trans
Ambra dal parrucchiere 5 – tornata dalle vacanze
![](https://www.annunci69.it/annunci/11/3822211/porcovoglioso1973/icone/3822211.jpg)
30.10.2023 |
87 |
0
"Ecco…prende 2 elastici e 2 bellissimi ferma coda blu elettrico…e delle mollette clip clap blu elettriche..."
Sempre dedicato al mio parrucchiere di fiducia che adora i bigodini…un bacio…Ebbene si…anche quest’anno le vacanze sono terminate…e come tutte le brave donnine anche io devo andare dal mi parrucchiere per sistemare…i miei capelli che nel frattempo sono cresciuti durante le vacanze e mi arrivano alla base del collo…Al mare…troppo sole, sale, sborra e altre cose..li hanno un po’rovinati..
Comunque ho chiamato Franco e Gloria per andare un pomeriggio da loro. Oggi è martedì non hanno nessuno per cui alle 15 mi aspettano..per shampo, taglio, colore e piega…passerò 3 ore in salone.
Oggi mi sono vestita molto sobria, top azzurro maniche a sbuffo e scollo all’americana, sotto reggiseno, gonna svolazzante sopra il ginocchio blu scura, zeppe non altissime sempre blu tacco 10 cm niente intimo sotto la gonna…
Arrivo in salone e ho i capelli tutti tirati ai lati dietro con dei mollettoni colorati perché sono sporchi.
Gloria mi accompagna ma entrando vedo 2 ragazzoni muscolosi carini…amici di Gloria.
Lascio borsetta e occhiali da sole a Gloria che me li mette nel retro dove si appendono i cappotti…poi mi fa accomodare nel guardaroba dove ci sono già i vestiti che dovrò indossar per fare i capelli…una sottoveste trasparente rosa che mi copre appena il mio cazzetto…e un paio di tacchi altissimi rosa….sandali aperti….
Quando esco tutti mi fanno i complimenti….mi portano al lavatesta-poltrona ginecologica dove Gloria mi blocca mani e piedi con delle cinghie. Le gambe sono aperte a dismisura e il cuscicno sotto mi alza molto il culetto…in modo da renderlo pronto a disposizione.
Franco mi scioglie i capelli e comincia a pettinarli…oddio sono pieni di Nodi...che male…tira…fa la coda poi scioglie…poi ritira…rifà la coda e riscioglie almeno 10 volte…passa almeno 15 min…nel frattempo Gloria si è accomodata di fianco e mi dice di rilassarmi….oddio….comincia a muovere lentamente il mio cazzo….appena un po' duro si ferma…e sparisce…
Torna con una serie di Dildo da piccolo ad enorme…prende del gel ed inizia il trattamento…prima un dito...poi due…poi tre…poi 4…..poi passa al primo dildo piccolo….mi stimola ma non fa nulla….lei osserva…passa al secondo….più grosso e venoso sembra un cazzo vero…mmmm entra perfetto….e lo spinge fino in fondo…comincio a gemere…Franco intanto ha iniziato a farmi uno shampoo….
Gloria prende il più grosso e se lo mette in vita…mi scappa un “ noooooooo “ Lei ride e dice che tanto mi piacerà…Lo appoggia…urlo…è pazzesco largo e lungo….comincia a scoparmi….poi chiama uno dei du ragazzi……Mike…di colore….lei si mette di lato e lui mi scopa…è grosso….lo sento tutto dentro fino alle palle…..” godo…oddio…godo…sono una troia…” Franco…ride...e intanto procede con lo shampoo...Gloria muove sempre piu veloce…..finche non vengo…ma riempie un contenitore…viene anche Mike….e riempie….poi arriva l’altro ragazzo….Gloria mi slega e mi fa mettere sulla poltrona a pecorina….mi rilega….Mike si mette sotto…” Oddio due no……due nooo….vi prego…” Mike si siede sotto…e mi fa sedere sopra di lui….mi spacca urlo…..Jhon arriva e si appoggia dietro…..vuole metterlo anche lui nel culetto…..” oddio….mi aprite…” a forza di spingere ho 2 cazzi enormi nel culo….” Scopatemi porci….”urlo….” siiiiiii sbattetemi……ne vorrei anche uno in bocca…” Detto fatto..Franco si sbottona i pantaloni e mi si mette davanti….non posso prenderlo con le mani…mi sto tenendo per non cadere…..allora lui se ne approfitta e mi scopa in bocca….mugugno…lui affonda fino in gola….oddio come mi usano….sto godendo parecchio…..il mio cazzetto è pronto ancora per schizzare….e stavolta Gloria mi dice che lo lascerà schizzare tutto….Franco si svuota in gola…ecco…pulsa….2..3..5..7.schizzi ma riesco a mandare giu tutto…..” Oddio sto per venire…..godooooooooooooooooooooooooooooooooo” e il mio cazzetto schizza dappertutto….mentre Gloria ride e i due ragazzi continuano a spingere per bene…ormai il mio culetto è largo talmente tanto che ci passa una mano…..Ecco…ora tolgono i cazzi e Gloria dice” wow è larghissimo…..” ecco…vengono nel recipiente….Allora Gloria dice che è tentata di infilare la mano dietro….io urlo” Nooooo la mano noooo ti prego….” Ma nessuno la ferma….Ormai il mio buco è larghissimo…non serve nemmeno l’olio per lubrificare….Gloria sparisce dietro di me…..sento la sua mano a pugno……..spinge….spinge…spinge….ecco….sento la mano dentro…..oltre il polso e continua…..metà braccio…..adesso la muove dentro….il mio cazzetto continua schizzare non smette…e io godo…..ecco….dopo altri 5 min di penetrazione esce…
Franco mi slega e mi fa accomodare in poltrona per il taglio, il colore e la piega. La poltrona prevede sempre cinghie che mi bloccano.
Per prima cosa rifinisce il taglio e la frangia. Poi mi chiede se vogliamo cambiare colore…oddio…non so…”Franco cosa proponi…fai tu basta che sia sexy “ Lui propone un biondo platino bellissimo…e mi propone di fare anche le extensions…io accetto. Allora lui comincia.
Prima decolora poi colora…..poi lo lascia prendere…poi mi sciacqua. Passa alla piega…li fa liscissimi a caschetto appena sopra le spalle per renderli belli lisci li cosparge di sborra con un pennello. Li asciuga e li piastra. Sono pronta per le extensions….caspita sono lunghissime, i capelli mi arriveranno all’inizio del culo….wow…..
Dopo 2 ore eccomi pronta mi scioglie e mi fa mettere in piedi….i capelli dietro arrivano al culo…bellissimi……oddio non mi riconosco più….Adesso Gloria mi rifà accomodare…per farmeli raccolti.
Ecco…prende 2 elastici e 2 bellissimi ferma coda blu elettrico…e delle mollette clip clap blu elettriche.
Mi dice di mandare la testa indietro. Adesso fa la riga in mezzo lasciando la frangia…e li raccoglie in 2 codini altissimi e strettissimi….prima con elastici poi con i fermacoda…..sembro una cheerleader…wow…poi prende la sborra e con il pennello passa le code…le vuole rigide…Spalma 4/5 volte per coda poi mi mette sotto al casco per una asciugatura uniforme…sono pronta….adesso spalma anche sulla frangia e passa con phon e piastra…dio come è rigida…
Sono pronta….per uscire ma ecco i 2 ragazzotti che sono nudi e se lo stanno menando…hanno ancora voglia…..oddio…..mi tocca soddisfarli….Ecco…uno si sdraia per terra….e io mi impalo…..ora tocca al secondo…..lui mi prende da dietro e infila…entrano senza difficoltà….il secondo mi afferra per le code e tira….mi sento troppo troia…..mi cavalcano per bene….Ecco che vengono in men che non si dica….escono e mi fanno bere tutto.
Franco mi porge degli altri vestiti….gonnellina a pieghe blu elttrica…che copre a malapena il mio cazzetto….un top bianco schiena nuda….e dei sandali altissimi blu elettrici…
“ ora sei pronta per uscire troia….” Mi vesto mi guardo allo specchio….muovo la testa…le code sono sexy…..sono pronta per farmi guardare…sono Ambra una vera troia da monta…e sorridendo esco dal negozio. Pronta per una nuova stagione da monta…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ambra dal parrucchiere 5 – tornata dalle vacanze:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)