Racconti Erotici > Prime Esperienze > Esperienza intrigante al cinema
Prime Esperienze

Esperienza intrigante al cinema


di MarioManuela
12.01.2022    |    12.056    |    10 9.7
"Sento parlottare, mi avvicino ed ascolto "Ti dico che ci sta, lui la scopre apposta per farcela vedere..."
Anni fa andavamo al cinema ogni tanto, quando c’era qualche proiezione veramente interessante e spettacolare. Era fine stagione e faceva già caldo, quindi ci si vestiva leggeri. Ci siamo seduti su due spaziose poltrone al centro del cinema, mia moglie indossa un abito corto, estivo, sedendosi accavalla le gambe e questo scende ulteriormente verso la vita scoprendole buona parte delle cosce abbronzate. D'abitudine mentre guardiamo un film le tengo la mano sulla gamba, in questo caso sento la sua pelle sotto le mie dita, senza pensarci la accarezzo distrattamente preso dal film, non mi accorgo che così facendo le faccio scendere l'abito scoprendola quasi completamente. Siamo presi dalla trama del fantasy, comodamente affondati nelle lussuose poltrone vip della multisala, sento la pelle calda della coscia di mia moglie sotto le mie dita, ma non ci faccio caso più di tanto, questo finché non mi devo assestare meglio nella seduta, a quel punto mi accorgo che a fianco di mia moglie si sono seduti due ragazzi molto giovani, avranno 20 anni al massimo. Quello vicino a lei stava guardando la coscia di mia moglie completamente scoperta come ipnotizzato, vedendo che me ne ero accorto riporta subito gli occhi sullo schermo facendo finta di niente.

Io rimetto il vestito in su per coprire la mia mogliettina, guardo il film, che è appassionante, ma quanto successo prima mi continua a ronzare nella mente. Mi giro nuovamente alla mia destra e vedo che il ragazzo sta guardando il sedile di mia moglie, rivestita, incrociamo lo sguardo, io non resisto e mentre ci incrociamo con gli occhi rimetto la mano sull'orlo del vestitino della mia consorte ed inizio nuovamente a giocarci distrattamente facendolo nuovamente scendere verso il basso, un poco in su ed un poco in giù, lui mi guarda, io lo fisso ed abbasso ulteriormente il vestito, mia moglie non se ne dà inteso, continua a fissare lo schermo, comunque è abituata.
Il ragazzo guarda la coscia di mia moglie scoperta, io seguo il film e guardo di sottecchi cosa fa, vedo che si gira verso l'amico e gli dice qualcosa, questi si allunga sulla sedia e guarda la poltrona dove è seduta lei, ora anche lui guarda, vedo che si dicono qualcosa.

Il gioco inizia ad eccitarmi, con le dita gioco sull'elastico che orla gli slip della mia signora, infilo un dito sotto come se niente fosse, in un momento di stanca la bacio con la lingua in bocca e lei risponde con passione. Vedo che i due ragazzi ci guardano, con il dito arrivo alla fica e la tocco trovandola bagnata. In quel momento si accendono le luci per l'intervallo e lei si risistema l'abito dicendomi "Dai, smettila". Poi guarda alla sua sinistra e si accorge dei due ragazzi arrivati a film iniziato, loro arrossiscono e fanno finta di niente, lei probabilmente capisce che si sono gustati un mini-spettacolino innocente e sorride, poi si gira verso di me dicendomi "Hai visto? Chissà cosa pensano adesso".
"Che sei una gran fica", le rispondo io.

Si spengono le luci, dopo un poco, sempre facendo finta di niente, ricomincio con il giochino del vestito, inserisco ancora più audacemente le dita dentro toccandola, lei guarda il film che è bellissimo, ma il respiro accelera, ci scambiamo anche un bacio. I due ragazzi continuano a godersi lo spettacolo di mia moglie con le cosce scoperte, arriva poi il secondo intervallo essendo un film molto lungo. I due ragazzi escono e vanno in bagno, Lei mi dice "La smetti? Quei due lì vedono tutto, chissà cosa pensano"
"Che ti vorrebbero scopare, ovviamente, sarebbe fico"
"Sei un malato fissato e porco", risponde lei ridendo.

Mi dirigo in bagno anche io prima che ricominci il film, entro nell'antibagno e la porta del bagno vero e proprio è chiusa. Sento parlottare, mi avvicino ed ascolto "Ti dico che ci sta, lui la scopre apposta per farcela vedere. Ma figurati, ma davvero credi a queste cose? E' una strafiga e vuoi che lo fa fare ad altri? Sì, ti dico, mi ha guardato e l'ha scoperta apposta, ne sono sicuro, ci sono questi così, che si eccitano giocando."
Sento aprire la porta, mi scosto un attimo ed escono i due ragazzi, ci guardiamo un attimo, loro abbassano gli occhi e chiedendo scusa passano a fianco.

Ritorno verso il mio posto, mi risiedo e ricomincia il film. Appena buio riabbasso, sempre come se niente fosse, il vestito, sinceramente mi eccito sempre di più ed il giochino inizia a non bastarmi, la tocco e lei respira più velocemente, mi giro e vedo il ragazzo che fissa più le gambe di mia moglie che il film, mi giro e bacio mia moglie in bocca, intanto tolgo la mano dalla sua coscia e prendo quella del ragazzo, sicuro che non avrebbe fatto problemi, e la metto sulla coscia destra di mia moglie, lei sussulta "Sei impazzito?", mi dice sussurrandomi mentre mi bacia. "Dai, ti prego, lascia fare".

Lei si rimette a guardare le scene che passano, lui mi guarda ed io gli faccio un lieve gesto di assenso, il ragazzo inizia ad accarezzarla, io le carezzo la sinistra e lui la destra, la situazione è assolutamente fantastica e intrigante. L'amico del ragazzo guarda affascinato e vedo che si porta la mano sulla patta, il primo continua ad accarezzare la coscia di mia moglie, io sono eccitatissimo, la vedo venire, sotto il tocco delle mie dita, riuscendo sempre a mantenere il suo controllo, da gran signora che è, mentre il ragazzo riporta educatamente la mano a posto.
Appena finisce il film i due escono precipitosamente, mentre noi tenendoci per mano guardiamo i titoli di coda, poi ci alziamo e scorriamo verso l'uscita fra le poltrone. A casa facemmo una delle più belle scopate della vita, per le scale, senza nemmeno arrivare in camera da letto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Esperienza intrigante al cinema:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni