Racconti Erotici > lesbo > La nuova vicina 2
lesbo

La nuova vicina 2


di PattiRoby5361
28.07.2024    |    1.952    |    11 9.9
""Non vedo l'ora che tu torni, qui non conosco nessuno e le giornate sembrano infinite, ti aspetto a pranzo quando rientri" Ancora due giorni e ci..."
Eravamo sdraiate,io tutta bagnata dal suo squirting,Lei che mi guardava incapace di muoversi e dire una parola,fui io a rompere quello stato di abbandono.
Hei,come stai ti senti bene?
"Stò benissimo scusa,mi stò godendo questo momento,per me è tutto nuovo e sono spaventata".
Mi spiace,torno a casa cosi puoi stare sola ed elabori questa cosa ok?
"Nooo,non voglio che te ne vai,prepariamo qualcosa e mangiamo insieme ti prego"
Se vuoi mi fà piacere,possiamo elaborare insieme questa cosa nuova per te.
Il giorno dopo ero partita per una vacanza al mare,ci sentivamo con qualche mess whatsapp e al tel.
"Non vedo l'ora che tu torni,qui non conosco nessuno e le giornate sembrano infinite,ti aspetto a pranzo quando rientri"
Ancora due giorni e ci saremmo viste,era la prima volta che aspettavo con ansia la fine delle vacanze.Il giorno del ritorno ero eccitata come una bambina che aspetta una sorpresa,per tutto il viaggio non ho fatto che pensare a Lei,mia figlia guidava io ero dietro con la bimba che si era addormentata,un mess da whatsapp fece apparire una foto del suo seno con scritto:"ti aspetto domani".
Siamo arrivate a casa in tarda serata,Lei in giardino con il marito,mi ha salutata senza tradire l'emozione.
Il giorno dopo alle 11 un suo messaggio mi avvisava che sarebbe rientrata per il pranzo e che non vedeva l'ora di abbracciarmi.
All'ora di pranzo suonai il suo campanello,sentii il clik dell'apertura entrai e quando aprii la porta sentii subito le sue labbra sulle mie.
"Mi sei mancata,mai avrei pensato di soffrire cosi per la tua mancanza"
Mi sei mancata anche tu,la lontananza però mi ha fatto capire quanto tu sia diventata importante per me.
"Vieni,ho preparato qualcosa da mangiare cosi tra un boccone e l'altro parliamo"
Sul tavolo una bottiglia di vino bianco fresco,tartine,frittata,e frutta.Avevo fame non avendo cenato la sera prima,mangiai delle tartine,e frittata buonissime,un brindisi come 2 vecchi amanti e un pò di frutta.
Io mangiavo del melone,lei aveva tra ke mani una banana con cui giocava,un morso e si era avvicinata a me baciandomi e dandomi il cibo che aveva in bocca,i suoi occhi sprizzavano erotismo,deglutito il cibo che ci eravamo passate ognuna seduta di fronte all'altra mi sono alzata,ha raccolto la mia saliva e l' ho riversata nella sua bocca mentre lei ansimava e mi spogliava.
Non era piú la mogliettina dei primi incontri,sembrava un esperta dell'erotismo e dell'amore saffico.
"Vieni con me,oggi tocca a me farti godere,mi sento i brividi ogni volta che ti guardo,voglio che tu mi insegni tutto,voglio diventare la tua troia con cui godere ogni giorno".
Tesoro,io sono vecchia,dovresti scoprire queste cose con una tua coetanea non cin me.
"Non dire questo,io sono innamorata di te e non mi staccherò mai piú se non sarai tu a scacciarmi"
Le nostre lingue si cercavano,le salive bagnavano il viso,i seni che lei mi stava leccando in modo sempre piú eccitante,leccava,mordeva i capezzoli ci sputava sopra massaggiandoli.Questa volta era il mio turno,stavo godendo e urlavo,sono anche io la tua troia,ti voglio,non mi stancherò mai di te.
Ero sdraiata sul letto,lei sopra di me un 69 dove le nostre bocche cercavano ogni centimetro dei nostri corpi,la sentivo grondare e lei sentiva me visto che mi sentivo grondare come un fiume.
Avevo il suo culo vicino,lo sfintere si contraeva negli spasmi dell'orgasmo che stava avendo,la mia lingua ora scopava il suo culo,era dentro di lei prima che infilassi dentro un dito.
"Siiii scopami il culo,è ancora vergine voglio sia tu ad aprirmelo tutto,infilaci piú dita,rompimelo ti prego"
Nel dirmi questo mi aveva dato il lubrificante che aveva nel comodino,lubrificai bene il suo culo e le mie dita,invitandola a tenersi i glutei aperti.
"Sono pronta amore,scopami,sfondamelo tutto,voglio darti tutto ciò che ho e voglio godere come una troia"
Le due dita ora non bastavano,sentivo il suo sfintere rilassato e pronto a ricevere il resto della mia mano.Avevo tirato fuori le dita e lo guardavo leccandolo,era ancora bello aperto cosi ho provato chiudendo le dita e facendone entrare 4 mentre con il pollice stuzzicavo il suo clitoride.
"Stò godendooooooo,sono una vacca mi hai aperto tutta ed ora godo solo per te,sborrooooo tesoro"
Non avevo mai visto nessuna avere orgasmi cosi intensi,ne avevo provato alcuni in età piú giovane durante le mie sessioni di autoerotismo,mai come lei però.
Erano passate 3 ore,avevamo goduto entrambi piú volte ed ora ero stanchissima,mi stavo rivestendo quando si riprese.
"Ti voglio ancora non andartene,ho voglia ancora di te".
Tesoro io non ho 40 anni per questo ti ho detto di trovarti una coetanea,e anche se ho voglia anche io è ira che tu vada a prendere il bambino alla scuola materna.
"Cavolo,hai ragione me ne ero completamente dimenticata,grazie ti amo"
Anche io ti amo,grazie del pranzo tesoro.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nuova vicina 2:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni