Racconti Erotici > lesbo > La nuova vicina
lesbo

La nuova vicina


di PattiRoby5361
26.07.2024    |    2.595    |    14 9.8
"Lei si era tolta l'accappatoio, aveva un corpo molto bello, un seno che sará stato una 4°, 2 capezzoli ritti, lunghissimi, non era depilata quindi potei vedere..."
Da qualche settimana la villetta in vendita di fronte casa nostra è tornata abitabile,una coppia con 1 bambino piccolo si è trasferita da un paese vicino.
Avevo già incontrato Lei nella panetteria qualche giorno prima,un buongiorno e niente piú,non sapevo ancora fosse Lei ad abitare nella casa di fronte a me.
Fù Lei a chiamarmi un giorno mentre ero in giardino ad annaffiare i fiori.
"Buongiorno,come stà,ci siamo viste al panificio,sono la vostra nuova vicina",
Ciao,non ti avevo riconosciuta,vuoi venire a prendere un caffè cosi ci conosciamo?
"Devo portare il bambino alla scuola materna,se puoi tra mezz'oretta verrei volentieri visto che qui non conosco nessuno",
Certo fai con comodo io sono qui.
"Ciao,io mi chiamo Eleonora,siamo qui da 20 giorni ma ancora non conosco nessuno"
Ora conosci me,anche se visto i miei anni non avremo molte cose in comune,ho appena compiuto 72 anni,ho 3 figlie e 3 nipoti,un marito che fà da comparsa e a parte il giardino e la lettura non ho modo di svagarmi in altri modi,tu che fai di bello?
"Io ho 41 anni,mi sono sposata tardi,ho un bambino di 5,prima lavoravo in ospedale come infermiera,poi con l'arrivo del bimbo ho dovuto lasciare perchè non avevo i nonni vicini ad aiutarmi,mio marito è spesso via per lavoro,amo anche io leggere,navigare sul web e ascoltare musica".
Stavamo parlando da tanto,senza accorgerci che era quasi mezzogiorno,la invitai cosi a mangiare qualcosa insieme.
"Grazie rimango volentieri,non mi piace pranzare da sola quindi spesso salto il pranzo".
Sembravamo amiche da anni,la differenza di età non era un ostacolo,avevamo scoperto di avere molte cose in comune,forse il vino bevuto ci aveva reso piú loquaci e piano piano ci stavamo confessando anche cose intime.
Lei mi aveva detto di aver conosciuto il marito in chat,io le dissi di averla usata in passato per distrarmi e giocare un pò visto che ero spesso sola e di essermi divertita con alcuni partner occasionali.
"Sei una bellissima donna,avranno fatto carte false per incontrarti"
Grazie,è successo 20 anni fà è andata avanti qualche anno ma poi mi sono stancata,gli uomini alla fine hanno solo uno scopo e quello all'epoca potevo averlo da mio marito,io cercavo qualcosa di piú emotivo mentalmente ma l'ho trovato solo in rarissimi casi.
"La penso esattamente come te,infatti ho smesso la chat dopo aver conosciuto mio marito,lui mi ha dato quelle emozioni e attenzioni che non avevo mai provato prima e anche se l'arrivo del bambino ha cambiato un pò le nostre vite per ora mi ritengo ancora appagata.Cavolo,non mi ero accorta devo andar a prendere il bambino,grazie della bella compagnia,ora però devo sdebitarmi,ti aspetto da me cosi vedi casa mia".
Certo,siamo vicine e finalmente ho con chi parlare un pò,se poi ti dovesse servire un aiuto per il bambino non farti problemi.
"Grazie sei gentilissima,posso darti un bacio per ringraziarti?"
Non ho dovuto neanche dirle si o no,mi aveva già abbracciata dandomi 2 baci innocenti e stringendomi forte.
Ho passato la notte pensando a quell'abbraccio,sentire il suo seno appoggiato sopra il mio è stato emozionante e visto che il sonno non arrivava ho iniziato a fantasticare sfiorando il seno fino a che l'eccitazione non ha preso il sopravvento e mi sono dovuta masturbare.
Al mattino approfittando del fresco ero di nuovo in giardino sperando di vederla uscire,"ciao,dormito bene?"ero talmente assorta nei pensieri che non l'avevo sentita fino quando la vidi uscire di casa con il bimbo.
Ciao,ho dormito poco questa notte,ero agitata e tu?
"Anche io ho dormito poco ma non ho capito il perchè,ora porto il bimbo all'asilo,se non hai da fare puoi venire da me a prendere il caffè"
Ok ci vediamo dopo allora,grazie.
Ero già emozionata,quella donna aveva risvegliato in me pensieri perversi,una doccia e mi sono vestita,una gonna,una camicetta senza reggiseno e dei collant che aiutano a nascondere le imperfezioni date dall'età,ero eccitata e non vedevo l'ora di riabbracciarla.
Lo squillo del campanello mi aveva riportata alla realtà,Lei ero sul cancello che mi aspettava,"quando sei pronta vieni,ti lascio aperto la porta,devo farmi una doccia veloce perchè fà caldissimo oggi".
Ho lasciato passare 10min e sono entrata in casa sua,alcuni minuti dopo non sentivo più scorrere l'acqua della doccia poco dopo Lei uscí e si avvicinò a me abbracciandomi,questa volta i baci non furono sulla guancia,mi baciò l'angolo delle labbra,mi teneva sempre stretta e a quel punto decisi di osare.
Ricambiai il bacio facendole sentire la mia lingua,a quel punto lei scostò per guardarmi e subito le sue labbra erano sulle mie,ora le nostre lingue si cercavano,le nostre salive si mischiavano e Lei si lasciò andare a dei sospiri che lasciavano dubbi.
"Patrizia,mi piaci,sei una donna bellissima,non ho mai avuto rapporti con una donna ma questa notte pensando a te mi sono eccitata e masturbata provando un piacere sconosciuto"
Tesoro,la stessa cosa è successa a me,ho provato a scacciare il tuo abbraccio di ieri senza risultato,tu hai l'età della mia terza figlia e non osavo neanche immaginare potessi piacerti.
"Vieni con me andiamo in camera staremo più comode".
Lei si era tolta l'accappatoio,aveva un corpo molto bello,un seno che sará stato una 4°,2 capezzoli ritti,lunghissimi,non era depilata quindi potei vedere la sua eccitazione che aveva bagnato la peluria.
Mi sedetti ai suio piedi che presi in mano iniziando a massaggiarli e leccarli,piano piano risalivo lungo le cosce facendogli sentire la mia lingua.
"È bellissimo,non ho mai provato niente di simile"
Io avevo raggiunto il suo clitoride,era molto grosso,sembrava un piccolo pene,ogni volta che appoggiavo la lingua Lei aveva dei sussulti e il clitoride sembrava percorso da una scarica elettrica.
Non ebbi neanche il tempo di toccarla,la sentii irrigidirsi,la schiena incurvata,il suo seno svettava vicino alla mia bocca che subito si impossessò dei suoi capezzoli,fù allora che sentii una scarica di liquido uscire dalle sue labbra aperte,avevo il visto,camicia ,capelli tutti bagnati dei suoi umori.
"Si amore si godoooooo.Che mi hai fatto Patrizia,io non ho mai provato un orgasmo cosi intenso,ti ho sporcata tutta perdonami".
Gli ho chiuso la bocca con la mia facendole assaporare il suo orgasmo.Stai tranquilla hai avuto uno squirting,capita anche a me a volte,è bellissimo e tu non ti devi scusare,il tuo orgasmo é buonissimo......continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nuova vicina:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni