Racconti Erotici > incesto > Mi nipote Claudia 4
incesto

Mi nipote Claudia 4


di 1Simpatico
06.03.2024    |    292    |    0 8.0
"Rimanemmo abbracciati a guardarci senza dire nulla sapevamo in quel momento stavamo dicendo tutto senza parlare..."
Dovevamo trovare l’occasione d stare una notte insieme, volevamo farlo bene e tranquilli e, l’occasione giunse grazie alla malattia di mia cognata perché mia moglie dovette fare una notte in ospedale.

Claudia nel frattempo disse al marito che quella sera doveva andare dalla madre ed infatti il cornuto l’accompagnò a casa della suocera, ma appena il marito ritornò a casa, Claudia mi inviò un messaggio dicendomi che potevo andarla a prendere. Appena scesa dalla casa entrò in macchina e mi disse: dove mi porti? A casa mia, ma sei pazzo tranquilla tanto nessuno ti può vedere, entriamo dal lato posteriore e così facemmo. Una volta dentro immediatamente rimanemmo nudi e camminavamo per le stanze spogliati era bello vedermela per casa nuda poi la bloccai nel corridoio e stretta a me la iniziai a baciarla sul collo da dietro , il cazzo cresceva e lei si bagnava sentendosi nel solco del culo il cazzo che spingeva. Giorgio lo senti come mi vuole? Claudia, questo ti vuole e sapendo che questa notte diventeremo una sola persona ti cerca. Iniziammo a baciarci come due ragazzini, beh lei lo era i suoi 25 anni si vedevano, ero io che avevo 30 anni in più che sembravo un ragazzino.

La feci piegare un pochino in avanti e, tenendola per i capelli, entrai nella sua figa, era caldissima iniziai a pomparla piano piano, poi lei si girò e mi salì in braccio tenendosi al mio collo e disse, Giorgio ho voglia di te andiamo in stanza voglio essere sfondata. Sempre aggrappata giungemmo sul letto dove la adagiai sempre baciandola ed entrai dentro lei. Non era la solita scopata che facevamo, era una danza dell’amore ci stavamo amando con tutto noi stessi mi disse: sto morendo Giorgio mi stai facendo esplodere di felicità, amore si anche io sono preso da te ed insieme esplodemmo in un orgasmo. Rimanemmo abbracciati a guardarci senza dire nulla sapevamo in quel momento stavamo dicendo tutto senza parlare. All’improvviso suonarono alla porta, chi era a quest’ora, andiamo ad aprire mettendomi addosso il pantalone ed aprii era il cornuto che mi chiedeva se in mattinata potevo andare a prendere a sua moglie Claudia dalla madre perché lui alle 5 doveva partire per lavoro. Gli disse va bene però non sembra che state esagerando della buona bontà? Ti ringrazio zio , ma solo tu puoi aiutarmi. Va bene però adesso vai a dormire che domani ti devi svegliare presto. Grazie zio, chiusi la porta e tornai a letto dove mi aspettava la moglie del cornuto. Iniziai a leccarla tutta avevo voglia di continuare tutta la notte, lei si era un po' irrigidita sentendo la voce del marito credeva che fosse stata scoperta ma sotto i colpi della mia lingua si sciolse di nuovo e continuammo tutta la notte a scopare. Appena si riprese mi disse Giorgio aspetta ho voglia di succhiartelo, lo voglio che diventi bello duro , indovina perché, lo vuoi in culo troia, si porco sono la tua troia che ti ha fatto ringiovanire. Questa notte lo voglio in tutte le parti possibile, in bocca, in figa, in culo, nelle orecchie, negli occhi, nell’ombelico nelle mani, sotto i piedi , voglio essere completamente tua in tutto. Tranquilla sarai completamente mia e domani mattina ti vengo a prendere da tua madre hahahahaha scoppiammo a ridere. Giorgio il primo mese per essere sicuri che sono gravida, voglio che scopiamo anche di mattina quando la zia non c’è ok? Si piccola lo faremo. E prendemmo sonno quando all’orario che il cornuto partì per lavoro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi nipote Claudia 4:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni