Gay & Bisex
Un sogno che si averra
di VogliadiSx
19.01.2013 |
3.416 |
5
"Dopo 15 minuti di pompino mi ferma e mi dice ora tocca a me, nessun uomo mi aveva mai fatto un pompino, cazzo ma cosa mi sono perso, in una serata ho..."
Finalmente sono riuscito a superare le mie paure. Per tutta la mia vita ho sempre desiderato un uomo da fare godere ma ho sempre avuto paura
Mi sono iscritto anni fa su questo portale con l'intensione di superarle ma non sono mai riuscito a ad andare oltre qualche scambio di messaggio e leggere i racconti gay e trans.
Avevo sempre di più la voglia di sentire un membro da succhiare da masturbare, voglia di farmi scopare, voglia di essere troia, impazzivo dalla voglia, mi vesto da donna in privato uso dildo ma sentivo che dovevo posseduto da un uomo.
Finalmente incontro LUI su a69, lui che con la sua pazienza mi da corraggio mi aiuta a vincere le mie paure. Ci scambiamo i cellulari e ci diamo appuntamento ma la paura ha il soppravento e gli do buca (scusami tesoro mio so quanto hai sofferto). Devo vincere la paura e prima di Natale lo ricontatto ci diamo appuntamento.
Arriva il giorno, so cosa piace perizoma e autoreggenti, passo la giornata di lavoro vestito cosi, mi sentivo troia.
Finalmente arriva ci incontriamo in un parcheggio lo faccio salire in macchina andiamo in un luogo sicuro.
Arrivati lo guardo mi spoglio per fargli vedere quanto sono troia, si mi sentivo la sua troia.
Mi accarezza e si spoglia eccolo finalmente un cazzo tutto per me. Lo tocco piano piano paura di svegliarmi da un sogno, mi avvicino lo bacio apro le labbra lo lecco sulla punta, gli prendo la cappella in bocca me lo gusto con la lingua, lo sento pulsare sto faccendo eccitare il mio uomo, che mi accarezza che con le ditta mi cerca la figa che mi accareza il clitoride e mi fa impazire sono fradicia impazzisco il mio primo cazzo il mio primo uomo che si sta occupando del mio "fiorellino", lui lo chiamo cosi.
Impazzisco sto godendo lo prendo tutto fino in gola ed inizio ad andare su e giù lungo il suo cazzo, gli lecco le palle salgo con la lingua lungo la sua asta saettante, sto faccendo il mio primo pompino e lui sta godendone effettivamente non è difficle fare un pompino sai quali sono i punti sensibili sai cosa desidera un uomo quando gli fanno un pompino lo sai e ti applichi a farlo per fare godere il tuo lui.
Dopo 15 minuti di pompino mi ferma e mi dice ora tocca a me, nessun uomo mi aveva mai fatto un pompino, cazzo ma cosa mi sono perso, in una serata ho superato le paure, ho fatto un pompino ad un uom, mi hanno fatto un pompino mi hanno masturbato la figa sono stata tratta come una troia
Devo rivedere il mio uomo e devo sentire il suo sperma caldo in bocca, voglio mettere le mie gambe sulle sue spalle e sentire il suo cazzo che mi scopa voglio sentire la sua lingua nella ma bocca voglio sentirlo giocare con i miei capezzoli leccarli mordicchiarli. Voglio sentire il suo sperma caldo sulla faccia, voglio farlo godere a mia volta scopandolo, reiempirgli la faccia con il mil sperma caldo e leccarlo per pulirlo tutto.
Mi sa che non solo si è realizzato un sogno ma è nata una troia (Luisa) che vuole recuperare il tempo perso per colpa di tutte queste assurde paure che mi sono portato dietro per tutta la mia vita precedente. Si precedente ora inizia una nuova vita dove non mi tirero indietro di fronte a niente, voglio godere il fatto di essere bisex A/P
Notte
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.