Prime Esperienze

Post pandemia


di PattiRoby5361
06.08.2024    |    417    |    3 8.9
"Dopo mesi di chat , 2 appuntamenti in cui gli diedi buca decisi di concederci un ultima chance..."
Come sarà capitato a molti,la pandemia mi ha tenuto chiusa in casa 2 anni,avevo paura di uscire e incontrare gente.Roby lo avevo conosciuto 20 anni fà in chat,proprio nel periodo in cui avevo deciso di chiudere con gli incontri perchè erano piú le delusioni che gli incontri interessanti.
Dopo mesi di chat ,2 appuntamenti in cui gli diedi buca decisi di concederci un ultima chance.
Ero seduta al bar quando lo vidi entrare e anche se non ci eravamo mai scambiati foto riconobbi subito Roberto che nel frattempo si era avvicinato salutando.
"Ciao Patrizia,sei proprio come ti avevo immaginato,grazie per aver accettato",da quel giorno 22 anni fà ci siamo visti regolarmente sperimentando tutto ciò che avevamo sognato di fare.
Durante la pandemia ci vedevamo raramente in videochiamate quando eravamo soli,ci scambiavamo foto e godevamo virtualmente raccontandoci i nostri sogni.
Fú durante la pandemia che conoscemmo una coppia su A69,avevamo avuto modo di sentirci al tel e parlare tutti e 4.
Sia io che Roberto non volevamo incontrare gente che cerca scopate,noi ci eravamo trovati perchè desideravamo entrambi le stesse cose,guardarci,toccarci,amarci oralmente,la penetrazione era l'ultimo dei nostri pensieri.
Con lui avevamo provato a invertire i ruoli,mi piaceva vederlo indossare intimo femminile e lasciare che usassi leie mani per scopare il suo culo fino a farlo eiaculare.
La coppia conosciuta sembrava aver capito i nostri desideri a insisteva per conoscerci meglio,decidemmo cosi di incontrarci in un motel dove ogni coppia avrebbe preso la sua camera e ci saremmo conosciuti ma prima io sarei andata da Lei e Lui da Roby,il nostro sogno era quello di vedere 2 uomini far sesso insieme.
Il fatidico giorno eravamo un pò nervosi,per noi era la prima volta con una coppia,ma soprattutto era la prima volta in cui le donne sarebbero rimaste fuori dai giochi.
All'ora stabilita mandai un mess alla Lei della coppia,pochi minuti e bussò alla porta nello stesso istante che lui andò a conoscere il suo compagno.
Io e Lei trovammo un ottima intesa,anche Lei cercava da tempo un uomo che avrebbe giocato con suo e cosi decidemmo di richiamarli.
Quando entrarono ci trovarono sedute ognuna su una poltroncina,io mi toccavo il seno guardandoli,Lei si stava già facendo un ditalino incitando suo marito.
"Volevi fare un pompino,ora hai un bel cazzo tutto tuo,datti da fare,fai vedere se sei piú troia di me".Roby era nudo,lui si spogliò in un attimo,non aveva il cazzo lungo come Roby ma era grosso,iniziarono a toccarsi e baciarsi e questo mi eccitò molto.
"Bravo Roby sei un porco mi stò eccitando molto,prendilo in bocca,fate un bel 69 qui vicino a noi"
Non avevamo mai visto una scena simile dal vivo,eravamo entrambi sul punto di esplodere,Lei voleva avvicinarsi ma le ricordai i patti,gli uomini sarebbero stati al centro della giornata,noi avevamo solo avuto l'onore di guardarli e godere per loro.
I due andavano avanti a leccarsi e toccarsi da oltre 40 minuti,ora erano pronti ad esplodere,feci un cenno a Lei,ci avvicinammo ognuna al suo uomo pronte e ricevere l'abbondante sperma che i loro cazzi eruttavano senza smettere.
Ognuno aveva esaudito il proprio desiderio,ora volevo stare sola con Roby,congedammo la coppia e iniziammo a giocare come avevamo imparato negli anni,questa volta però partimmo dalla fine.
Chiesi a Roberto se aveva bisogno di fare pipi visto che era entrato in bagno,
"Si gioa arrivo subito",non si era accorto che ero li dietro di lui girato verso il wc,aspettai di sentire le prime gocce cadere che mi buttai sul suo cazzo per bere tutto il resto e Iniziare un bel pompino.
"Allora chi è piú troia Lui o Io"?
Nessuna risposta ma i suoi sospiri parlavano al posto suo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Post pandemia :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni