Racconti Erotici > tradimenti > io guardone
tradimenti

io guardone


di arezzino
08.02.2022    |    1.016    |    1 9.0
"Io rimango sempre un po' lontano, vedo che franco sorridendo parla con la moglie, ovviamente non sento nulla, ma intuisco che Franco insiste per continuare..."
o un messaggio di Franco, lo chiamero' cosi'

-Ciao Arezzino, sono Franco, io e mia moglie da unpo' di tempo amiamo fare delle piccole trasgressioni
tra queste farlo in posti strani.
Ultimamente lo facciamo in automobile, con l'ansia che qualche uomo possa guardarci, un ansia che pero' mette molta adrenalina al rappporto e facciamo delle scopate magnifiche.
Pero' mia moglie Anna, lo vuole fare in posti sicuri, non in posti dove ci sono i guardoni, perchè è molto timida, e lei lo fa con la sicurezza di non essere visti, ma io vorrei organizzare , e per questo chiedo a te, se vuoi fare una sorpresa, come se fosse per caso che passi e ti fermi a guardare.

- Cioe', gli rispondo io, mi chiedi di fare il guardone, ed io cosa ci guadagno solo a guardare?

- Si , è cosi', poi quando sei li, io provo a stuzzicare mia moglie, a convincerla, ma su questo non assicuro niente, puo' darsi anche che lei smetta e si vada via

- bhè capisco, ma non so

- certo anche io capisco te, e ti chiedo, se mi dici di no, provo con un altra persona

- senti Franco è un esperienza nuova per me, ma provero' e spero che possa succedere qualche cosa.

- ok, bene, piuttosto Arezzino, quando sarai li' magari ti seghi e puo' darsi che questo ecciti mia moglie

Ci mettiamo d'accordo dell'ora del luogo , dove io arrivo 15 minuti prima , dopo aver posteggiato la mia auto piuttosto lontano, mi nascondo e aspetto.

Passa l'ora fissata, e dopo altri dieci minuti, ho dei dubbi, se sono stato vittima di uno scherzo, oppure chissà che.

Invece sento un auto che piano piano arriva, posteggia in un lato in modo che io da una posizione un o' in alto posso vedere, la'uto un fuori strada con dei vetri molto grandi,
Dalla mia parte c'è lei, una donna con i capelli rossi, e arruffati da dei ricci sfavillanti, una bella donna, con un bel seno, di lui intravedo una faccia con due baffoni.

Dopo qualche minuto, i due si baciano e si abbracciano, lui si abbassa i pantaloni e lei gli fa un pompino, ma poco dopo, lui la fa mettere a sedere e le toglie la maglia , lei si guarda intorno, ancora io sono in zona nascosta, l'accordo è di avvicinarmi quando le cose sono a buon punto.

Lei rimane in reggi, evidenziando un seno veramente splendido, lui le metta una mano sotto , intuisco che la masturbi, mentre continua la sua bocca va a baciare il seno di sua moglie, e vedo che glielo abbassa, lei ha dei capezzoli enormi, quelli che piacciono tanto a me, nel vedere questa scena sento di essere eccitato, ma ancora credo che sia presto per uscire allo scoperto.

Franco vedo che armeggia, e capisco che ha fatto togliere la gonna alla moglie, lui si siede nel suo posto e fa salire su di lui la donna, capisco che si adattano alla situazione finche lei lo cavalca.
Vedo un gesto del braccio di lui, capisco che è il momento di intervenire, piano piano esco dal mio nascondiglio e mi avvicino, mi metto davanti all'auto, lei ancora non mi vede, perchè mi da la schiena, cercando di non fare rumore, giro verso illato guidatore, mi sbottono i pantaloni e mi prendo in mano il mio cazzo.

Mi avvicino sempre di piu', stando un po' distaccato dall'auto, lui mi ha visto e mi sorride, lei ancora cavalca ignara .

Franco le dice qualche cosa nell'orecchio, lei si volta, mi vede, fa una faccia spaventata e si butta addosso al marito per coprirsi.

Io rimango sempre un po' lontano, vedo che franco sorridendo parla con la moglie, ovviamente non sento nulla, ma intuisco che Franco insiste per continuare a scopare,
passano qualche minuto, lei si volta per vedere se sono ancora presente, fino a che intuisco che lui continui a scoparla, lei sempre attaccata a lui, segue i suoi movimenti, lui continua a parlarle,
e poi l'alza da lui, e le impugna le tette, lei continua a guardare me, mentre pero' continua a cavalcare il suo uomo, credo che inizia godere della situazione.

Franco , con una mano mi fa cenno di avvicinarmi, cosi' faccio piano piano, finche' quasi mi appoggio con il cazzo al finestrino, sua moglie guarda me e guarda il mio cazzo, nel frattempo il finestrino si è abbassato un pochettino e sento anche le parole di lui
- Guarda che bel cazzo che ha, e guarda, si sta segando perchè tu lo ecciti, guarda che bell'uomo che è

Lei continua a guardarmi e spesso chiude gli occhi perchè gode della cavalcata e credo anche della situazione

Franco a questo punto abbassa il finestrino del tutto

-Ma cosa fai? chiede lei con una voce stridulina

- fallo vedere meglio, cosi' si gode lo spettacolo dal vivo

cosi' mi avvicino ancora, quasi con il cazzo entro dentro l'abitacolo

- guardalo da vicino che cazzo stupendo, perchè non lo tocchi?

- noooo, dice lei impaurita

- solo una toccatina per sentirlo

-nooooo, non voglio

- dai che ti piace, lo capisco, toccalo

- nooooo

Lui a questo punto continua a scoparla forte, io prova ad avvicinare il mio cazzo, ma vedo che lei si allontana, a questo punto cambia un po' tutto, lui la fa alzare, si stacca da li , la fa sedere al suo posto e le dice

-ora io voglio venire sulle tue tette, strtingi le che ti ci sborro

Lei si sente incastata in un gioco che forse neanche immaginava, con le braccia incrociate solleva le tette e le mostra al marito che di lato si masturba, io continuo altrettanto, mentre lui si masturba con la mano destra, mi fa segno di entrare, io apro la porta dell'auto, la spalanco e mi avvicino al massimo a lei, mi guarda, guarda suo marito che con una mano le tocca una tetta, provo ad allungare anche la mia, ma lei istintivamente mi allontana.
-Stringi le tette che sto per venire, vediamo se viene anche l'amico guardone, preprara le tue tette ad accogliere tutti e due

Lei si sente sempre di piu' incastrata, sta ferma, io mi masturbo piu' velocemente, sento dei mugulii da parte di lui, e vedo degli schizzi bagnare il seno di lei, capisco che devo affrettarmi, e
muovendomi piu' velocemente sento che sto per esplodere anche io, cosi' avviene, solo che la mia posizione piu' diretta, oltre che nel seno la colpisco anche nel viso, lei chiede gli occhi, immagino che non sappia cosa fare.

- Brava, brava, le dice il marito, brava prendi anche la sborra dell'amico guardone, e riferendosi a me mi dice, avvicinati, appoggia il tuo cazzo nelle tette .

Cosi faccio, mi avvicino a lei, ma lei poggia la mano per non permettermelo

- Brava, brava, prendili in mano tutti e due e segali, hai due cazzi tutti per te.

A questo punto lei ubbidisce e impugna tutti e due i cazzi ancora abbastanza eretti, e comincia a segarli.

Mi capita di rado, ma anche questa volta, sento di poter venire ancora subito, ripeto è una cosa che mi capita solo in situazioni molto eccitanti, e sento il mio cazzo bello duro che
continua sentire il piacere della mano.

Mentre il cazzo di Franco si è ammosciato, il mio è bello eretto

- Dai brava, si sei bravissima, lo senti il cazzo dell'amico guardone è ancora bello eretto, dai segalo per bene come sai fare tu, con tutte e due le mani

Lei una mano me la posa nelle palle e me le accarezza, l'altra sue e giu' su tutta l'asta,

- lo vuoi sentire questo bel cazzo cara mia?

- noooo

- sei sicura? guarda che è un cazzo enorme

- noooo, non lo voglio

A questo punto sono pero' io che prendo in mano la situazione, allontano le sue mani, allargo le sue braccia e mi avvicino a lei, la giro un po.
L'appoggio a suo Marito che capisce e la tiene sul suo petto
la prendo per i fianchi glieli alzo, velocemente impugno il mio cazzo e glielo infilo nella fica, e inizio a scoparla, il marito le accarezza le tette, io la scopo conveemenza, lei chiude gli occhi, capisce che a questo punto le conviene godersi la situazione, il marito la bacia in bocca, si baciano con passione, finche sento che lei viene, il marito la tiene stretta forte, a questo punto mi rilasso anche io e pochi colpi sento di venire per la seconda volta, cosi' è.

Sono piuttosto stanco, mi verrebbe voglia di rilassarmi, ma la situazione mi impone di staccarmi subito allontanarmi e con un sorriso salutare tutti e due.

Il giorno dopo con Franco ci siamo sentiti, mi ha raccontato che la moglie è rimasta un po' scioccata dall'accaduto, lui ha negato di essere stata una cosa combinata, lei si e' arrabbiata con lui perchè ha permesso che un altro uomo la scopasse.

Dopo una decina di giorni ci siamo risentiti per capire se poteva esserci un seguito, ma sua moglie di un esperienza cosi' non ne vuole assolutamente sapere.

quindi è finita qui la mia storia da guardone
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per io guardone:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni