Racconti Erotici > incesto > Mia nipote Claudia
incesto

Mia nipote Claudia


di 1Simpatico
27.02.2024    |    325    |    0 7.0
"Questa mattina iniziamo dalla bocca perché ho il ciclo e, poi appena possibile mi dovrai riempire di te..."
Era da un po' che vedevo transitare sotto il mio balcone mia nipote Claudia, moglie di un nipote acquisito, una ragazzina di 25 anni minuta alta 1,60 un seno piccolo una seconda, un culo a mandolino ed un visino dolce.

Ogni volta che passava sotto il mio balcone alzava la testa per vedere se mi affacciassi o questa era la mia impressione perché qualche volta che è capitato di vedermi, mi salutava e mi sorrideva fermandosi a chiacchierare.

Qualche volta mi è sembrato di notare che lei lo facesse apposta fermarsi perché da sopra al balcone potevo notare il suo piccolo seno in quanto portava sempre camice aperte.

Una mattina che mia moglie era uscita per una visita alla sorella ammalata abitante in un paese limitrofo, vedo passare Claudia che fa sempre la stessa cosa, rallentava e guardava su ed io, notando questo, mi affacciai ed iniziammo a parlare notavo i suoi capezzoli, la invitai a salire per un caffè e lei, senza dire nulla aprì il portone e n poco tempo la trovai fuori la porta ed entrata, la feci accomodare in salotto mentre preparavo il caffè.

Insieme lo sorseggiammo e lei notò che la guardavo il seno allora, senza scomporsi mi disse: ti piace? Le rispose si, mi sono fatto una cultura nel guardarlo da sopra e lei ridendo disse : lo sai lo facevo apposta e aspettavo che mi invitassi a prendere il caffè e visto che la zia non c’è spero di non prendere solo il caffè.

Claudia abbiamo una età molto diversa e poi, tu sei la moglie di mio nipote e lei subito ribatte dicendo nipote acquisito quindi che ne pensi di controllare se da vicino il mio seno è come immaginavi?

La tirai a me ed unimmo le nostre lingue in un nanosecondo era già spogliata nuda completamente e si lancio addosso iniziai a leccarla tutta , mordendole il seno, ormai Claudia era partita e si inginocchiò abbassandomi il pantalone e slip e si fiondò sul cazzo adorandolo, leccandolo, parlandogli da quanto tempo lo desideravo sarai sempre mio, piccolo, non lo lascerò più e tu zio me lo devi dare sempre, appena zia esce io verrò da te e ti succhio. Non dirmi che lo vuoi solo succhiare? Non lo voglio tutto, voglio farti sborrare dentro me in ogni buco che ho. Questa mattina iniziamo dalla bocca perché ho il ciclo e, poi appena possibile mi dovrai riempire di te.

Ha iniziato a leccarlo , baciarlo, succhiarlo, morderlo peccato che non posso prenderlo altrimenti sporchiamo tutto e poi zia chi la sente, io ti voglio tutto che palle che hai ma ti fa sborrare zia? Dimmelo porco, ti stai facendo fare un pompino da tua nipote, ti piace come te lo sto insalivando? Pensa a quando mi entrerai, ti farò morire.

Claudia se continui ancora ti faccio bere, si porco di uno zio riempimi la bocca, ti prosciugherò anche l’anima.

Claudia eccomi sto venendo cazzo mi stai aspirando troia , che troia che sei , sei una pompinara nata, continua che bello , si così continua a pulirlo, non lo lasciare brava.

Dopo avermi spompinato, Claudia si accoccola sul mio petto e mi chiede, zio dimmi la zia te li fa così? No piccola, con te è stato meraviglioso, ma dimmi zio eri pieno ma scopi con la zia, si e tu con tuo marito? E’ uno stronzo, entra nel letto e senza una carezza mi entra alla missionaria gode sulla pancia e si addormenta ed io sono costretta a masturbarmi a volte non lo faccio nemmeno. Ecco perché speravo che con te avrei trovato il godimento. Oggi ho voluto farti assaggiare il mio pompino ma appena passa il ciclo dovrai sfondarmi gli altri due buchi. Tranquilla piccola avrai tutto il godimento che cerchi, ma dimmi questa sera lo fai scopare? Zio se quello che faccio con lui si chiama scopare il tempo di entrare ed uscire. Ho una voglia di scopare spero che capiti presto, adesso vado non vorrei che la zia mi trovi qui.
Ciao zio alla prossima, alla prossima Claudia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia nipote Claudia:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni