trans
Il mio primo car sex (incontro Monica )

10.06.2022 |
1.469 |
8
"Finii la sigaretta e rientrai , andai in bagno e mi misi a vedere la TV..."
Avevo solo 20 anni ed era una sera di inverno verso le 11 , ero a casa e navigavo un po' sul web.Avevo proprio voglia di farmi una sega, allora andai sul solito sito a guardare qualche video trans.
Quei cazzoni dei trans brasiliani mi davano alla testa, andai su un video la compilation di sborrate quante seghe in passato avevo dedicato a loro.
Mi iniziaii a segare ma poi stoppai il video e come il mio solito andavo su Annunci69 nella sezione cerca e mettevo la categoria trans .
Mi fermai su un last minute di una bella brasiliana "stasera super vogliosa di cazzo al secondo autogrill dell' autostrada per Roma. Macchina range rover nera " .
Ero veramente troppo arrapato ed iniziai a segarmi immaginando tutti gli scenari possibili.
Di solito mi segavo e tornavo alla vita di sempre, ma quella notte no, non volevo sprecare la mia eccitazione per una sega in solitaria.
Allora scrissi a Monica "buonasera bellissima quanto ti incontrerei sei veramente bellissima un bacione " .
Sapevo che tanto non avrebbe mai risposto, allora posso il telefono e andai a fumare in balcone .
Mentre fumavo mi arrivarono due messaggi, ma dissi tanto sarà qualche notifica da qualche social lo vedo dopo .
Finii la sigaretta e rientrai , andai in bagno e mi misi a vedere la TV .
Seduto sul divano presi il telefono e vidi i messaggi ... Era Monica !
Mi rispose "Tra poco esco di casa e vado all' autogrill, se mi dici che vieni non rispondo agli altri che mi vogliono incontrare " .
Ad un tratto tutta la mia eccitazione era alle stelle, ero in dubbio se farlo o no essendo la prima volta .
Restai 5 minuti con la chat aperta in dubbio e tremante per l eccitazione su cosa volevo fare, risposi : dammi 20 minuti e sono li.
Sapevo che tanto potevo dargli buca all' ultimo, non mi conosceva e non sarebbe successo nulla ...
Scesi di casa e mi mettei in macchina, ci riflettei due minuti ma ero troppo eccitato, partii.
Entrai in autostrada e mancavano 5 kilometri all' autogrill, in quei 5 kilometri non ero ancora del tutto convinto ed iniziai a pensarci più affondo ma l indecisione non passava !!
Passai davanti al cartello 1 kilometro per l Autogrill , mi iniziai a mettere sulla destra per sicurezza ..... Ero ancora indeciso ma agli ultimi 50 metri misi la freccia e rallentai , stavo per tirare dritto ma all'ultimo imboccai l autogrill, mi fermai davanti l entrata e non avendo visto la renge rover pensai che mi aveva dato buca ...
Da una parte tirai un sospiro di sollievo non ero proprio pronto,
Stavo per andarmene quando passai nell' area parcheggi dei tir, che stava un po' isolata da tutto, ma essendo l autogrill chiuso per ristrutturazione neanche i tir si fermavano figuriamoci le macchine .
Ma poi vidi il retro di una renge nera sotto un parcheggio con area chiusa da due pareti intorno, era l area scarico merci .
Cazzo è lei pensai, in quel momento mi fermai un attimo a riflettere, vado o non vado ? La mia testa diceva di no ma il mio cazzo bhe penso proprio che lo voleva fare !!
Prima di avvicinarmi gli scrissi sono qui... Mi rispose subito "si ti vedo sono io in macchina "
Mi parcheggiai dietro la sua macchina, feci un gran respiro e andai .
Aprii lo sportello, e mi trovai davanti lei, Monica una trans sulla quarantina di anni .
A prima vista era veramente una gnocca !
Mulatta, con capelli neri ricci, ed un rossetto rosso che dava contrasto con la sua pelle .
Indossava un vestito con gonna in latex, delle autoreggenti bianche e degli stivali neri .
Aveva due tette belle sode e il mio sguardo rimanee per un po' a fissarle , quando ad un tratto mi disse " tesoro ti sei bloccato ?"
Mi ripresi e sali in macchina, mi diete la mano e ci presentammo .
Mi offrii una sigaretta ma scendemmo per fumarla, feci il giro dalla sua parte e mi fece accendere, notaii che era molto più alta di me , ma a lei sembrava non essere un problema .
Mentre fumavamo parlammo del più e del meno , fino a quando mi chiede se avevo mai fatto una sega ad un trans .
Gli dissi che per me era la prima volta ed ero anche abbastanza spaventato ma volevo provare ...
Lei mi guardò mi prese per i fianchi e mi iniziò a pomiciare , si staccò e mi disse con me puoi stare tranquillo e rilassati che da oggi sarò la tua droga .
Aprii lo sportello di dietro e tirò giù i sedili posteriori che andavano a formare una specie di lettino, e mi fece salire .
Ci sdraiammo una di fianco all altro e mi riprese a pomiciare ero sopra di lei mentre sentii la sua mano che mi spingeva la faccia verso le sue tettone .
Pensai bhe succhiare un paio di tette non mi dispiace glie le leccai per un po poi mi provó a spingere la testa più in giù ma mi ritirai ...
Mi rimisi di fianco a lei e lei mi disse sei sicuro che sei pronto a farmi una sega ?
Ero un po' titubante ma risposi balbettando si voglio provare non so cosa di prova a fare una sega a qualcuno.
Però ero abbastanza bloccato, allora Monica mi prese la mano e se la poggiò sul suo vestito in latex dove vedevo da un bel po' un bel rigonfiamento ed iniziò a strusciarmela sul suo cazzo, mentre mi guardava .
Io ero in silenzio ero troppo arrappato ma anche bloccato, non sapevo che fare .
Lei mi guardò mi baciò e mi disse lasciati andare è un nostro segreto.
Iniziai toccare il cazzo tramite la gonna, ma poi se la tirò su .
Era veramente lungo e bagnato, usciva dalle mutandine viola che indossava.
Penso sarà stato lungo sui 20 centimetri ma abbastanza fino di circonferenza.
Lo guardai per un po' e poi guardai lei, ci fissammo negli occhi, Mi baciò mi prese la mano e me la portó sul suo cazzo e mi fece stringere la mano.
Avevo per la prima volta il cazzo di un altra in mano , ormai ero troppo bloccato dalla troppa eccitazione, mi mise la sua mano sulla mia e lei inizió a fare su e giù .
Io ero in silenzio, mi ero bloccato ma sapevo che la cosa mi piaceva parecchio e mentre la segavo mi venne da baciarla .
Ci iniziammo a baciare poi lei levò la mano e la portò sul mio cazzo , ma io non smisi di segarla ....
Lei si staccò e mi disse " finalmente ti sei sbloccato, lo so che ti piace segare il mio cazzone amore, massaggiami anche le palle se ti va " .
Io ripresi a baciarla, ma con la mano che ormai faceva tutta da sola , gli massaggiavo le grosse palle e la segavo.
Ad un tratto si staccò e mi disse che stava per venire, mi stavo quasi per levare quando mise la sua mano sulla mia e iniziò a dare il ritmo della sega più forte .
Sentii pulsare quel cazzone ed all' improvviso uscirono 5 -6 schizzi di sborra che andarono sul vestito in latex e sulla mia mano .
Avevo la sborra di un altro cazzo sulla mano ! Ma tutto ciò ormai dopo avergli fatto la sega non mi faceva schifo .
Lei ancora sporca, si girò verso di me mi prese la mano e la iniziò a leccare. Aveva ripulito la mia mano da tutta la sua sborra !
Poi mi prese il cazzo e mi iniziò a segare, ero troppo arrapato e venni abbastanza in fretta sulla pancia, presi un fazzoletto e mi ripulii ma prima che mi pulivo il cazzo lei mi fermò e con una leccata mi ripulì la cappella piena di sborra .
Ci rivestimmo e scendemmo dalla macchina, ci accendemmo una sigaretta e mentre fumavamo lei mi chiede se mi era piaciuto fargli una sega .
Io gli dissi che ero un po' bloccato ma che fondamentalmente il mio cazzo esplodeva solo al pensiero di fare una sega a quel cazzone .
E che alla fine mi era piaciuta come prima esperienza .
Finimmo la sigaretta ci scambiammo i numeri di telefono lei mi disse quando vuoi parlare di qualcosa o semplicemente segarti basta che mi chiami per te ci sarò sempre .
Mi bació e mi disse :
L ho visto da quando sei arrivata che sei una maiala,devo solo farti sbloccare un po' , poi non avrai limiti piccola amore mio .
Se mi chiami la prossima volta ti faccio una sorpresa che ti piacerà .
Mi baciò un altra volta sali in macchina e mise in moto, io salì in macchina mi spostai per farla uscire .
Lei se ne andò io spensi il motore e mi Fumai un altra sigaretta, ripensando a quello che era successo .... Avevo solo 20 anni .... Avevo solo 20 anni ed avevo fatto una sega ad una trans.
Pensai a tutto il tempo perché si rivolse a me al femminile, ma poi mi venne in mente una cosa !
Cazzo mi aveva baciato dopo aver leccato il mio cazzo sporco di sborra !
Che schifo ! Ma poi pensai dai è la mia ... E la sigaretta copre tutti i sapori .
Accesi la macchina e andai verso casa .
Arrivato a casa, mi arrivò il suo messaggio:
Grazie per la fantastica serata amore, spero ci incontreremo il prima possibile per replicare la serata. Mi sei piaciuta molto la prossima volta facciamo a casa mia .
Io non capivo perché continuava a scrivere al femminile, ma poi pensai che fosse il correttore del telefono e non ci feci più tanto caso .
Gli risposi : grazie della serata e dell' esperienza che mi hai fatto provare .
PS sei fantastica , spero di rincontrarti presto voglio che mi seghi come hai fatto questa sera .
Buonanotte MONICA 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il mio primo car sex (incontro Monica ) :
