trans
Ambra dal parrucchiere 1
di porcovoglioso1973
30.10.2023 |
115 |
0
"Quando ha finito…versa il rimanente su tutta la testa poi vado al divanetto…..."
Ciao a tutti sono Ambra o meglio sono diventata Ambra col tempo….prima ero Alessandro. Dopo 5 anni ormai per tutti sono Ambra anche al lavoro dove sono commessa in un negozio di abbigliamento femminile di un amico…assunta come uomo ma per lui ormai sono la sua commessa preferita. Il mio amico infatti mi permette di indossare ogni giorno dei vestiti carini per essere sempre alla moda.Oggi sono uscita prima perché devo andare dal mio parrucchiere di fiducia che mi ha detto che ha un trattamento molto particolare per me e io sono molto curiosa come sempre.
Oggi ho i capelli raccolti con una pinza nera grossa con strass…raccolti in una banana posteriore…devo lavarli fare la tinta e regolarli un po..soprattutto la frangia ormai lunga.
Oggi fa un po caldo indosso una gonna molto svolazzante e pieghe al ginocchio azzurra e una camicetta bianca con un fiocco molto signora…e ho delle zeppe ai piedi tacco 10cm.
Arrivo al salone ed entro…meno male è accesa l’aria condizionata. Il mio parrucchiere mi riceve, prende la borsetta e mi fa accomodare nella sala del lavatesta dove è già pronta la sua lavorante Gloria, molto carina. Lui mi presenta e mi dice che Lei sa già chi sono…..sono un po’ imbarazzata…mi dice di sfilare il perizoma poi mi spiegherà…oddio…va beh lo faccio.
Mi avvicino alla poltrona del lavatesta ma oggi è molto diversa…stretta…ha due poggia piedi alti larghi…e un buco nella poltrona. Guardo meglio c’è un fallo enorme diritto sotto il buco fissato ad una puleggia di un motorino elettrico..
Mi dice di andare nel camerino e di lubrificarmi per bene…poi inizieremo…
Esco..la ragazza mi fa mettere una salvietta poi 2 mantelle…ho solo i fori per le mani per tenermi ai braccioli.
“ Bene accomodati” mi siedo e allargo le gambe…appoggiando il sedere dentro il buco e mi blocco…un po’ piu in basso rispetto alle gambe…
Lui mi scioglie i capelli…lentamente me li spazzola e me li tira a coda...fa un po' male…gli dico…lui non parla e tira…ad un certo punto mi dice di rilassarmi…e sento u rumore elettrico…ha schiacciato un pulsante e sento un primo TLAC…il fallo da sotto spinge lentamente….oddio…..mmmm faccio due urletti e lui mi dice…di stare buona. Il fallo entra….mmmm è grosso…fa un po' male ma entra…
Lui mi chiede se è entrato bene io annuisco e ansimo…oddio…comincio a sudare….
Lo sento andare su e giù…lui fa il secondo TLAC…oddio aumenta il ritmo e io comincio…” Dai Franco…fallo rallentare ti prego…oddio…oddio….dai smettila Franco” Lui sorride e dice a Loretta…” tesoro comincia lentamente sotto come ti ho detto…”
Loretta…infila la mano ed inizia un movimento lento…oddio…impazzisco ora della fine…Loretta adesso toglie tutte le mantelle…deve vedersi tutto...oddio…la poltrona lavatesta è trasparente non me ne ero accorta si vede tutto…Lei prende uno specchio e lo avvicina.
A questo punto Franco dice ..” Bene signori potete entrare…” sono 5 signori per parte….si avvicinano tutti con fuori i loro cazzi e guardano….io sono bloccata…
Vedono come godo cominciano a toccarsi….e poi a turno si avvicinano al lato e me li mettono in mano….Qualcuno sale sulla poltrona e me lo mette in bocca…Franco mi tira la coda per bene e lava…
Sento il terzo TLAC...adesso è velocissimo…io godo…entra tutto…urlo…urlo lui mi dice di stare buona…Loretta aumenta il ritmo….sto segando due uomini alla volta…..loro vengono…
Franco dice…adesso la prepariamo per la tinta…ma deve svuotarsi per bene…Loretta continua….Lui blocca il fallo in posizione completamente dentro tutto……non posso muovermi…Loretta stringe e munge…ecco…oddio come schizzo...Franco dice signori…guardate ora è pronta…La Signora è venuta per la prima volta….
Sono esausta e sudata…mi alzano dal lavatesta per le ascelle e mi portano in un'altra stanza…dove c’è una seduta strana…tutta in avanti….gambe molto divaricate…
Franco dice che mi farà il colore….gli uomini si preparano. Ho già capito che mi scoperanno a turno…
Mi fa appoggiare alla strana seduta…gambe divaricate…mani libere…testa bloccata in orizzontale..Ha già scelto lui il colore. Ha deciso che mi farà un arancione acceso. La cosa mi intriga…
Prende una sedia e si mette davanti a me con ciotola e pennello e inizia a pennellare il colore. Nel frattempo dietro uno dei 10 uomini si avvicina e lo appoggia…oddio lo sento è grosso…spinge ed entra…comincia a scoparmi con foga…mi sbatte…inizio a fare dei versi e Franco mi dice di stare ferma…
Il primo uomo viene dentro…nel frattempo gloria si è messa anche lei dietro e inizia a mungere…mi fa impazzire ha un tocco delicato.
Franco si ferma…mentre il secondo mi scopa, il primo se lo fa pulire in bocca…e mi tocca..,mentre il terzo e il quarto comincio a segarli per farli diventare duri…..Comunque a turno mi faccio scopare, pulisco e sego…per un ora abbondante…ecco il colore è pronto...torno al lavatesta dove Franco mi sciacqua. Poi mi riporta in poltrona e mi regola le punte…voglio lasciarli lunghi ormai mi arrivano alle scapole.
Mi regola la frangia e poi mi monta i bigodini…Nel frattempo gli altri uomini si sono segati per bene in una caraffa…Franco con un pennello…ad ogni bigodino lo inzuppa nella sborra e poi mi avvolge le ciocche di capelli e le spennella ancora...Quando ha finito…versa il rimanente su tutta la testa poi vado al divanetto….dove mi aspetta un suo amico di colore…Mi impalo sopra di lui e Franco mi chiude la testa nel casco ad asciugare per mezzora…
Il suo amico di Colore mi scopa da dio…e Gloria davanti a me mi fa schizzare da matti….Quando suona il timer del casco Franco me lo toglie e io posso alzarmi…dolorante….Mi smonta i bigodini e passa alla piega…riccia…La sborra li ha irrigiditi bene come fosse una permanente…ricci fittissimi…mi phona la frangia gonfia in sotto….e mi dice “ Signora Ambra è pronta “, gli chiedo quanto gli devo e lui “ Le mie migliori clienti non pagano ma ricevono il miglior trattamento..” Porco…mi alzo gli do un bacio….prendo la borsetta infilo gli occhiali da sole ed esco..guardandomi nello specchio….Sono la SIGNORA AMBRA….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.