Racconti Erotici > Gay & Bisex > Milano Sauna
Gay & Bisex

Milano Sauna


di VogliadiSx
26.03.2016    |    4.452    |    7 8.6
"Mialno, cena di lavoro devo parlare d'affari ma la mia mente è altrove..."
Mialno, cena di lavoro devo parlare d'affari ma la mia mente è altrove.
Sono fuori casa posso andare in sauna e ...
Finisco la cena prendo la metro e scendo in Stazione Centrale, mi dirigo verso il Metrò club è giovedì c'è poca gente, non mi do per vinto. Entro incrocio io tipo normale bel cazzo, lo bacio gli asciugamani cadono gli prendo il cazzo in mano e duro e grosso, non resisto, mi inginocchio lo devo succhiare mi lascia fare, siamo li in mezzo al corridoi non resisto ad un cazzo da succhiare.
Ci chiudiamo in una stanza continuo a succhiarlo, le sue mani sulla mia testa mi danno il ritmo mi sta scopando in bocca, lo blocco il suo glande è nella ia gola voglio il suo sperma, mi dice che è già venuto e non vuole venire di nuovo, lo tengo fermo nella mia gola voglio la sua sborra mi muovo piano piano non lo lascio andare, cresce cresce pulsa sta per venire continuo lentamente non lo lascio andare ecco arriva uno due tre schizzi bevo tutto, lo pulisco e lo lascio andare.
Continuo ad avere voglia di cazzo e giro per il club chi guarda la tv, nella sala grande trovo un che guarda un film si sta toccando ha un cazzo da urlo, ma mi fa capire che non è interessato, sta per venire, rimango un po a guardarlo vorrei prenderlo e farlo venire con la mia bocca, ma nulla preferisce fare da solo, non mi piace insistere desisto lo lascio solo.
Mi immergo nella Jacuzzi in modo di vedere il movimento, arrivo un bel tipo si mette anche lui nella Jacuzzi di fronte a me, ci scambiamo sguardi non mi dispiacerebbe farmi ... Poi entro LUI, muscoloso super figo da urlo, si infila nel bagno turco il cuore mi batte a mille, mi alzo entro anch'io nel bagno turco è li bello si sta masturbando, mi guarda, mi inginocchio e glielo prendo subito in gola tutto e immenso ma non mi interessa il cazzo mi fa impazzire vado su e giù mi ferma vuole un preservativo, gli metto il preservativo e ricomincio a succhiarlo lentamente diventa di marmo lo voglio dentro si voglio farmi scopare, mi alzo mi siedo su di lui lo faccio entrare piano piano dentro di me guido io il gioco, salgo scendo lo uso come un dildo godo come una troia, mi alzo metto le mani contro il muro si avvicina mi allarga le chiappe entra la mani sulle chiappe mi sbatte con sempre più foga, mi obbliga ad abbassarmi sono a 90° sono suo mi sbatte mi stringe i capezzoli mi prende pr i fianchi ansima si ingrossa sempre più veloce il rumore della sua pancia sulle mie chiappe mi fa impazzire arriva lo sento le spinte sono sempre più forti eccolo sta godendo GODO anch'io il mio sfintere gli stringe il cazzo mentre sta sborrando nel mio culo gradisce esce tenendosi il preservativo sono esausto riprendo fiato prima di andare via mi da un pacca sul culo e mi ringrazia

Torno al club ogni volta che tono a Milano spero tanto di incontrarlo di nuovo oppure chi di voi fosse interessato
Un bacio a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Milano Sauna:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni