Racconti Erotici > lesbo > Grazie annunci69
lesbo

Grazie annunci69


di PattiRoby5361
02.07.2024    |    1.652    |    9 9.2
"Abbiamo passato il resto del pomeriggio a baciarci e leccarci ovunque fino quando mi disse che doveva fare pipi..."


Sono una moglie,mamma nonna,non avevo mai tradito mio marito fino all'eta di 40 quando per gioco iniziai a chattare.

Dopo un primo periodo in cui non capivo bene cosa volessi ho accettato di incontrare quello che sarà il primo di una lunga serie di uomini più o meno eccitanti,naturalmente non mi sono concessa a tutti,non cercavo la solita scopata ma qualcosa che mi eccitasse e stimolasse.

Ho chiuso con gli incontri quando ho conosciuto un uomo più giovane di 10 anni che dopo mesi di chat mi ha convinto ad incontrarlo.

Ero titubante in quando avevo già sperimentato molte delusioni,gente che in chat promette scintille ed alla fine il loro unico scopo è infilare il loro membro senza preoccuparsi di far godere la partner.Lui ha invece mantenuto la promessa,non voleva scopare ma giocare e farmi godere senza chiedere nulla in cambio.

Nei nostri primi incontri non ha voluto che lo toccassi,ci guardavamo negli occhi e ci procuravano piacere ognuno da solo.
Dopo alcuni mesi in cui spesso ci sentivamo anche al telefono(ancora non c'era whatsapp o telegram)per procurarci piacere,lui ha iniziato a usare la sua lingua partendo dai piedi leccando e baciando ogni parte del mio corpo procurandomi continui orgasmi che nessuno mi aveva mai fatto avere.

Sono passati 20 da allora,il covid ci ha tenuto separati per 2 anni,ma come ci siamo ritrovati abbiamo ripreso a godere come e meglio di prima.Ora ho 71 anni,ci eravamo iscritti al sito per provare un incontro di coppia o per trovare un singolo bsx ma le ricerche si sono rivelate per lo più bufale,2 incontri con singoli che si dichiaravano bsx ma che alla fine volevano solo scopare con me.

Da parte mia avevo avuto un paio di rapporti saffici soft molti anni fà e poi non ci ho più pensato fino allo scorso febbraio.
Mi era capitato per caso di vedere una donna con un seno prorompente che (sorprendendomi)mi aveva eccitato al punto da masturbarmi spesso pensando a lei.

Un giorno gli ho commentato un video raccontandogli di quanto mi eccitassi vedendola,lei mi ha risposto ringraziandomi e con mia sorpresa un giorno ma ha contattato in chat.

Non sapevo cosa dirle,lei mi ha aiutato a superare il primo momento di smarrimento e abbiamo iniziato a raccontarci la nostra vita e le nostre esperienze sessuali.
Dopo un mese ci siamo scambiate i num. di tel.e abbiamo iniziato a mandarci mess con whatsapp,prima casti e via via sempre più eccitanti.

La svolta è arrivata come logica conseguenza,uno scambio di foto del viso,poi dei piedi,del seno e infine tutte nude dove abbiamo poi deciso di fare una videochiamata che mi ha portata ad avere il mio primo squirt a 71 anni.

Anche lei mi ha confessato di aver goduto tantissimo e che le sarebbe piaciuto incontrarmi.
Alla mia età non pensavo di poter provare un eccitazione simile e perdipiù per una donna,alla mia età non c'è più tempo da perdere quindi ho chiesto al mio amico da anni se mi avesse portato a casa sua in una città vicina,naturalmente si è reso disponibile senza neanche chiedermi di poter partecipare o assistere.

Il giorno fissato per l'incontro ero molto tesa,lui mi ha aiutata a rilassarmi facendo godere durante una pausa in autogrill.
L'appuntamento era in un bar vicino casa sua cosi che lui potesse verificare non fosse la solita bufala,dopo esserci presentati e aver bevuto un aperitivo lui se n'è andato augurandoci un buon pomeriggio.

Casa sua era a 2 passi,un monolocale molto carino e ordinato,neanche il tempo di passare la porta e lei girandosi e prendendomi alla sprovvista mi ha baciata avvolgendo la sua lingua alla mia e leccandomi tutta la faccia.In poco tempo eravamo solo con reggiseno e coulotte io,autoreggenti e nient'altro intimo lei.Il suo seno era imponente,non sapevo cosa fare ma lei mi ha aiutata,"hei non vuoi toccarlo ora che lo vedi da vicino",mi sono avvicinata e dopo un altro bacio che mi ha tolto il fiato ho toccato l'oggetto dei miei sogni."è bellissimo,hai i capezzoli che sembrano piccoli cazzi eretti,hai un sapore che mi fà impazzire lo sai".Ho continuato a baciare e leccare e dopo pochi minuti ho raggiunto un orgasmo senza che lei mi avesse ancora toccato.

"Sei più porca di quanto potessi immaginare,vieni fammi assaggiare i tuoi umori",nel dirmi questo mi sono sdraiata e quando ho sentito la sua lingua ho squirtato per la seconda volta nella mia vita,questa volta ero una fontana,avevo bagnato tutto il pavimento perchè lei non riusciva e bere tutto ciò che il mio corpo le stava dando.Ho avuto solo pochi minuti per cercare di riprendermi mentre lei mi baciava e continuava a toccarmi dapperttutto.

"Ora tocca a te farmi godere,fammi sentire la tua lingua"mentre mi diceva questo era salita sulla mia faccia con il suo culo,avevo davanti a me il suo sfintere che non avevo mai toccato ne leccato,la mia lingua si è infilata dentro mentre lei mi apriva il culo per facilitarmi il lavoro,alternavo la lingua tra il culo e il suo clitoride che era grosso come i suoi capezzoli,mentre la leccavo lei si è infilata 3 dita venendo e squirtando anche lei seppure in maniera minore.

Abbiamo passato il resto del pomeriggio a baciarci e leccarci ovunque fino quando mi disse che doveva fare pipi.Senza neanche accorgermi cosa stavo facendo le ho detto di farla nella mia bocca(con lui lo avevamo sperimentato di erse volte),lei era forse più disorientata di me,"sei sicura che lo vuoi fare,io lo faccio spesso bevendo la mia ma non l'ho mai fatto con altri","certo che lo voglio,mi hai fatto provare emozioni che alla mia età pochi possono provare,vieni dammela tutta voglio assaggiare tutto di te".

Per non sporcare il letto siamo andate in bagno dove mi ha fatto stendere sul tappeto,il suo primo getto l'ho sentito caldo sul seno ma subito ho aperto la bocca i bevuto tutto ciò che è riuscita a darmi.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grazie annunci69:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni