Racconti Erotici > trans > Ambra dal parrucchiere 3
trans

Ambra dal parrucchiere 3


di porcovoglioso1973
30.10.2023    |    45    |    0 6.0
"Vuole farmi sborrare anche lei…..."
Sempre dedicato al mio parrucchiere di fiducia che adora i bigodini…un bacio…

Ormai sono arrivate le vacanze…andrò con il datore del lavoro del negozio di abbigliamento pertanto mi devo organizzare per andare da Franco a sistemare i capelli. Giorgio, il mio titolare mi vuole con un bel taglio comodo…da mare…come dice lui…per cui mi spiace per Franco ma dovrà tagliarmeli.
Chiamo Franco, e gli chiedo se può mettermi come ultima cliente per stasera. Lui mi dice di si ma mi chiede di portare un babydoll molto sexy e un paio di sandali alla schiava dorati…Va beh. Sento il mio titolare e lui prontamente mi consegna tutto come sempre….Poi passo tra gli scaffali e prendo quello che voglio mettermi oggi…una gonna lunga color prugna plissettata fino alle caviglie, sopra metto una camicetta con scollo a barchetta azzurrina chiara, sotto un bel push up e un perizoma in tinta bianchi.
Prendo un paio di zeppe non altissime bianche che staccano dagli altri colori...poi mi raccolgo i capelli a coda con un bellissimo fermaglio a forma di conchiglia con un sacco di strass…che luccicano, un bel cerchietto e mi sistemo la frangia. Sono pronta.
Arrivo al salone e mi accolgono Franco, Gloria, Saul un ragazzo di colore molto grosso…e Samuel un suo amico sempre di colore.
Franco mi fa accomodare nel retro dove posso indossare babydoll e sandali alla schiava altissimi tacco 15.
Esco con i capelli raccolti…il babydoll è azzurro trasparente con solo un perizoma trasparente…si vede tutto….
Franco mi dice…prima di passare al lavatesta vorrei assaggiassi questi miei amici. I due ragazzi si spogliano….oddio ma sono davvero enormi….non resisto mi inginocchio e comincio a succhiarli…mmmm come sono buoni….ma sono così brava che sborrano molto e in fretta…
Vado quindi al lavatesta. Franco mi scioglie i capelli….e comincia a pettinarli e a tirarli prima di lavarmeli. Gloria nel frattempo munge….emetto dei gridolini...i due ragazzi mi guardano mentre Gloria munge con destrezza….
Ecco…Franco mi blocca mani e piedi al lavatesta non posso muovermi e godo…Gloria sta per farmi venire….si abbassa con la bocca…beve tutto…
Nel frattempo i due ragazzi si sono induriti ancora….e vengono verso di me….Saul mi alza in culo con un cuscino e mi tira in avanti….oddio entra….urlo…soffocata dal cazzo di Samuel che pompa la mia bocca…..Saul viene dentro…oddio quanta ne fa…mi riempie…poi appena lo toglie mi mette un plug anale…..Samuel vuole scoparmi….ma è grossissimo….toglie il plug e affonda nella sborra di Saul….oddio viene anche lui….la mia pancia si gonfia……Appena finito anche lui mette il plug e la sborra rimane dentro.
Sono pronta. Dico a Franco che voglio un bel caschetto da Troia….lui prende il rasoio…taglia tutto..oddio parte da dietro…e taglia ad altezza orecchie…poi passa ai lati e poi rasa tutto sotto…mmmm….caschettino appena sopra le orecchie pari frangiona….e poi mi dice…il colore stavolta un arancione acceso…e prepara la tinta…nel frattempo i due ragazzi sono già pronti…mi mettono sul lettino della volta scorsa ma a 90 gradi appoggiata sui tacchi. Tolgono il plug e mi scopano…oddio mi riempiono ancora e non vogliono che mi svuoto.
Parte prima Saul e mentre lui mi monta con foga…io urlo..” Oddio…sono la vostra vacca…sono la vostra Troia…sono il vostro sborratoio…svuotatevi dentro di me….” Mi sta spaccando tutta…..lo infila fino alle palle…..oddio sento la sua cappella nell’intestino…..eccolo….viene…viene….Nel frattempo Gloria è sotto al lettino e munge…..vuole farmi sborrare anche lei….Poi tocca Samuel…ancora più grosso…..senti come spinge…sono spossatissima…”Siiiiiiii Samuel sei il mio stallone…….SPACCAMI……SPACCAMI….RIEMPIMI…..ODDIOOOOOOOOOOOOOOO…..siiii Gloria fammi sborrare……ecco….vengo…………..vengoooooooooooooooooooooooo. Ad un certo punto Samuel prende un contenitore e lascia uscire il suo cazzo dal mio culo…una cascata di sborra esce riempiendolo tutto…fino all’orlo sarà almeno mezzo litro….
Franco mi blocca la bocca con un imbuto e mi fanno bere tutto….Piano piano bevo….altro che mezzo litro…sarà stato anche un litro…..mmm non è male…molto salata…ma deglutisco lentamente….
“ Ambra sei proprio una troia…da montare….che vacca di classe..” Franco mi fa accomodare nel retro dove posso farmi una doccia veloce…poi esco rivestita e mi fa sedere sulla poltrona….prepara phon spazzola e piastra e mi fa la piega….Samuel e Saul però non sono ancora del tutto soddisfatti. Si avvicinano…Gloria nel frattempo li ha fatti rivitalizzare…..allora ricomincio a succhiarli di nuovo e quando sono pronti per venire Franco li fa sborrare nella sua ciotolina di plastica…Poi prende un pennello e mi cosparge tutti i capelli di sborra…
Quando sono bella piena…passa ad asciugarmeli…non serve la lacca…il caschetto è rigidissimo sembra una parrucca….mi rifinisce la frangia con le forbici e poi mi lascia libera…prendo la borsa e li saluto.. mi augurano buone vacanze…spero di trovare dei bei maschioni anche in ferie….
Passo davanti allo specchio a figura intera…mi tocco i capelli….mmmm sono proprio Signora Ambra dal parrucchiere….che troia…..apro la porta ed esco per tornare a casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ambra dal parrucchiere 3:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni