Racconti Erotici > Lui & Lei > Ritrovarci 2 anni dopo
Lui & Lei

Ritrovarci 2 anni dopo


di PattiRoby5361
07.08.2024    |    370    |    5 8.3
"Era una visione bellissima, il mio uomo pronto a donarmi tutto se stesso, sia da maschio che da femmina, ora ero bagnatissima, gli umori avevano bagnato Il..."
Due anni senza vedersi,solo sesso virtuale le poche volte in cui eravamo soli,la pandemia ci aveva obbligatoriamente distanziati,il nostro primo incontro fú con una coppia con cui avevamo intrapreso una conoscenza virtuale durante la pandemia,ora avevo bisogno di stare sola con lui e riprendere i nostri giochi.
Lui aveva esaudito il mio desiderio di vederlo con un uomo,ora volevo essere io il suo uomo e lui la mia donna.
L' occasione si presentò dopo un paio di settimane,mio marito andava a caccia con gli amici e avrebbe dormito fuori.
Organizzai una cenetta tutta per noi ma quando arrivò lo mandai in camera a spogliarsi e gli dissi di indossare quello che avevo lasciato sul letto.
Io avevo del pantaloni che nascondevano lo strapone che lui stesso aveva preso in un sexy shop.
"Eccomi,ora sono la tua troia ti piaccio"?
Siiiii,dobbiamo però finire l'opera,gli misi una parrucca e lo truccai pesantemente,ora sembrava una puttana di strada pronta a godere fino a che avrebbe avuto forza di farlo.
"Vieni sediamoci a mangiare"uno di fronte all'altro,mi guardava come fosse la prima volta e io sapevo ciò che voleva.
Tolsi la mia scarpa e sfiorai le sue gambe fasciate da calze velate 20 denari,giocavo con lui fissandolo negli occhi,tra un boccone e un bicchiere di vino.
"Sei una troia stupenda lo sai?vieni,abbassati sotto al tavolo e leccami i piedi,lo sò che non vedi l'ora di farlo".
Sentivo la sua bocca prendermi il piede,lo baciava e leccava ma non gli bastava,sentivo i suoi denti rompermi la calza e ora la sua lingua si insinuava tra le mia dita provocandomi un eccitazione fortissima.
"Vieni su,fammi vedere quanto sei puttana vestita cosi"
Era li davanti a me che si toccava il cazzo da sopra la gonna attillata che gli avevo fatto indossare,lo feci girare e lui si appoggiò al tavolo in modo che la gonna risalisse lungo le sue cosce lasciando intravedere il reggicalze.
Era una visione bellissima,il mio uomo pronto a donarmi tutto se stesso,sia da maschio che da femmina,ora ero bagnatissima,gli umori avevano bagnato Il fallo che indossavo,mi abbassai leccandogli i glutei,e aprendogli il culo depilato e pronto ad essere sverginato.Avevamo già giocato con le dita alcune volte,ora però lui era pronto per prendere tutto quel cazzo che lui stesso aveva scelto.
"Apriti bene il culo troia,ora ti scopo"
Nonostante fossi tutta bagnata il suo culo era stretto,presi del lubrificante che lascia cadere tra il solco del suo culo,un dito,poi due e poi la punta del fallo era dentro.
"Rilassati tesoro o sentirai male",
"Non preoccuparti è troppo bello,spingi ,fammelo sentire tutto dentro,scopami dai scopami come si fà con la piú troia delle puttane"
Non lo avevo mai visto cosi eccitato e forse non lo ero mai stata neanche io,mentre lo stavo pompando lo sentii irrigidire l'ano,.i fermai un attimo ma proprio in quell'istante sentii la sua sborrata raggiungere la mia mano riempiendo anche il piatto che aveva davanti a se.
"Sei stata una brava puttanella,adesso però non dobbiamo sprecare quello che hai nel piatto"
Sfilandomi da lui avevo portato il piatto alla bocca leccando con avidità quel nettare che non sentivo da 2 anni,me lo stavo assaporando tutto ma lui si avvicinò.
"La troia sono io e voglio anche io la mia parte,poi ce ne sarà altro per te".La nostra prima scopata fini tra la fine del secondo piatto e la frutta e il dolce che ci aspettavano


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ritrovarci 2 anni dopo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni