Racconti Erotici > Prime Esperienze > La video chat 2
Prime Esperienze

La video chat 2


di Membro VIP di Annunci69.it DesyPablo
28.03.2018    |    371    |    1 9.3
"Ero un po’ imbarazzata a mostrarmi così ma sapevo che quel tizio non lo avrei più rivisto ed aprii le gambe mostrando la mia fica aperta, poi ti dissi di..."

Erano giorni che giravo con la macchina, osservando ogni uomo di colore che c’era in città al fine di trovare quello giusto per il nostro gioco trasgressivo. Mi batteva forte il cuore ma alla fine ne trovai uno davanti ad un negozio nel quale vado abitualmente. Notai che il tizio mi guardava con malizia, si vedeva che desiderava qualcuno così pensai subito che sarebbe stato quello che faceva al caso nostro.
Ti scrissi un sms mentre mi accingevo a tornare a casa, ti scrissi che avevo trovato il prescelto, che lo avevo notato perché tra tanti mi sembrava quello più malizioso, quello che non si sarebbe fatto problemi a guardami nuda. Ti dirigesti verso il negozio e con una scusa banale di donargli qualche vestito lo avvicinasti, io nel frattempo ero già a casa con la videochat attiva, pronta a mostrare il mio seno per attirare il nostro complice. Il tizio subito spalancò gli occhi 👀, gli piacevo e quindi capisti che avresti potuto chiedergli qualsiasi cosa. Gli chiedesti se le mie tette gli piacevano e subito rispose di sì!!! Lo invitasti ad entrare in macchina e gli chiedesti cosa avrebbe voluto vedere dopo, malizioso com’era ti rispose subito: fica!!!
Restammo entrambi sorpresi 😧 perché notammo quanto fu malizioso e quanto non si creasse problemi, risultammo più imbarazzati noi che lui. Vedendo ciò pensai che potevo chiedere qualcosa di molto trasgressivo, che potevo osare, che potevo condurre il gioco e così dissi ad entrambi: mostrerò la fica solo se anche voi tirate fuori L’uccello dai pantaloni 😱😱
Il tizio disse subito di sì ma ovviamente voleva allontanarsi dal parcheggio del negozio, aveva paura che la polizia lo beccasse e per tranquillizzarlo lo portasti in un posto isolato dove avremmo potuto giocare in tutta tranquillità.
Vi dissi di nuovo la condizione per cui mi sarei abbassata il perizoma: o mi fate vedere il cazzo e vi toccate o io non vi faccio vedere la fica!! Nella mia richiesta fui categorica, volevo assolutamente condurre il gioco e fare di voi i miei sottomessi. Volli fare una prova perché se aveste assecondato la mia richiesta vi avrei potuto chiedere qualunque cosa! Iniziasti tu, ti sbottonasti i jeans 👖 e tirasti fuori il tuo bel cazzone bianco, a seguire anche il nero si sbottonò i pantaloni e uscì il suo cazzo😱😱😱!! Non avevo mai visto un cazzo nero ed in quel momento ne vedevo uno bianco ed uno nero che stavano per masturbarsi.
Mi abbassai il perizoma come promesso e cominciai a toccarmi il clitoride mentre entrambi vi menavate il cazzo di fronte a me, nel guardarvi così e nel toccarmi immaginando le vostre mani sulla mia fica iniziai ad ansimare 😱questa cosa vi fece arrapare tantissimo e più vi vedevo col cazzo duro e gonfio più si bagnava la fica ed ansimavo.
Eccitati com’eravate pensai che avrei potuto chiedere di più. Vi dissi che se volevate vedermi con due dita dentro la fica allora tu dovevi menare il cazzo del nero e viceversa. Sapevo che era una mossa azzardata ma volevo capire fino a che punto vi sareste spinti per me.
Ero io che ordinavo...io che conducevo il gioco e questo mi faceva sentire una regina 👑, la regina delle puttane.
Vi vedevo uno col cazzo dell’altro in mano e la cosa mi faceva eccitare, sapevo che stavate facendo qualcosa di molto trasgressivo, una cosa che non pensavate e che IO vi stavo facendo fare. Notai che la cosa mi fece arrapare talmente tanto che provai un intenso orgasmo,
Sentii un liquido caldo scivolare dalla fica lungo le mie cosce ed il nero talmente eccitato addirittura provo’ a toccare lo schermo del cellulare, pensai che se fossi stata lì con voi mi avrebbe sicuramente toccato la fica 😱provai un brivido lungo la schiena e capii che la cosa mi piaceva da pazzi.
Vidi i vostri cazzi enormi e duri ed improvvisamente mi azzardai a farti una richiesta. Ti dissi che eravamo tutti eccitati e che mi sarebbe piaciuto essere lì con voi. Non credevi potessi arrivare a questa richiesta ma capisti che per farla dovevo essere davvero eccitata così mi invitasti a raggiungervi. Dopo aver recepito le indicazioni del posto in cui eravate, mi misi in macchina per raggiungervi. Mi feci tutta la strada con le tette scoperte per eccitarvi, guidavo e nel frattempo mi palpavo il seno. Arrivai sul posto col cuore a 1000 perché non sapevo cosa sarebbe successo da lì in poi😖
Anche tu eri agitato perché sapevi che se avessi rotto il ghiaccio avrei potuto fare di tutto e non sapevi quale sarebbe stata la tua reazione, cosa sarebbe stato della tua gelosia, si perché eri pur sempre un uomo innamorato.
Appena mi avvicinai alla macchina mi accorsi che eravate ancora col cazzo duro fuori dai pantaloni 👖, mi avvicinai a te e cominciai a baciarti con la lingua, cercavo di scioglierti...di sciogliermi, sentivo la tua lingua che mi scopava la bocca mentre stringevo il tuo cazzo bagnato tra le mani.
Il prescelto ci guardava più eccitato che mai, voleva allungare le mani su di me e mentre si stava avvicinando alle mie tette per palparmi tu lo bloccasti, ti girai il viso verso di me e baciandoti ti dissi di lasciarlo fare, che sarebbe stato divertente, che non avremmo avuto un’altra occasione per fare questa esperienza. Riuscii a convincerti e mentre ti menavo il cazzo e ti baciavo il collo feci cenno al nero che poteva toccarmi. Si avvicinò con una mano a me e cominciò a toccarmi le tette, si concentrò sui miei capezzoli, lì stringeva e ci giocava, si capiva che era un porco e quella situazione mi stava piacendo, i miei capezzoli diventarono subito turgidi ed il tuo cazzo sempre più duro,
poi ti dissi che avevo voglia di essere leccata e che volevo succhiarti quel meraviglioso cazzo che avevi, così aprii lo sportello dietro, mi tolsi completamente i jeans ed i collant e mi sdraiai a pancia in su sul sedile posteriore della macchina...
Ero un po’ imbarazzata a mostrarmi così ma sapevo che quel tizio non lo avrei più rivisto ed aprii le gambe mostrando la mia fica aperta, poi ti dissi di infilarmi la tua lingua in bocca. Senza neanche chiederlo, il prescelto si avvicinò a me e poco dopo cominciai a sentire le sue dita che mi toccavano la fica 😱😱😱
Sentivo le dita ruvide sul mio clitoride, non pensavo di potermi eccitare così eppure essere toccata da quell’uomo rude mi piaceva 😱😱
Iniziai ad ansimare prima piano ma più mi eccitavo e più ansimavo forte, ad un tratto mi dicesti: hey maialina, stai gridando troppo adesso ti faccio stare zitta io 😉e mi infilasti subito il cazzo in bocca, dopo continuasti a dire: adesso fai vedere al nostro amico come sei brava a succhiarmi il pisello.
Ero talmente arrapata che cominciai a succhiare il cazzo e a leccare, ti sentivo ansimare forte mentre potevo seguire le dita del nero che cercavano di infilarsi nella mia fica, volevo bloccarlo perché non pensavo di farmi penetrare ma godevo così tanto che non ebbi la forza di dirglielo e così sentii le sue dita aprirmi la fica😱
Avevo due uomini che mi stavano scopando, uno col cazzo in bocca e l’altro con le dita. Ad un certo punto potevo sentire che questa cosa piaceva anche a te, potevo sentire il tuo liquido salato riversarsi dentro la mia bocca 👄,
poi ad un tratto gridai: voglio essere scopata...voglio essere scopataaaa!!! Non ce la facevo più così tirasti fuori un preservativo e lo consegnasti al nero che prontamente lo mise sul suo cazzone.
Mi facesti alzare e ti sdraiasti tu sul sedile posteriore a pancia in su poi mi dicesti di mettermi a cavalcioni su di te e mentre mi infilasti il tuo cazzo nella fica e mi scopavi, mi versasti un po’ di gel sul culo e cominciasti ad allargarmi il buchetto con le dita. Sentire il tuo cazzo che mi slabbrava la fica e le dita che mi penetravano il culo per allargarmi il buco mi fece sentire una puttana. Il mio culo sporgeva dalla macchina e sapevo perfettamente cosa sarebbe successo a breve.
All’improvviso sentii qualcosa di duro cercare di insinuarsi dentro il mio culo, qualcosa che cercava di spingere forte per entrare, sentivo dolore e piacere allo stesso tempo quando sentii chiaramente il cazzo duro del nero penetrarmi il culo, iniziaste entrambi a scoparmi all’unisono, godevo come una puttana,
avevo un cazzo bianco che mi faceva godere davanti ed un altro dietro. Urlavo di piacere, godevo e godevo,
sentivo i vostri gemiti e la mia fica bagnarsi sempre di più 😱😱fino a quando sentii che squirtavo sopra il tuo cazzo, ad un tratto sentii il nero dare due colpi di cazzo e venire dentro il preservativo.
Uscì il suo cazzone ormai flaccido e mentre era intento a pulirsi tu continuasti a scoparmi fino a quando sentii riempirmi la fica di sperma 😱😱😱
Ci ripulimmo in fretta e ci allontanammo da quella zona, riaccompagnasti il nero mentre io tornai subito a casa a fare una doccia. Pensavo a cosa avevamo fatto, mi sembrava la scena di un film porno che avevamo visto tante volte ed invece stavolta era vero.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La video chat 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni