Racconti Erotici > lesbo > Mia figlia e Martina 1
lesbo

Mia figlia e Martina 1


di PattiRoby5361
02.07.2024    |    6.321    |    17 10.0
"Stavo andando in bagno quando sentii arrivare dalla camera dei suoni strani, preoccupata che stessero male aprii la porta già socchiusa e le vidi abbracciate..."
Mi chiamo Patrizia 71 anni,3 figlie 50,48 e 45 anni le prime 2 separate,voglio raccontare quello che mi è successo circa 10 anni fà.La prima figlia si era separata da un paio di anni e si dedicava solo a crescere la figlia di 6 anni,non aveva più voluto saperne di uomini e questo un pò mi preoccupava.

Le uniche uscite le faceva con alcune amiche soprattutto con Martina una sua amica d'infanzia con cui aveva un rapporto molto speciale da sempre.

Capitava a volte che Martina dormisse da Lei quando uscivano insieme perchè abitando distante non amava guidare da sola la notte.

Fù durante un week end che si fermarono a dormire da me dove aveva lasciato la bambina che scoprii qualcosa che mi imbarazzò anche se avevo già dei sospetti.

Quella notte dopo una serata con amiche erano rientrate tardi e forse anche a causa dell'alcool le sentii fare rumore svegliandomi nel cuore della notte.Stavo andando in bagno quando sentii arrivare dalla camera dei suoni strani,preoccupata che stessero male aprii la porta già socchiusa e le vidi abbracciate che si baciavano e si spogliavano.

Non sono bigotta e accetto qualsiasi cosa,me ne tornai in camera mia molto frastornata e non riuscivo più a riprendere sonno,il silenzio della notte mi faceva sentire molto bene i loro sospiri,"mi stai facendo godere tesoro continua toccami,scopami ti voglio tutta"la voce era di Martina,una bellissima donna di 40 anni che non aveva mai avuto uomini.

Non volevo credere a quello che mi stava succedendo,il mio corpo vibrava,i capezzoli durissimi e un calore che piano piano si stava trasformando bagnandomi tutta,la mia mano è scesa trovando subito il clitoride duro che ad ogni tocco mi faceva bagnare sempre di più,non riuscivo a controllarmi e godendo dimenticando che non ero sola ho lanciato un urlo inequivocabile.

Il mattino,ho svegliato mia figlia perchè doveva portare sua figlia ad una visita medica,Martina dormiva ancora e sotto le coperte si intravedeva il suo corpo nudo.Mia figlia mi ha dato un bacio prima di uscire e per la prima volta quel bacio mi ha dato dei brividi mai provati prima.

Dopo 1 ora anche Martina era sveglia,stavo bevendo il caffè quando ho sentito la sua presenza dietro di me,"buongiorno,dormito bene"le uniche parole che sono riuscita a dirle,mi stavo girando quando ho sentito la sua bocca sul collo,"spero di non averti scioccata stanotte,ti ho vista mentre eri alla porta,scusami".Per Lei era tutto naturale quindi mi sono comportata cosi anche io,"scusami tu pensavo stesse male qualcuna ma evidentemente stavate bene entrambe"dopo una risata Martina mi ha confessato di avermi sentita urlare mentre mia figlia dormiva.

Le stavo versando il caffè quando Lei si è seduta sulle mie gambe iniziando a sfiorarmi il seno,neanche il tempo di rendermene conto e la sua bocca cercava la mia,la sua lingua mi stava leccando tutto il viso prima di infilarsi nella mia bocca facendomi provare un piacere che avevo provato 1 sola volta anni prima.

Lei ora si era abbassata tra le mie gambe,sollevandomi la sottoveste aveva portato la sua bocca sul mio clitoride che stava scoppiando,"mmmm ecco da chi ha preso tua figlia,anche Lei ha un clitoride molto grosso ma il tuo ancora di più".

Ero molto bagnata ed è bastato sentire le sue dita penetrarmi, mentre la lingua torturava il mio clitoride che l'orgasmo è arrivato nella sua bocca.
Lei si è alzata e baciandomi mi ha detto "sei buonissima assaggiati e poi assaggia me e dimmi se ti piace".

Avevo fatto sesso con una donna solo 1 volta molti anni prima,ho iniziato dal suo senoolto grosso che mi eccitava molto,Lei si è piegata offrendomi il suo culo bellissimo che ho iniziato a baciare e leccare,"mmmmmm sei bravissima leccamelo tutto,voglio la tua lingua dentro".

Ero in trance,non mi riconoscevo più,avevo la lingua nel culo di una donna che avevo visto crescere,una mano toccava i suoi capezzoli e l'altra era entrata per meta nella sua figa bagnatissima.

"Cosi,cosi mi fai godere daiiii mettimi tutta la mano dentro stò venendooooo"solo il tempo di togliere la mano e Lei si è girata contunuando a stimolarsi fino a che il suo squirting non mi ha riempito la bocca.

Anche io l'ho baciata facendole assaggiare il suo orgasmo e finendo cosi poco prima che tornasse mia figlia.

Continua.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia figlia e Martina 1:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni