Racconti Erotici > Gay & Bisex > Prima volta con vibratore
Gay & Bisex

Prima volta con vibratore


di witt5
04.03.2024    |    398    |    0 9.2
"Quando arrivi sulla porta mi baci con passione, hai superato la paura che baciare un maschio di avrebbe fatto cambiare orientamento..."
Eccoti di nuovo a casa mia. Oramai hai preso confidenza e ti fidi di me.
Quando arrivi sulla porta mi baci con passione, hai superato la paura che baciare un maschio di avrebbe fatto cambiare orientamento. No! sei bisex e ti piace ogni tanto assaggiare il cazzo.
Già il bacio ci fa eccitare, e nostri cazzi si rizzano nei jeans e li strusciamo uno contro l'altro duri e vogliosi.
Ci sediamo sul divano di fronte al camino acceso che ci scalda e aumenta la voglia di spogliarci. Io ti tolgo la maglia e ti lecco il collo e i capezzoli che ti si rizzano e questo ti fa fremere e ansimare.
Anche tu mi togli la maglia e ci accarezziamo e ci baciamo.
Le mani vanno sul pacco che vibra ogni volta che viene sfiorato. Mi apri i jeans e prendi in mano il cazzo duro negli slip. Ti avvicini con la bocca e senti l'odore piacevole del cazzo. Scosti l'elastico e cominci a leccare la cappella. Abbassi di più gli slip e lo prendi tutto in bocca. Io ti metto la mano dietro la testa e accompagno con forza i movimenti su e giù sul mio cazzo.
Ci togliamo i jeans e gli slip per essere più liberi. Ci mettiamo a 69 e ci lecchiamo cazzo e palle. Io sono più porco e vado con la lingua tra le tue gambe sotto le palle e arrivo fino al buco del culo.
Senti la mia barba che ti punge il buco e questo di aumenta il piacere, con la lingua che dardeggia il tuo buchetto che si apre piano per far entrare il più possibile la mia lingua.
Oramai hai capito che di me ti puoi fidare a sperimentare cose nuove.
Ti propongo di usare un vibratore per farti sentire cosa si prova a infilarlo nel culo. E' lungo 10 cm e ha tre palline di spessore progressivo da 2, 2,5 e 3 cm. Vibra sia la punta in rotazione che in lunghezza pompando.
Sei d'accordo a provare e ti eccita l'idea. Prendo il lubrificante e lo spalmo sul vibratore, poi lo passo sul tuo buco già inumidito dalla saliva e rilassato per le leccate. Infilo il dito con il lubrificante e lo faccio scorrere avanti e indietro. Non è la prima volta ma questo di provoca delle sensazioni piacevoli che ti arrivano al cervello e alla punta del cazzo che pulsa ogni volta che entro e esco dal buco.
Tolgo il dito e infilo piano il vibratore, prima la prima pallina, il buco si dilata e tu apri con le mani le chiappe per facilitare. Io spingo e faccio entrare la seconda pallina e poi la terza. Ora è tutto dentro. Faccio partire la vibrazione e il dildo si muove dentro il tuo culo e ti fa godere. Io lo muovo anche dentro e fuori per stimolare il più possibile le pareti del tuo buco e la prostata.
Tu stai godendo sempre di più perché con la mano si sego il cazzo e ti accarezzo le palle così senti le sensazioni sia sul cazzo che sul buchetto.
Stai godendo da matti e continui a succhiare il mio cazzo e a sbavarlo con la saliva per sentirmi ansimare e mugolare come fai tu che hai la bocca piena.
Ora il tuo buco si è dilatato e il vibratore con i suo doppi movimenti di fa godere come un riccio. Vorresti sborrare, ci sei vicino, ma io come sempre ti trattengo per continuare a godere a lungo arrivando sempre più vicino all'orgasmo.
Non so se vorresti provare a sentire il mio cazzo duro che ti entra dentro e ti riempie. Sentire il cazzo che ti apre e ti stantuffa dentro e le palle che ti sbattono tra le gambe. Con il contatto della pelle corpo contro corpo. Tu messo a pancia sotto e io sopra con tutto il peso che ti massaggia e pelle contro pelle, io che ti blocco le braccia con le mie mani sui polsi e ti spingo dentro il cazzo che scorre ben lubrificato e ti stimola tutto il buco del culo.
Mah è solo una fantasia, chissà magari prima o dopo, magari a turno un po' per ciascuno.
Questa fantasia però ci manda in estasi e con alcuni colpi della mano sul tuo cazzo e della tua sul mio arriviamo al massimo della tensione con i muscoli che vibrano, i cazzi al massimo dell'erezione che arrivano a schizzare tutta la sborra. Tu senti le contrazioni che dal buco del culo stimolato dal vibratore in movimento arrivano lungo tutto il cazzo e fanno schizzare la sborra. Il tuo cervello è intorpidito, perdi per un attimo il senso della realtà e ti lasci andare ad un orgasmo che ti scuote tutto il corpo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta con vibratore:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni