Racconti Erotici > orge > Il sogno proibito
orge

Il sogno proibito


di Membro VIP di Annunci69.it DesyPablo
01.10.2024    |    171    |    4 9.7
"Un giorno frugando nella chat di una community ci imbattemmo in un ragazzo di colore, tutto muscoli e molta simpatia, ci fece subito una buona impressione ma..."

Pablo ed io non siamo una coppia classica…ci amiamo molto ma amiamo anche divertirci…adoriamo tutto ciò’ che rende il nostro rapporto trasgressivo e da tempo gli confessavo un sogno piccante che facevo in modo ricorrente….scopavo con più persone davanti a lui!
Pablo non si sottrasse al mio sogno/desiderio, con lui potevo parlare di tutto e se stavamo entrambi bene potevamo fare qualunque cosa insieme,
Mi disse che riteneva la cosa parecchio eccitante.
Un giorno frugando nella chat di una community ci imbattemmo in un ragazzo di colore, tutto muscoli e molta simpatia, ci fece subito una buona impressione ma feci notare a Pablo che avrei volentieri invitato anche un’altra persona ad unirsi a noi così dissi a Michael, così si chiamava il ragazzo di colore, se aveva un amico da portare e lui rispose ovviamente di sì.
Prendemmo accordi su dove e quando vederci e contrariamente al nostro modo di pensare, quella volta decidemmo di incontrarci in un bar per un aperitivo prima di divertirci 😀
Arrivati al bar notai il fisico di Michael e di conseguenza del suo amico, erano entrambi nerissimi come la pece e piuttosto possenti, immaginai Pablo eccitarsi nel vedere il contrasto creato da quei cazzi così neri ed il mio corpo bianco come il latte.
Dopo una breve chiacchierata, con una semplice passeggiata arrivammo al motel che Pablo aveva prenotato per il nostro incontro, era piuttosto “riservato” quindi faceva al caso nostro.
Dopo i primi convenevoli mi tolsi gli abiti con un fare piuttosto sexy mentre Pablo ed i due ragazzi di colore mi guardavano attenti seduti su un divano.
Rimasi in perizoma e reggiseno, per l’occasione avevo indossato un intimo di pizzo nero trasparente che lasciava intravedere in modo poco esplicito.
Mi avvicinai al divano..mi inginocchiai..e dopo uno alla volta aprii la cerniera dei pantaloni a tutti e tre.
Tirai fuori il cazzo prima di Pablo e poi prima uno e poi l’altro i membri dei due ragazzi di colore.
Davanti a me avevo tre bei cazzi possenti.
Iniziai leccando e succhiando il cazzo che meglio conoscevo ed adoravo…quello di Pablo!
Lo assaporavo anche se ne conoscevo il sapore in tutte le sue sfumature ma iniziare con lui mi diede il giusto coraggio per proseguire a leccare gli altri due membri.
Il cazzo di Pablo al calore della mia bocca si sdrizzo’ subito come l’asta di una bandiera, lo guardai e gli dissi con un accenno di sorriso malizioso: adesso guardami mentre faccio la puttana.
Leccai con ardore il cazzo dei due ragazzi, era la prima volta che prendevo in bocca dei membri così neri e la cosa mi fece una notevole impressione ma fui stupita dal fatto che mi piaceva molto farlo.
Continuavo a guardare Pablo negli occhi mentre succhiavo e provocavo dei gemiti intensi ai ragazzi quasi per dirgli: guarda di cosa sono capace!
Pablo impazzìva per il mio sguardo, il suo cazzo divento’ ancora più duro pronto a sfondarmi figa o culo ma io lo feci aspettare ancora, volevo vederlo bruciare di desiderio per me.
Giocai ancora un po’, poi mi alzai e ci trasferimmo tutti sul letto..
Mi sdraiai a pancia in su, allargai le gambe mentre tutti e tre mi guardavano per capire chi sarebbe stato il primo a scoparmi ma…la mia scelta non poteva che essere Pablo.
Lo afferrai per il bacino e lo facevi abbassare su di me, il contatto corpo a corpo mi fece provare un brivido di piacere poi spinsi il suo membro dentro la mia figa.
Pablo comincio’ a scoparmi lentamente, conosceva i miei gusti e sapeva che mi piaceva assaporare il piacere, in un batter d’occhio sentii la mia figa grondare di piacere, ad ogni colpo sentivo un calore che pervadeva tutto il corpo e così facendo arrivai, con orgoglio di Pablo, al mio primo orgasmo.
Mi sentivo soddisfatta ma il gioco era appena iniziato!!
Mi girai perché volevo assolutamente scuotere Pablo ed eccitarlo al punto tale che mi avrebbe sborrato in faccia come la più lurida delle puttane.
Mi girai e assunsi la posizione a pecora, una posizione che trovano estremamente porca, volgare ma molto arrapante.
Mi girai verso Michael e senza mezzo termini gli ordinai di scoparmi la figa poi con una mano afferrai il cazzo dell’altro ragazzo e me lo infilai tutto in gola per succhiarlo.
I colpi di Michael erano piuttosto decisi, ad ogni colpo il mio corpo sussultava in avanti ingoiando tutto il cazzo dell’altro ragazzo.
Pensavo tra me e me come ti senti Desy?
Mi sentivo porca, sexy, donna!!! Ansimavo forte perché provavo piacere puro e la sola vista di Pablo eccitato mi faceva godere maggiormente.
Non mi sarei minimamente spostata da quella posizione ed ero felice di godere!!
Poi afferrai il cazzo di Pablo per succhiare anche il suo, non potevo crederci avevo 3 cazzi a disposizione, avevo sempre immaginato un’orgia e mai avrei pensato che saremmo arrivati a questo😱
Fu così che arrivai al mil secondo orgasmo ricoprendo completamente il membro di Michael di liquidò bianco.
Pablo eccitato si chinò verso di me e con la lingua mi ripuli’ la figa di tutto quel liquido caldo.
Ero troppo eccitata, presi Pablo per un braccio e gli sussurrai all’orecchio la seguente frase:
Dammi carta bianca e godrai più di quanto fatto finora.
Pablo mi guardò tra la curiosità di cosa gli stavo proponendo ed la preoccupazione di cosa ero in grado di fare ma si fidava di me e mi disse di sì!!!
Dissi all’amico di Michael di sdraiarsi sul letto e guardando pablo mi misi a cavalcioni sopra di lui, afferrai il suo cazzo ancora eccitato e lo infilai tutto nella mia figa, lo sentivo duro, ingombrante ma mi piaceva poi chiesi a Pablo di sputarmi sul buchetto del culo per inumidirlo e dopo averlo fatto dissi a Michael di entrare il suo membro,
Non avevo mai provato una sensazione simile, mi sentivo piena ma allo stesso tempo una regina del sesso.
Mi girai verso Pablo e gli dissi: sei orgoglioso di me? Guarda la tua troietta!
Iniziarono a stantuffare contemporaneamente,
Mi sentivo entrambi i buchi strettissimi, il piacere era raddoppiato, i miei gemiti era profondi ed incontenibili, urlavo a Pablo che ero la sua puttana e lui incitava i due neri affinché mi scopassero forte!
Gli diceva: dai sfondatela, non avete visto che gran puttana? Vuole cazzi tutto il giorno ed il l’ho accontentata, dai fatela urlare come una cagna ed i due ascoltando queste frasi mi montavano come tori senza sosta.
Pablo davanti a me si segava, era arrapato come un animale mentre guardava lo spettacolo. Vedermi in quella posizione e farmi scopare da due neri lo eccitava da morire al punto che mi afferrò per i capelli e mi sborrp’ in faccia, mi ricopri il viso ed i capelli di tanto sperma caldo e poi mi disse: te lo meriti! E’ così che va trattata una puttana come te! Ti piace vero? E non mi lascio’ fino a che non gli urlai di sì!!!
Ricoperta di sperma non riuscii a trattenere il mio piacere ed ebbi un orgasmo intenso, urlai e non mi importava se qualcuno della camera accanto potesse ascoltare anzi volevo che mi ascoltassero.
I due ragazzi diedero gli ultimi colpi e poi…mi ricoprirono anch’essi il corpo di sperma!!!
Mi congedai dopo poco da loro ed andai a fare una bella doccia calda per ripulirmi, finita la doccia, ancora tutta nuda mi avvicinai a Pablo che nel frattempo aveva mandato via i due ragazzi, e dopo averlo baciato con immenso trasporto lo trascinai sul divano sul quale facemmo l’amore tutta la notte tra baci e carezze ❤️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il sogno proibito :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni