Prime Esperienze
Tempesta Ormonale di Mezza Estate – Ep. 4
di Giorgio_2013
19.10.2013 |
8.180 |
0
"- Non leghi proprio con Tiziana? Comunque dimmi – le chiesi dopo aver smesso di ridere
- Tiziana è una stronza, fa tanto la figa ma è una verginellina..."
Sabato ricevetti una telefonata da Natalia per l’uscita serale, oltre che per “coccolarci” un poco per quello che era successo la notte prima. Tra le tante cose:- Non ti preoccupare che te la do… ci mancherebbe che non lo provo il tuo uccello! – era sempre diretta Natalia - … E comunque questa sera mi sa che si vuole replicare. Tiziana non c’è per il compleanno della cugina, ma io e Lory siamo presenti, quindi tienilo bene al calduccio.
- Certo che non gli faccio prendere freddo! – fu la mia risposta tra le nostre risatine – Preparati che oltre alla figa, ho voglia di riempirti ancora il culo…
- Porco! – è la risposta immediata di Natalia tra le sue risatine - Certo che lo devi riempire anche lui. Ti svuoterò per bene le palle, anche perché poi mi viene sete…
Avevo il cazzo in tiro solo ai suoi discorsi, figuratevi come sarebbe stato dal vivo. Gli ricordai che domenica poi io non potevo uscire e la telefonata finì lì.
Il pomeriggio passò tranquillo e pacifico, ma il temporale si materializzò verso le sei di sera. Chiamò Natalia incazzata e giù di morale per dirmi che sia lei sia Lory non potevano uscire. Lei perché messa in punizione fino a lunedì dalla madre e Lory per una visita degli zii in famiglia. E no che sfiga! Mi rassegnai a una sera di “melma”…
Domenica mattina squillò il telefono. Lory! Pensai, visto che è sfumata la serata, vorranno uscire il pomeriggio.
- Ciao Giorgio, sono Lory.
- Ciao! Qual buon vento? Si combina qualcosa oggi pomeriggio? – risposi allegro
- Mi sa di no. Io non esco e Natalia è in punizione come ti ha già detto.
- Chissà che palle… Tiziana?
- Tiziana? Chi se ne frega di Tiziana. In quanto a Natalia, non ti preoccupare che con qualche ditalino solitario se la cava… ahahahahahahah.
Risi anch’io a questa cosa.
- Non leghi proprio con Tiziana? Comunque dimmi – le chiesi dopo aver smesso di ridere
- Tiziana è una stronza, fa tanto la figa ma è una verginellina. Ha pure le tette di una 40enne… ahahahahahahaha – e iniziammo a ridere insieme dopo questa uscita di Lory – Ahaha… ihihih… ti ho chiamato per sapere se questa sera vuoi uscire…
Avete presente quando nei fumetti di Topolino si accendeva la lampadina, ecco le sue parole avevano avuto questo effetto su di me. Me la tirai un poco…
- Ma non so… se hai qualche idea si può fare…
- Smettila di dire cazzate e di tirartela. Tu questa sera esci eccome… soprattutto se ti propongo di andare in quel posticino solo io e te… - Lory sganciò la “bomba”.
- Se la metti così, va bene! Poi dipende cosa vuoi fare… - gli dissi
- Guarda se pensi di scoparmi, sappi che non ho ancora deciso se sarai tu a farmi perdere la verginità… diciamo che ci sto pensando. E se fai il bravo, chissà… - Lory disse queste ultime parole con enfasi stuzzicante.
- Va bene… ma mi spiace che non ci sia Natalia almeno – cercai di ferire il suo orgoglio e spingerla per una resa totale o un “fanculo” madornale.
- Che non basto io? E poi Natalia ha già avuto la sua parte… - disse un poco risentita – Credi che non mi abbia raccontato niente?!?
Rimasi io spiazzato. E mi arresi subito.
- Va bene… hai vinto. Mi tengo il “fanculo”. A che ora? Ti va bene per un quarto alle nove.
- Ok, va bene, allora puntuale. Mi raccomando! – Lory ordinò senza ammettere repliche
- Io una cosa devo però chiedertela – la interruppi – Mettiti una gonna e una canotta, se non una canotta una maglietta più comoda.
- Va bene, vada per la canotta … senza reggiseno… Ciao, bacio – Replicò Lory riagganciando, senza darmi il tempo di dire altro
L’attesa fu stressante per il solo pensiero di quel “senza reggiseno”.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.