.. ok dai.. io ti lascio la porta semi aperta così entri direttamente .. ti aspetto, non mi fare bidoni...
Porca miseria.. non potevo crederci .. mi ero spinta a così tanto.. che cosa strana.. nella notte, nello stesso hotel... un uomo... un ragazzo... Vabbè, chi se ne frega, ci vado e vediamo ... Indossai una camicia, misi le mutande e andai al terzo piano. Piano piano mi avvicinai verso la sua camera, la 302.. come disse, c'era la porta socchiusa .. cazzo, non potevo tornare indietro.. Apro quindi la porta.. un piccolo corridoio (stanza uguale la mia) faceva intravedere una luce soffusa, quella del comodino... Chiusi la porta e dissi.. ehe ciao.. ci sei?.. Lui rispose, ciao.. vieni pure, entra.. Chiusi la porta e percorsi il piccolo corridoio sino a vedere il letto... Era sdraiato, nudo... cazzo in mano... dritto... Come mi vide anche lui mi disse: benvenuto finalmente, vieni ... ho l'uccello duro per te!!
Porca miseria... e mo?... Lui se lo menava piano scappellandoselo .. io lo guardavo.... Vabbè.. e chi se ne frega... mi tolsi la camicia... e mi avvicinai... salgo sul letto.. lo prendo in una mano e inizio a segarlo piano.. spengo la luce del comodino e al buoi lo prendo tutto in bocca iniziando un pompino succoso... Mhhh un gusto incredibile.. un cazzo duro e dal sapore incantevole... lui inizia a godere, ansimare ... mi padella troia mentre lo succhio ... mi palpa le chiappe.. mi mette la mano dentro le mutandine e inizia a toccarmi il buco del culo... mi infila un dito dentro ... Ecco.. inizio io a godere ora... Lui gode, gli piace come gli succhio il cazzo... lo sento... pulsa.. mi fa alzare altrimenti viene mi dice.. io eccitata più che mai chi chiesi.. "hai i preservativi?".. Si, rispose.. bene .. infilatelo ... Prese un preservativo dalla tasca del giubbotto ... se lo mise sull'uccello... e mi trovò a 90 nel letto... Scopami il culo ora.. gli dissi, dai prima che ci ripenso.. Venne vicino.. mi allargò le chiappe e piano piano me lo infilò tutto nel culo...AZZ.. che goduria.. dopo due, tre o forse quatto colpi nel culo venne copiosamente mentre io mi menavo il pisello... una sveltita incredibile.. fatta di una lunga conversazione prima via chat.. per popi sfocare in 10 minuti di sesso..
Venni anche io segandomi... e senza dire altro, ci salutammo e andammo a dormire ... io nella mia camera e lui li, nel suo letto con il mio sperma sulle lenzuola..
Una avventura fantastica
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.