Racconti Erotici > Gay & Bisex > Una sera al Blue Heaven bar
Gay & Bisex

Una sera al Blue Heaven bar


di VogliadiSx
11.11.2016    |    1.528    |    9 9.3
"Si alza mi prende per mano lo seguo, andrei ovunque con lui, mi porta in una zona buia del locale, mi accorgo che ci sono tutta una serie di dark room..."
Lavoravo a Linz, splendida città austriaca, quel sabato non avevo voglia di andare a Vienna a passare una serata in un club che frequentavo regolarmente.
Cerco su Internet e trovo il Blue Heaven Bar recensito su google come Gay bar 4 stelle su 5 mmm vediamo.
Arrivo all'indirizzo stabilito, al pian terreno un bar, vedo però indicazioni che indicano il sottosuolo per il Blue Heaven Bar, scendo le scale, apro la porta ed entro in un altro mondo.
Bancone del bar con video che trasmettono film porno, personale accogliente che ti fa sentire a tuo aggio.
Mi siedo ad uno sgabello mi prendo un birra ed inizio a guardarmi il film, le scene di pompini con ingoio mi fanno morire mi immedesimo e non capisco più niente.
Non mi accorgo che si avvicina un ragazzo, si avvicinava sempre più a me, fino a posare la mano sulla mia spalla, sussulto mi giro e vedo un ragazzo nord africano simpatico che mi sorride, mi offre una birra e si siede vicino a me. Parliamo del più e del meno, il film prosegue ed il protagonista ha le gambe sulle spalle di uno stallone che lo sta montando mentre uno altro gli mette il cazzo in gola, mi metto a fantasticare vorrei essere io il protagonista, metto la testa sulla spalla del mio vicino, inizio a mettere la mano sul muscolo che si trova nei pantaloni, wow che sberla malgrado la stoffa sento un cazzo enorme 25/28 cm, mi giro verso di lui inizio a strusciarmi sempre il più possibile. Lo guardo negli occhi la mia mano sempre sulla patta, sento che continua a crescere, sono partito mi sento troia chiudo gli occhi lo bacio li al banco mi accarezza limoniamo.
Saranno state queste effusioni o l'ambiente non lo so ma mi sentii inebriato e mi accorsi che volevo essere suo a tutti i costi. Gli passo la lingua tra la spalla ed il lobo dell'orecchio, lo voglio. Si alza mi prende per mano lo seguo, andrei ovunque con lui, mi porta in una zona buia del locale, mi accorgo che ci sono tutta una serie di dark room. Ci mettiamo su un divano ed iniziamo a limonare le nostre mani esplorano i nostri corpi, lo accarezzo gli lecco i capezzoli la mia mano è sul suo cazzo enorme, lo scappello lo masturbo piano piano e gioco con i suoi capezzoli , la sua mano mi spinge la testa verso il basso, mi lascio fare, il messaggio è chiarissimo. Il suo cazzo è diventato di pietra, gli bacio la cappella, mi inginocchio tra le sue gambe, gli lecco le palle, i suoi gemiti mi eccitano lo lecco tutto dalle base alla cappella, è immenso ma apro la bocca e piano piano arrivo a prenderlo tutto. Ho tutto il suo cazzo in boca soffoco respiro con il naso ma è troppo grande mi ritiro riprendo fiato, mi accorgo che non siamo soli mi accorgo che intorno a noi ci sono altri che si stanno masturbando immaginando quello che succede, si toccano mi toccano qualcuno tenta di liberarmi il culo ma mi oppongo, voglio il mio uomo, voglio essere scopato da lui. Mi alzo mi tolgo i pantaloni e mi siedo sul suo cazzo insalivato, è immenso la cappella entra mi fermo lo bacio mi lascia fare. Mi da un preservativo me lo metto in boca e glielo srotolo sul cazzo, lo insalivo bene e mi risiedo su di lui. Lo faccio scivolare dentro di me lo sento mi sta sfondando ma il godimento è immenso, è tutto dentro le sue mani sui miei fianchi mi tengono fermo, non vuole venire, il solo movimento è quello del mio sfintere che pulsa sul questo cazzo immenso.
Gli altri intorno continuano a mugolare voglio partecipare, guardo il mio uomo mi fa di si con la testa, prendo un cazzo per mano ed inizio a masturbarli lentamente, sento un cazzo che preme sulle labbra apro la boca e lo faccio entrare, una leggera pacca sulla natica mi fa capire che posso muovermi inizia una danza lenta e sensuale muovo il bacino lo faccio entrare ed uscire dal mio culo lo sento gli piace da morire. Scopare e concentrarsi sul pompino e le seghe non è facile, ci provo passo la lingua sulla cappella del cazzo che ho in bocca una due volte sento che si ingrossa sta per esplodere stringo le labbra uno due tre schizzi mi bevo tutto lo sperma lo pulisco e lo lascio andare. Il mio uomo mi ricorda la scena del film, lo facciamo?
Mi sdraio sul divano, le caviglie sulle sue spalle mi scopa come una troia, un altro cazzo chiede di entrare, entra me lo spinge in gola 5/10 minuti e ecco gode anche lui dentro la mia gola.
Il mio uomo mi bacia gli piace sentire lo sperma degli altri nella mia bocca, ci siamo lo sento si sta ingrossando, la sua lingua nella mia bocca si sta muovendo freneticamente, il suo respiro è rauco le spinte sono feroci rapide e forti si ferma inarca la schiena stringo le cosce sui suoi fianchi mi aggrappo al suo collo ecco SIIIIIIIIIII esplode dentro di me urla il suo godimento urlo anch'io il mio culo spruzza godo di culo SIIIIIIII
Siamo sfiniti uno sull'altro ansimanti ma felici ci baciamo gli altri commentano ci invidiano
Torniamo al bar per una birra mano nella mano, il film è cambiato, la gente ci cerca, ci sono altre stanze le esploriamo insieme, lui è il mio padrone lui guida la serata altri pompini altre scopate poi lo porto a casa mia per una domenica di solo sesso ma questo al prossimo racconto se questo vi è piaciuto
Domani 11.10.2016 sono al Metro Sauna di Milano se volete ...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sera al Blue Heaven bar:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni