Gay & Bisex
Incontri a Verona
di VogliadiSx
27.02.2020 |
1.168 |
3
"Ha fretta lo vorrei tenere dentro di me ancora e ancora ma deve andare, accelera sempre di più fino a che con grugniti sordi viene sento il suo cazzo..."
Sono anni che frequento il Liquid di Verona, ottimo locale con possibilità di incontri veramente hot.Se passate a Verona vi consiglio di passare una serata, magari scrivetemi che se sono in zona ci si può incontrare. Questo però non è lo scopo di questo racconto, ma vi voglio raccontare una storia vera.
Una sera Settembre 2019 particolarmente calda decido di andare al Liquid per passare una serata i tutto relax, troppo caldo per fare sesso. Arrivo prendo la chiave dell'armadietto dove mettere i miei vestiti. Entro in spogliatoio non vedo nessuno, inizio spogliarmi e come sempre quando sono in questi ambienti inizio a sentirmi troia.
Mi spoglio piano piano camicia, scarpe, e per i pantaloni mi fletto a 90°, mi viene istintivo sia per i pantaloni che per gli slip, mentre tolgo gli slip pronto a prendere gli asciugamani sento due mani sui miei fianchi, mi irrigidisco guardo nello specchio che ho davanti e vedo lui un ragazzo che avevo sempre desiderato, bello palesato senza eccessi un cazzo fantastico.
Ci guardiamo allo specchio mi fa l'occhiolino, si bagna le ditta, mi massaggia il clitoride sento il suo cazzo duro mi vuole li in quel momento, deve scappare, mi rilasso gli faccio segno di si con la testa, lo sento sputarmi sul clitoride per preparlo si è messo il preservativo ed eccolo che inizia a spingere.
Sono sempre nello spogliatoio le mani appoggiate agli armadietti e lui che spinge spinge con una foga tale che da farmi sentire ancora più troia di quello che sono normalmente.
Ha fretta lo vorrei tenere dentro di me ancora e ancora ma deve andare, accelera sempre di più fino a che con grugniti sordi viene sento il suo cazzo ingrossarsi e 4/5 schizzi di godimento lo guardò nello specchio sorridente e felice, mi giro ci baciamo e ci scambiamo i numeri di telefono.
Quando vado a Verona se i tempi combaciano ci vediamo in un appartamento e passiamo ore e ore di sesso intenso durante alle quali divento la sua troia.
Rimasto solo mi sono fiondato in Jacuzzi per un attimo di relax, molti avevano visto la scopata dallo specchio, e mi sono ritrovato circondato da persone.
Arrivato nella Jacuzzi ho appoggiato la testa al bordo piscina allargato le braccia e mi sono lasciato fluttuare nell'acqua. Dopo pochi minuti mi sento allargare le gambe ed abbracciare da un uomo con un discreto cazzo che mi si appoggia e mi bacia un bacio fuori norma intenso le nostre lingue che si intrecciano nel mentre le mia braccia vengono spostate e sento due cazzi nelle mie mano che vogliono essere masturbati, bacio e seghe mi portano al settimo cielo voglio di più, molto di più.
Decido di provare un percorso per tutti i vari ambienti del locale con finale nel lettone gigante.
Entro nel bagno turco sono seguito da miei tre amanti, mi siedo si avvicinano decido di fare un pompino e due seghe, voglio sentire la sbarra sul mio corpo e nella mia gola.
Alterno i pampini a tutti e tre e le seghe sono in uno stato dove non capisco più nulla solo sesso, sesso, eccoli vengono sento i loro schizzi in gola e su di me ingoio tutto e mi spalmo tutto lo sperma.
Dopo la doccia la sauna, entro c'è un uomo che si sta riposando, mi avvicino lo guardo, sono completamente partito che allungo la mano e la poggio sul suo pacco sotto l'asciugamano tiene gli occhi chiusi ma mai lascia fare, lo masturbo piano piano con amore e passione, si ingrossa lo prendo in bocca piano piano leccandogli la cappella prendigli in bocca solo la cappella non voglio altro solo la sua cappella vado avanti per un bel pò non viene ed inizia a fare caldo mi stacco e gli chiedo di seguirmi, accetta.
Saliamo al piano superiore e andiamo nella zona delle cabine verso il lettone, voglio essere preso da più maschi. Lo faccio scendere sul lettone mi metto in posizione per prenderlo in bocca e mettere il mio bel culo in bella mostra, sperando di essere notato. Da quel momento è tutto un susseguirsi di pompini, scopate, pioggia di sperma.
Adoro Verona ho trovato tante persone splendide per avventure fantastiche.
Settimana prossima sono a Bruxelles e anche li ...
Vi amo e vi desidero
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.