Racconti Erotici > lesbo > Mia figlia e Martina 3
lesbo

Mia figlia e Martina 3


di PattiRoby5361
04.07.2024    |    3.640    |    10 9.9
"Avere i loro sessi a poca distanza dalla mia bocca non mi lasciava un attimo di respiro, sentivo l'ennesimo orgasmo che reclamava di poter scoppiare, Martina..."
È passato un anno da quando io e mia figlia abbiamo fatto l'amore,Lei e Martina hanno fatto "outing"come si usa dire ora,vivono il loro amore alla luce del sole convivendo anche con mia nipotina che vive serena e senza problemi questa situazione.

Io continuo la mia vita di sempre,guardo di tanto in tanto il sito,chatto con qualche amico/a conosciuti in altre chat ma non ho più incontrato ne uomini ne donne,l'età mi ha resa pigra e gli stimoli che arrivano dalla chat sono veramente pochi.

Le solite richieste da parte di maschi frustrati in cerca di scopate facile senza neanche il minimo di eros o fantasia.

Come dicevo tutto proseguiva tranquillo ma si sà che quando c' è calma prima o poi arriva la bufera pronta a sconvolgere la routine quotidiana.
A metà di giugno mia figlia Martina e la bimba hanno deciso di passare qualche giorno al mare,non lo sò se per educazione o altro mi chiesero se avessi voluto andare con loro.

Ho accettato perchè amo molto il mare e quella era l'occasione per rilassarmi senza marito.Siamo arrivate nel primo pomeriggio in hotel e subito siamo andate in spiaggia tutte e 4,la bimba impegnata da subito con l'animazione e noi siamo rimaste sole.

Mia figlia e Martina si sono messe crema e mi hanno chiesto se potevano metterla anche a me.Sentire 4 mani sul corpo mi ha subito rilassato ed è bastato poco per farmi risentire quel calore accompagnato da brividi che ho imparato a conoscere bene.
Tra una spalmata e l'altra loro si scambiavano baci e carezze incuranti della presenza mia e di altre persone sotto gli ombrelloni.

Il pomeriggio è passato in fretta e dopo un bagno ho deciso di andare in camera per una doccia e per prepararmi alla cena,io e la bimba avevamo la nostra camera,e dopo esserci lavate lei si è addormentata.Stavo preparando i vestiti per la cena quando mi sono accorta che la valigia della piccola era rimasta nella camera di mia figlia.
Sono quindi andata da loro e aprendo la porta ho sentito che erano tutte e due sotto la doccia,"mamma sei tu?aspetta che abbiamo finito".

Ho sentito l'acqua chiudersi e poco dopo apparire tutte e due sorridenti e allegre,bellissime tutte e due.Fù Martina a parlare per prima chiedendomi di restituire il favore spalmando a entrambe le creme.
"Mamma dov'e Marica",stà dormendo era stanca,"ok allora ci puoi spalmare tu la crema".
Mentre prendevo le creme dal bagno loro si erano tolte gli accapatoi e si erano sdraiate sul letto,una di fianco all'altra.

Vederle nude mi ha subito provocato un calore tra le gambe,ero eccitata a quella vista ma ho cercato in ogni modo di nascondere l'eccitazione iniziando a versare la crema sui due corpi nudi davanti a me.
Mentre le spalmavo loro si scambiavano effusioni,prima solo qualche carezza ma poi incuranti della mia presenza si sono baciate,un bacio che non voleva finire mai.

Ragazze,io ho finito la schiena il resto lo riuscite a farlo da sole ed è meglio che io me ne vada.
"Mamma aspetta vieni qui",stavo uscendo ma Martina è venuta alla porta e dopo averla chiusa mi ha spinto contro la stessa baciandomi come poco prima faceva con mia figlia.

Ora non potevo più nascondere l'eccitazione,sudavo,ansimavo e mi sentivo bagnata,dopo avermi preso per mano Martina mi ha portato sul letto facendomi sdraiare,mia figlia è venuta subito su di me baciandomi,Martina mi spogliava,eravamo tutte nude,eccitate e pronte a darci piacere ognuna a modo suo.

Ora ero alla loro mercè e questa cosa mi eccitava come mai ,mia figlia leccava i miei capezzoli e Martina si era impossessata del mio clitoride,ho avuto un primo orgasmo che ma ha fatto fremere tutto il corpo e poco dopo ho sentito la lingua di Martina che riversava nella mia bocca il mio stesso orgasmo.

Siiiii mi fate godere troppo,siete bellissime,Erica vieni sopra la mia bocca voglio leccarti anche io,mentre si metteva sulla mia bocca Martina si era seduda sul mio ventre,leccava il mio seno,si alzava leccando quello di Erica,si baciavano e si alternavano per farsela laccare da me.

Avere i loro sessi a poca distanza dalla mia bocca non mi lasciava un attimo di respiro,sentivo l'ennesimo orgasmo che reclamava di poter scoppiare,Martina aveva capito subito ed a chiesto a Erica se avesse voluto assaggiare Lei.Ora era Martina a baciarmi e leccarmi i capezzoli,Erica mi stava masturbando e leccando,aveva 2 dita dentro,non mi bastavano quindi le ho preso la mano chiedendogli si sfondarmi tutta.

Sentivo la sua mano dentro di me,solo il polso era fuori,"godi mamma godi per me"sentendo quella frase le ho tolto la mano e ho avuto uno squirt mai avuto prima.Non smettevo più di godere nella bocca di Erica e di Martina che si era messa a 69 sopra di me godendo mentre guardava e si masturbava.

Avevamo raggiunte più volte l'orgasmo entrambe,era passata un ora senza ce ne rendessimo conto,una doccia tutte insieme,un bacio incrociando le nostre 3 lingue ha concluso la nostra prima giornata di vacanza.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia figlia e Martina 3:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni