Racconti Erotici > lesbo > Incontro tra nonne 4
lesbo

Incontro tra nonne 4


di PattiRoby5361
29.08.2024    |    5.204    |    8 9.6
""Lo sai che ti amo e se sei felice con Bruna fate quello che credete giusto, io mi terrò in disparte e se riesco a soddisfare le tue esigenze con Lei..."
Le visite di Bruna erano finite,l'avrebbero chiamata per l'intervento e prima di partire mi promise di ripensare alla mia proposta.
Dopo l'intervento avrei voluto si fermasse a Brescia per la fase di riabilitazione in ospedale prima e da me poi.
Quei tre giorni passati insieme sono stati bellissimi,ci siamo amate e procurate piacere ogni volta che eravamo sole.
Mio marito aveva capito che tra di noi non c'era semplice amicizia e forse la situazione gli stava bene.
"Lo sai che ti amo e se sei felice con Bruna fate quello che credete giusto,io mi terrò in disparte e se riesco a soddisfare le tue esigenze con Lei anzichè un uomo per me và bene".
Ripensavo alle sue parole la sera mentre andavamo a letto,lui è sempre stato un uomo speciale e aver capito le mie esigenze senza fare scenate mi ha confermato che l'uomo al mio fianco non lo avrei mai potuto sostituire.
A fine febbraio la chiamata di Bruna mi confermò che l'intervento era previsto 15 giorni dopo e che aveva deciso di comune accordo con suo marito che sarebbe rimasta a Brescia finchè la riabilitazione le avesse consentito di tornare tranquillamente.
Arrivò in treno 2 giorni prima dell'intervento,tornammo a casa per portare le valige ma mentre la stavo accompagnando nella mansarda dove avevo 2 camere con bagno sentii mio marito chiamarmi.
"Tesoro forse è meglio se dormo io sopra e voi qui perchè non credo potrà fare le scale subito quando uscirà dall' ospedale"
Bruna cercò di obiettare ma io mi avvicinai e la baciai facendogli capire che lui sapeva e andava bene cosi.
Quella notte facemmo sesso molte volte e fú sempre come toccare vette inesplorate.
"Mio marito aveva capito tutto sai e ha insistito affinchè tu stessi con me".
Durante quella notte parlammo molto,confessai a Bruna di avere avuto un rapporto con mia figlia capitato per caso man che mi eccitava ancora ogni volta che pensavo a quello,anche lei confessò di una notte in cui suo figlio dormi con lei a 15 anni e durante il sonno senti le sue mani sul seno mentre eiaculava sul suo culo.Da quella prima volta ne io ne lei abbiamo avuto altri contatti con i figli.
Il giorno dopo visto le bella giornata andammo in centro a far ultime spese che le servivano,mentre uscivamo sentii qualcuno chiamarci.
"Ciao mamma,Bruna come stai?ho preso qualcosa da mangiare volete venire a casa mia?"
Visto che abitava vicino andammo da mia figlia e mangiammo tutte insieme,bevemmo anche 2 bottiglie di bollicine e io e Bruna avevamo la testa che ci girava.
"Sedetevi sul divano fate come a casa vostra finisco di sistemare la cucina e preparo il caffè".
Neanche 2 minuti e mi ero appisolata,Bruna mi aveva alzato le gambe mettendo i miei piedi sul suo ventre e mentre li massaggiava aprii gli occhi toccando le sue mani.
Eravamo immerse nei nostri pensieri e non sentimmo mia figlia che portava il caffè.
"Vedo che vi state rilassando?",credo fossimo arrossite entrambe perchè mia figlia mi disse:
"Continuate pure,siete bellissime"mia figlia ora era inginocchiata davanti al divano,aveva preso un piede di Bruna e se lo era portato alla bocca,la sua mano mi accarezzava il viso e le sue dita si facevano largo nella mia bocca,sentivo Bruna gemere e anche io sentivo il calore assalirmi.
Mi alzai dal divano e seduta di fianco a Bruna invitai mia figlia a baciarci,fú un bacio dove lingue si toccavano e intrecciavano.
"Mamma,rilassati lasciatevi andare"Mia figlia era tornata davanti al divano,aveva i nostri piedi in bocca alternando uno e poi l'altro,io e Bruna continuavamo a baciarci e toccarci il seno.
Mia figlia era li davanti noi nuda nel suo splendore,"continuate cosi vi prego,stò godendo guardandovi".lei si stava masturbando guardando sua madre godere con una donna,era un immagine troppo eccitante e mentre raggiungeva un orgasmo devastante vidi le sue gambe piegarsi e inginocchiarsi davanti a noi.
Ero in una situazione inimmaginabile,io 71 anni a fianco di Bruna 60 e di fronte a mia figlia di 54,una piú eccitata dell'altra,ora le mani di mia figlia erano arrivate alle nostre clitoridi"è bellissimo tesoro continua cosi fai godere Bruna e la tua mamma come sai fare tu.sentire la sua lingua sui piedi le sue dita scoparmi mentre Bruna torturava i miei capezzoli mi stava portando al punto di non ritorno.
"Stò godendo,cazzooooo stò venendo si cosi cosi ahhhhhhh"
Uno squirt che non avevo da tanto mi aveva fatto saltare sul divano come una indemoniata,cosi mi definirono entrambe le mie amanti dopo aver goduto dei nostri corpi per un ora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro tra nonne 4:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni