Gay & Bisex
Bruxelles Macho Sauna
di VogliadiSx
12.06.2018 |
1.300 |
2
"Sento il suo respiro affannato spinge spinge sempre di più vuole sfondarmi la gola ma è troppo grande, dare al mio uomo il piacere sborrare nella gola mi..."
Di nuovo in giro per l'Europa, questa volta sono a Bruxelles et ho un pomeriggio libero, veloce ricerca su Internet "Sauna Gay Bruxelles" leggo le recensioni, la mia scelta cade su Macho Sauna. Il nome mi attrae.Mi preparo depilazione completa, clistere per essere pulito, voglio che sia un pomeriggio da urlo.
Arrivo alla Sauna in centro ma molto discreto, ambiente tranquillo gente simpatica, scendo nello spogliatoio mi spoglio facendo in modo che chi passa veda bene il mio lato B disponibile.
La mossa funziona passa uno di colore e mi tocca giro la testa, lo guardo mi fa segno di seguirlo non resisto chiudo l'armadietto e lo seguo, il suo armadietto è l'ultimo vicino al muro parte bassa, apre lo sportello e si appoggia al muro mi avvicino lo accarezzo mi prende la testa e mi spinge verso almeno 25cm di splendore che prendo subito in bocca.
Sento il suo respiro affannato spinge spinge sempre di più vuole sfondarmi la gola ma è troppo grande, dare al mio uomo il piacere sborrare nella gola mi manda in estasi, lo accarezzo lo faccio rilassare e gli faccio capire di lasciarmi fare. Piano piano inizio a farlo entrare ed uscire dalla bocca sempre di più la saliva mi sta collando dalla bocca ho le lacrime agli occhi ma voglio accontentarlo, piano piano sempre di più mi arriva in gola ma non è ancora entrato tutto prendo fiato. Ricomincio, eccolo di nuovo in gola, mi rilasso con le mani gli prendo le natiche e gli faccio capire che deve spingere ecco spinge piano piano eccolo è tutto dentro, da questo momento possiamo iniziare a godere, può scoparmi in gola gli accarezzo le palle lentamente gioco con il suo fiorellino mentre lui con movimenti lenti e decisi mi sta scopando la bocca, si sta ingrossando sento che sta per venire lo faccio uscire il tanto giusto per non soffocare quando riceverò il suo sperrma, eccolo si sta irrigidendo esplode con un urlo di godimento con uno due tre schizzi potenti che scendono direttamente in gola, stingo le labbra sul suo membro per bloccare gli schizzi successivi, lo faccio uscire un altro po per respirare e gli permetto di scaricare tutto lo sperma restante nella mia bocca. Gli pulisci il membro con passione alla fine soddisfatto mi alzo per salutarlo, ci baciamo con le sue mani sul mio culo che mi accarezzo come ringraziamento. Mi giro e mi rendo conto che ci sono altri che mi stanno guardando con i loro membri in mano vogliosi di me. Mi allontano dallo spogliatoi per andare a vedere le altre stanze del locale e ...
Se vi è piaciuto posso scrivere il continuo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.