Racconti Erotici > Gay & Bisex > La regola del bagno di mezzo
Gay & Bisex

La regola del bagno di mezzo


di VogliadiSx
11.08.2024    |    184    |    2 6.0
"E tanta la voglia mi alzo, mi dirigo verso il bagno, urinatorio di mezzo libero, ok si inizia il gioco era già funzionato in un altro racconto in..."
Di nuovo in viaggio verso Bruxelles, ho già deciso come sarà la mia settimana una visita al Sauna Macho qualche serata nel quartiere gay della capitale.
Nel mentre mi cresce la voglia di cazzo, mi cresce la voglia di …
Ecco sto diventando Troia, mi sento trasformato farei qualsiasi cosa per una uomo che mi dia il suo cazzo. In aeroporto inizio a guardare chi come me aspetta di imbarcare, punto gli occhi sulle patte dei pantaloni e lascio andare l fantasia, mi vedo in ginocchio a succhiare cazzi mentre un altro mi sfonda il culo
Mentre sogno ad occhi aperti mi ricordo della regola che ho visto in un porno gay. Se stai cercando un uomo vai in bagno scegli il pisciatoio di mezzo slacciati i pantaloni estrai il tuo cazzo e aspetta. Fai in modo che chi si mette a fianco non abbia dubbi che ti stai toccando, guardali negli occhi e poi scendi con gli occhi verso la nerchia. Sorridi leccati le labbra, guarda di nuovo e lascia fare se vedi che uno rimane più del dovuto, dirigiti verso un bagno libero e lascia la porta aperta.

E tanta la voglia mi alzo, mi dirigo verso il bagno, urinatorio di mezzo libero, ok si inizia il gioco era già funzionato in un altro racconto in autostrada, mi lascio i pantaloni gambe larghe e cazzo fuori, arriva uno nulla come se non ci fossi, arrivano in due amici uno a destra e uno sinistra parlano tr di loro guardo l’uno e poi l’altro belle mazze, mi sale la voglia sorrido, finiscono si sgrullano il cazzo ed escono peccato. Ci ho provato

Mi sistemo per uscire lavo le mani, ecco uno dei due rientra e mi guarda allo specchio, mi fa cenna di seguirlo, entra in bagno lascia la porta aperta.

Mi avvicino entro chiudo la porta del bagno mi inginocchio per fargli capire cosa voglio, si apre la patta tira fuori un cazzo mezzo duro, mi prende la testa e mi spinge verso di lui apro la bocca lo prendo subito tutto in bocca non abbiamo molto tempo.
Inizio ad andare avanti ed indietro con la testa gli prendo le mani per fargli dare il ritmo, voglio che mi scopi la bocca.

Mi tapa le orecchie ed inizia a pompare velocemente lo guardo negli occhi mentre pompa accelera cresce sempre più. Sento che sta per venire aspiro, con la lingua gli avvolgo il cazzo e poi me lo spingo tutto in gola non resiste esplode 345 schizzi li ingoio tutti piano piano risalgo fino alla punta della sua mazza gli pulisco il cazzo con le mani faccio uscire gli ultimi rimasugli di sperma che ingoio. Si risistema mi alzo ci baciamo ognuno prosegue il proprio viaggio io verso la sauna Macho lui chi sa.

E anche questa volta la regola del mezzo a funzionato
Buona notte e se qualcuno vuole svuotarsi mi contatti

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La regola del bagno di mezzo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni