Racconti Erotici > Lui & Lei > Mamma Loretta - capitolo 2
Lui & Lei

Mamma Loretta - capitolo 2


di porcovoglioso1973
17.05.2023    |    42    |    0 6.0
"Mi fanno entrare e si spogliano tutti e 3…c’è un tavolo enorme mi fanno spogliare tenendo i sandali…..."
Una volta uscito Stefano vado a cambiarmi non voglio che Claudio mi veda conciata cosi, non si sa mai cosa potrebbe pensare. Mi spoglio tutta ed entro in doccia…la mia mano scende e mi tocco….penso al cazzo di Stefano e godo….ho fatto appena in tempo che sento la porta di casa aprirsi.
Metto una vestaglia e mi raccolgo i capelli bagnati in una salvietta a mo di turbante. Non passano 5 min mi arriva un msg da Stefano” Preparati stasera si esce…Troia”. Gli rispondo…” dove andiamo e come devo vestirmi “…lui “ l’abitino di oggi va bene,senza sotto niente…capelli raccolti coda alta con elastico senza fermaglio…trucco pesante…” Oddio già mi sto eccitando…vado in camera e prendo il vestito lo metto in borsa, poi indosso leggins, i sandali neri e una maglietta larga, prendo rossetto eyleiner e mascara e fhard. Dico a Claudio che esco con un paio di amiche andiamo al cinema e poi a bere qualcosa. Lui non fa una piega anzi mi dice di divertirmi.
Scendo in garage e mi cambio completamente, vado nel bagnetto della cantina e mi trucco pesantemente. Cambio anche la borsetta ne ho presa una piu piccola.
I tacchi li rimetterò dopo adesso devo guidare mi ha mandato un sms Stefano di farmi trovare nel parcheggio chiuso del supermercato appena fuori dall’autostrada.
Eccolo mi fanno le luci sono in 3 anzi 4..mi fanno salire…Mi fanno sedere dietro in mezzo a loro mentre davanti Stefano fa strada a quello che guida…
Mentre andiamo i due dietro mi prendono le mani e mi fanno sentire sulle loro patte…oddio sono già duri…ma faccio questo effetto????Entrambi si aprono i jeans…mentre sego uno…succhio l’altro e vice versa finchè non vengono a turno nella mia bocca…devo ingoiare….
Nel frattempo siamo arrivati davanti ad un casolare abbandonato….mi fanno entrare e si spogliano tutti e 3…c’è un tavolo enorme mi fanno spogliare tenendo i sandali….a turno devo succhiarli tutti….mmmm ad un certo punto uno si sdraia sul tavolo ha un cazzo enorme….devo impalarmi su di lui…scendo lentamente…..fa malissimo…oddio è dentro…..mmm lo sento tutto….è allucinante…comincio a perdere cognizione…..
L’altro ragazzo si posizione dietro….e mi fanno una doppia penetrazione….oddio non le ho mai fatte…Stefano riprende mentre il terzo in piedi sul tavolo mi scopa la bocca…Stefano non mi scopa riprende….loro 3 si alternano bocca figa culo almeno per un ora o piu…quando stanno per venire…mi sborrano tutto in faccia sui capelli….io urlo godo mi sento vacca…poi si rivestono…mi danno i miei vestiti e mi dicono….di tornare a piedi alla macchina…ma saranno 10 km al buio e sui tacchi…e guai a te se li togli mi dice Stefano.
Loro se ne vanno e io mi rivesto….ho tutti i capelli sporchi di sperma…mi pettino meglio che posso…mi rifaccio la coda alta…sembra gel…spero non si noti. Comincio a camminare…
Dopo un paio di Km passo davanti ad una casa e mi fermo. Busso sono le 2 di notte. Viene ad Aprirmi un ragazzo di colore….a cui chiedo se posso usare il telfono….Lui chiude la porta e mi trovo davanti 10 ragazzi di colore che mi guardano….stavano guardando un film porno dove una donna bianca veniva scopata in un orgia….cerco di scappare ma mi bloccano….Mi portano sotto casa dove c’è una stanza insonorizzata e mi attaccano al muro piegata a 90 gradi…A turno me lo fanno succhiare e devo bere tutto….poi mi scopano….in 2 3 4 ad un certo punto ho 2 cazzi nelle mani, uno in bocca due nel culo e uno in figa…..e urlo….ma c’è uno di loro che guarda e non dice nulla e ride.
Quando tutti hanno finito di scoparmi lui si alza e si spoglia…URLO…NOOOOOOOO VI PREGO……niente da fare…HA UN CAZZO ENORME SARA’ 40 CM LARGO COME UNA BOTTIGLIA DI ACQUA…mi mettono a 90 e lui punta prima la figa…..ed entra……non riesco ad urlare…è enorme….poi mi mettono a smorza candela su di lui….mi legano con delle catene e mi abbassano finchè non entro…..lo sento in gola.
Poi finita la figa mi dice…” Adesso culo…” Ormai sono in balia del suo cazzo…punta la cappella e spinge…sento che si apre in modo osceno…mi ha rotta….ma lui spinge finche non viene……ODDIO……..ODDIO….BASTA VI PREGO….gode….si scarica…quando lo toglie esce di tutto sperma misto a sangue e merda……IO SVENGO…
Mi riprendo con una secchiata di acqua gelida…mi fanno lavare in qualche modo mi fanno rivestire e mi portano a prendere la macchina….Non riesco a sedermi dal mal di culo…ma arrivo a casa…Entro silenziosamente sono le 5. Claudio dorme…
Vado a lavarmi il culo sfondato e poi vado a letto…chissà Stefano cos’altro avrà in serbo per me??
Ormai sono pronta a tutto…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mamma Loretta - capitolo 2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni