Gay & Bisex
Esibizionismo e fisting parte 3
di Fack_you
14.03.2024 |
99 |
0
"I due mi ringraziarono e mi chiesero di tornare a trovarli più spesso e che in questa circostanza mi avrebbero sfondato loro per primi..."
Non credevo ai mie occhi c’erano veramente delle persone che si toccavano i cazzi per farmi capire che volevano svuotarsi con me, chiesi al uomo come si chiamava visto che era così gentile ed disse mi chiamo Mauro piacere. Chiesi a Mauro di toccarmi un po il buco perché sentivo un po’ di dolore, lui mi dice rassicurandomi che era normale e che ora sarebbe sparito, aggiunse: però i ragazzi stanno aspettando un tuo cenno, dai fai il bravo ed almeno prendiglielo un po in bocca, appena ti senti ti fai scopare se ti sentirai! Bho era troppo sicuro nel parlare, avevo veramente il culo sfondato e mi sembra esagerato prenderne altri, però non so mi stavo iniziando a sentire stordito, pensieri sfocati… non so veramente strana come sensazione… Mauro mi dice: ecco ora ti dovresti sentire più rilassato e non dovresti avere dolore al culo o sbaglio? Rispondo annuendo e dicendo si, aggiungo però mi sento strano confuso c’è qualcosa che non va! Mauro mi rassicura: tesoro ti hanno veramente aperto in due e laGiornata ancora non è finita, così la tua giornata può continuare e puoi continuare a divertirti! Io: Mauro non sto capendo cosa intendi! Perché mi dici tutto questo?!
Mauro mi rispose: sai nell’acqua c’era una pillola che serve per rendere più manzi ed accoglienti le troiette come te! A questa frase fece cenno di avvicinarsi a tutti quelli che stavano guardando da lontano, mi ritrovai in ginocchio con vari cazzi attorno a me! Senza accorgermene mi erano state legate le mani dietro la schiena, non avevo più forza per muovermi ma sentivo e capivo quello che accadeva intorno a me, Mauro face un annuncio: ragazzi ora è pronto per farvi godere, potete fare ciò che volete: sborra in culo per chi volesse, potete anche pisciargli in culo ed addosso, doppia penetrazione, fisting, scopategli la gola! Sono tutte cose che gli hanno fatto! Rivolgendosi a me mi dice: tieni la bocca ben aperta mi raccomando! Era come la voce della coscienza che mi comandava ed io dovevo ubbidire! Mi ritrovati tirato per i capelli a passare da un cazzo ad un altro, cazzi che mi scopavano il culo scambiandosi di continuo, era una vera e proprio orgia! Alcuni mi entravano anche la mano e se la ridevano di quanto mi stavano sfondando, ma non potevo opporre resistenza! Ero alla loro mercé! A turno iniziarono a sborrare, alcuni dentro il culo, altri addosso ed in bocca. Una volta che tutti finirono di sborrare iniziarono a pisciarmi addosso, alcuni bastardi anche dentro il buco! Una volta svuotate le vesciche, ringraziano Mauro e vanno via.
Mauro si era ricaricato a guarda gli altri scoparmi e dopo avermi sciolto le mani, mi fece mettere a pecora, si lubrifico la mano con la sborra/ piscio che mi usciva dal buco, entro la mano ed anche il cazzo, mi disse ora mi sego dentro il tuo culo così duro poco! Così fece mi scopa con la mano in culo e dopo qualche minuto sentii il suo orgasmo arrivare! Uscì il cazzo e la mano mi diede un grande bacio in bocca e mi disse sei stato bravissimo, ti ho lasciato un biglietto con il mio numero di telefono, se vuoi fare ancora queste porcate scrivimi ed organizziamo!
Sì alzò lasciandoli lì sul telo mare sfatto e sfondato, tanta era la stanchezza che mi addormentai. Venni svegliato da un uomo di circa 35 anni, che si presentò dicendosi di chiamarsi Francesco, mi chiese se andava tutto bene e se avevo bisogno
Di qualcosa, guardando l’orologio mi resi conto che era veramente tardi e che sarei dovuto rientrare da un po’, ringrazio Francesco per l’attenzione datami e mi alzo, nel mettermi in piedi dal buco mi inizio ad uscire il mondo, imbrattandomi le gambe e gocciolando per terra, Francesco mi chiese: ma in quanti
Ti hanno scopato? Ti sta uscendo un fiume di sborra! Io rispondo in tenti! Francesco si era eccitato alla mia risposta, ormai non c’era quasi più nessuno in spiaggia ed ho capito che non aveva trovato nessuno con cui scopare, mi chiese molto dolcemente: ti sentiresti di farmi sborrare per favore? Ho visto come ti hanno sfondato in quel gruppetto e quindi magari non ti senti, a queste parole gli chiesi: perché non hai approfittato unendoti al gruppo? Lui rispose perché volevo chiedetelo, mi misi a pecora e gli dissi? Mi poi scopare per favore? Lui rispose sì certamente,gli aggiungo: se non hai tanta sensibilità visto che mi hanno slabbrato entra anche le dita così godi di più! Così face, 2,3 dita e mi scopava deciso me dolce, aveva un bel cazzo grosso e lungo, lui mi chiede se poteva entrare anche anche dita perché aveva poca stimolazione ero troppo largo, feci cenno con la testa, 4 dita e continuo entrando la mano, prese a scopare più deciso stava per venire, ansimava e venne con un grande urlo di piacere, uscì il cazzo e la mano e si mise davanti a me, presi il suo cazzo in bocca e glielo succhiai un pochino per pulirlo, stavo per smettere ma lui mi diss: continua non ti fermare sto venendo ancora, prese a scoparmi la bocca e venne nuovamente. Mi ringrazio ed andò via. Mi andai a fare un bagno in mare per togliere tutti i residui di sborra e piscio che avevo addosso, mi misi la maglietta presi tovaglia e zaino e diressi verso il parcheggio. Ero stremato ma veramente appagato e molto molto dolorante. Arrivato al uscita della riserva, il custode un uomo di circa 50 anni esclama: ragazzo! Ragazzo! Allora sei tu quello di cui sento parlare da un giorno? Sei tu il ragazzo che si sono
Sfondati durante la giornata? Io molto imbarazzato risposi SÌ! E lui: bravo caro ti sarai divertito parecchio ed avrai fatto godere come cani in calore quei porci! Io silenzio di consenso! Ma non è che faresti godere l’ultimo cane in calore della giornata? “ abbassandosi il pantaloni uscendo un cazzo veramente mostruoso” grosso almeno 4 dita e lungo Circa 21 cm! Come potevo resistere? Mi avvicinai al gabbiotto mi misi in ginocchio e glielo inizia a succhiare! Oh sì oh sì che bocca che bocca cazzo godo! Dammi il culo sfondato ti prego! Mettiti a pecora! Lo assecondai e lo pianto tutto in un colpo solo, mi fece sobbalzare, inizio a scoparmi veramente come un cane che senta la cagna in calore! Anche se ero sfondato gemevo dal piacere quando ad un tratto sento: Stefano ma che cazzo stai facendo coglione! Giro la testa era un suo
Collega, lui ribatte: è quello che si sono sfondati cani e porci! Lo so che ci piace la figa fratello però credimi una bocca ed un culo da sogno! Mettiglielo in bocca fidati e se non ti trattieni gliela riempi subito! Il tipo molto incredulo si avvicinò e abbassandosi i pantaloni mostrò un cazzo che non appena diventato duro in bocca mi accorsi più grosso di quelli del amico! Stefano Duro veramente poco circa 4-5 minuti e sborro! Il collega appena ho avuto il culo libero non ha esitato un secondo a piantarlo dentro e inizio a scoparmi forte dando ragione al amico e dicendo che avevo il culo meglio di una figa, Stefano nel frattempo che l’amico mi inculava mi mise il cazzo il bocca per farsi ripulire dai residui di sborra, I colpi divennero sempre più forti e ci volle poco per sentire sborrare il collega di Stefano, che una volta raggiunto l’orgasmo imito l’amico facendosi pulire il cazzo. I due mi ringraziarono e mi chiesero di tornare a trovarli più spesso e che in questa circostanza mi avrebbero sfondato loro per primi. Prima di andare chiesi ed entrarmi di farmi sborrare magari entrandomi qualche dito aggiungendo che ancora nessuno mi aveva fatto sborrare, mi chiesero come ed io gli dissi magari qualche dito in culo… l’amico di Stefano mi disse ok metti a pecora segati e ci penso io, entro due dita ed io iniziai a segarmi, lui si accorse che forse erano poche e mi chiese se ne volessi ancora, io risposi sì ti prego tutte quelle che riesci ad entrare dammi! Ne entro 3, dopo poco 4! Poi esclamò: Stefano ma puoi essere mai? Gli entra la mano cazzo! Stefano giro a guardare e gli rispose: vai Claudio se gli entra sfondalo! Io lo fermai un secondo presi il popper diedi dieci tiri e gli dissi continua che così sborro! Entro tutta la mano era incredulo! Cazzo Stefano la mano guarda e bellissimo cazzo se è bello! Stefano gli disse fammi provare! Fammi provare! Così uscì e dopo averla lubrificata la entrò Stefano! Cazzo Claudio e veramente bellissimo guarda come la prende bene! Dai cazzo sfondiamolo facciamo entra ed esci alternandoci! Così fecero fino a farmi sborrare in un orgasmo infinito! I due porci sì erano eccitati nuovamente e si segarono sulla mia faccia chiedendomi di aprire la bocca per ricevere il loro seme! Così feci! Loro erano estasiati e mi pregarono di ritornare perché volevano giocare ancora ed il prima possibile! Mi diressi in macchina e li trovai vari biglietti con numero di telefono, con su scritto chiamami non te ne pentirai già ti ho fatto godere in spiaggia e via di lì.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.